X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da 123Leila »

eccomi quà come promesso,
alura, che vor dì "tornare azzurro"?
principe azzurro?? puffo?? che gli vuoi fare un occhio blu( elegante variante cromatica dell' occhio nero)??
:shock: :shock: me moooolto curiosonaaaa
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da Raindog »

eccomi quà come promesso,
alura, che vor dì "tornare azzurro"?
principe azzurro?? puffo?? che gli vuoi fare un occhio blu( elegante variante cromatica dell' occhio nero)??
:shock: :shock: me moooolto curiosonaaaa
Si riferiva al "grado" raggiunto sul forum. Attualmente sono "Developer", invece azzuro, come il colore del tuo nick, è tipico dei nuovi utenti quindi di "grado" più basso. Tornare azzurro = scendere di grado ;)
Man mano che si partecipa al forum e si scrivono post + o - utili e/o si contribuisce con recensioni soluzioni ecc si scala di livello. Bada bene che il livello è puramente fittizzio e non dà praticamente nessun vantaggio su nessuno: siamo tutti una famiglia con la comune passione per le avventure grafiche.
Nel mio caso che ho anche i privilegi di moderatore mi dà un piccolo impegno in più per operare + attivamente sul forum (cosa che faccio certamente con immenso piacere).
Gli Admin, infine, sono i padri (e madri) fondatori del forum e possono operare più invasivamente sul forum e sugli utenti al fine di rendere tutto migliore.

Spero di essere stato esaustivo :)
Ciaoooooooooo
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da Electranovembre »

Bentornata Leila... pensavo fossi già scappata da questo covo di matti :lol:
il mistero dell'azzurro te l'ha spiegato quasi perfettamente Raindog... anche se in realtà azzurro non è il grado più basso, bensì è il grado che avrebbe Raindog se non fosse moderatore globale (quindi verde qualsiasi numero di messaggi lui raggiunga).... sempre come già spiegato da Rain in realtà il colore non da diritti o vantaggi... indica solo quanto una persona è "attiva" sul forum :bisb) :dotto)
:mrviolet:

Edit: ho spostato la discussione perché la sezione chiacchiere è questa :bisb)
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da 123Leila »

:lol: :lol: ma nooo è troppo simpatico sto forum!
ah che bello: gerarchia in technicolor!..mi piace bancorn

Ragazzi non sottovalutatevi così...ero moderatore anche io qualche anno fa, e so molto bene che impegno sia.

..piacevole...simpatico..interagisci con il mondo intero...ma moooolto impegnativo, se poi devi :cry: oppure off topic qualcuno..apriti cielo!!

Mi ricordo che avevamo una sezione nascosta per le discussioni interne, hahahahaha, pareva n' arena!

Un megagrazie per il chiarimento
( urge la faccina col fiore nèè)
avevo un paio di smileys che adoravo usare...ma non ricordo più come si caricano senza convertirli in jpeg o png o gif...uffa sta memoriaaaaaaa

ciaooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da Giuseppe »

e fate attenzione che vi banno tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!! :dotto)
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da Electranovembre »

Uh moderatrice?! Di che genere di sito?! Anche io curiosaaaaaaaaaa :bisb)

Carina la descrizione "gerarchia in technicolor"...e ovviamente anche in stelline :mrviolet:

Per la faccina proviamo a chiedere a Giuseppe se ce l'aggiunge...o se mi spiega come fare :bisb)

Per le immagini che vuoi inserire devi usare l'icona "carica un'immagine..." sfogliare sul tuo pc, poi caricare e cliccare su "inserisci bbcode"
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da Giuseppe »

Silvia, giovedì che torno vediamo tutto.
Un saluto da Assisi.
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi posterà una marea di foto!!!!!!!!!!!!!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da Electranovembre »

Silvia, giovedì che torno vediamo tutto.
Un saluto da Assisi.
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi posterà una marea di foto!!!!!!!!!!!!!
Oh yes :mrviolet:
Buon fine vacanza intanto :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da 123Leila »

petta che ce provo...
questa era quasi la mia firma... Immagine

ma la migliore in assoluto è questa... Immagineche praticamente è del capo mica mia

Il forum era di un sito fantasy, proprio ora son tornata a nasare e ho scoperto che è attivo un blog, ah come son contenta quel sito non deve chiudere, ormai da quasi tre anni non riuscivo più a bighellonare nel web ma pian piano sto tornando.Non sapendo se posso postare l' indirizzo aspetto l' ok, grazie a questo sito ho conosciuto una persona fantastica che mi ha poi fatto conoscere la grafica grazie ad un altro sito dove fanno corsi e lei è maestra.
..se vi piace il fantasy puro e essere circondati da fatine gnomi e folletti...e chiaramente se ho il vostro ok, vi metto gli indirizzi.

I lavori o meglio, i capolavori che riescono a creare sono incredibili, qualcosina ho imparato anche io, ma niente di lontanamente paragonabile.

La sapete una cosa ...magari un po' ridicola...essendo mancata così a lungo, qualche volta entro nel sito di grafica senza login...mi vergogno talmente di essere letteralmente scomparsa, che preferisco comparire come ospite :oops: Però ragazzi..che nostalgia!
...
...
accipicchia sto diventando melensa, beh bando al diabete, e visto che si preannuncia un altra nottata insonne vado a riprendere un gioco per fare la recensione( insonnia cronica per un paio di mesi, poi schianto e per tre giorni vado a dormire con le galline)

quando rischio il bannamento per smelensaggine nè che lo fate un' avvertimento??

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: X Electranovembre...il Mistero Dell' Azzurro..

Messaggio da Giuseppe »

Appena torno le carico sul server così saranno visibili con le altre.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi