E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da Electranovembre »

Ci vorrebbe una specie di Kickstarter ma per avverare i propri sogni... dove ognuno può donare quello che vuole per vedere realizzato il sogno di un altro... e in cambio magari potrebbe ricevere qualcosa... in questo caso non so... tipo se passasse dall'agriturismo di Denis potrebbe ricevere un bicchiere del suo vino :mrviolet:
Denis mi sto appassionando al tuo sogno :bisb)
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da deniselu »

mi fa piacere potremmo aprire una scuola di ballo vicino all'agritur :-) :dotto) bacbac cosi verrei spesso a prendere lezioni da te e tu potresti assaggiare tutte le mie prelibatezze culinarie sono un ottimo cuoco
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da veraflo »

Ci vorrebbe una specie di Kickstarter ma per avverare i propri sogni... dove ognuno può donare quello che vuole per vedere realizzato il sogno di un altro... e in cambio magari potrebbe ricevere qualcosa... in questo caso non so... tipo se passasse dall'agriturismo di Denis potrebbe ricevere un bicchiere del suo vino :mrviolet:
Denis mi sto appassionando al tuo sogno :bisb)
Sai che ci pensavo anch'io ieri? ognuno mette a disposizione le proprie competenze per aiutare l'altro..che sò ad esmpio io potrei fare i costumi per la tua scuola di ballo e tu potresti aiutarmi con la contabilità..Rain potrebbe mandare turisti da Denis..mentre qualcuno si dovrà sacrificare a testare i suoi fantastici prodotti biologici (uff..vabbè lo farò io.. ;-) oppure Rain così risparmia un pò sulle spese)..io potrei anche esporre i quadri di Wendy nel mio negozio artigianale..

....a proposito di sogni in grande... aa
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da deniselu »

beatiful head donne mie siete bellissime e fantastiche sentire lasciarvi andare e aprire le vostre idee era questo che volevo aprendo questo dibattito che tutti potessero aprirsi esporre sogni idee senza sentirsi banali e ridicoli solo facendo venire fuori ciò che ognuno di noi ha dentro brave donne mie siete una forza
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da Electranovembre »

Ci vorrebbe una specie di Kickstarter ma per avverare i propri sogni... dove ognuno può donare quello che vuole per vedere realizzato il sogno di un altro... e in cambio magari potrebbe ricevere qualcosa... in questo caso non so... tipo se passasse dall'agriturismo di Denis potrebbe ricevere un bicchiere del suo vino :mrviolet:
Denis mi sto appassionando al tuo sogno :bisb)
Sai che ci pensavo anch'io ieri? ognuno mette a disposizione le proprie competenze per aiutare l'altro..che sò ad esmpio io potrei fare i costumi per la tua scuola di ballo e tu potresti aiutarmi con la contabilità..Rain potrebbe mandare turisti da Denis..mentre qualcuno si dovrà sacrificare a testare i suoi fantastici prodotti biologici (uff..vabbè lo farò io.. ;-) oppure Rain così risparmia un pò sulle spese)..io potrei anche esporre i quadri di Wendy nel mio negozio artigianale..

....a proposito di sogni in grande... aa
Sarebbe proprio bello... però se proprio insisti posso sacrificarmi anche io ad assaggiare i prodotti di Denis! :razz:
si diciamo una mano per uno dove si può non sarebbe affatto male aa
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da davidwilding »

Ho letto con vero interesse i vostri post e quindi vado ad esprimervi i miei con un commento finale.
Vorrei avere un lavoro stabile e non precario ed una minima sicurezza economica per tirare avanti onestamente;
vorrei crearmi una famiglia,non necessariamente sposandomi,anche convivere mi va bene, e avere la tranquillità di avere dei figli e farli vivere degnamente;
fare dei viaggi che da anni per tanti motivi non riesco a fare;
avere per tanto tempo possibile una salute discreta.
Ecco credo che i primi sogni in una Nazione e in un mondo giusto non dovrebbero essere dei sogni,ma dei normali percorsi di vita,solo che qualcuno li impedisce e cosi ti trovi a vivere una vita al minimo o peggio sei cosi disperato da compiere(come ultimamente leggiamo e vediamo spesso ahimè) dei gesti inconsulti.
Ecco il mio ultimo sogno,e questo è davvero un sogno è che quando un domani (spero lontano) lascerò questo mondo sia migliore di oggi.
Spero che la admin,nella sua bontà ed anche voi amici vecchi e nuovi perdonerete il piccolo fuori tema della mia discussione.
:grin: :roll: ;-)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da Raindog »

Ecco credo che i primi sogni in una Nazione e in un mondo giusto non dovrebbero essere dei sogni,ma dei normali percorsi di vita,solo che qualcuno li impedisce e cosi ti trovi a vivere una vita al minimo o peggio sei cosi disperato da compiere(come ultimamente leggiamo e vediamo spesso ahimè) dei gesti inconsulti.
straquoto!! ...infatti più su avevo detto qualcosa di simile, ma tu l'hai fatto decisamente meglio :)
Spero che la admin,nella sua bontà ed anche voi amici perdonerete il piccolo fuori tema della mia discussione.
chi non lo facesse, se la vedrebbe con me!! :evil:


In ultimo, auguro anche a te di realizzare i nobili obiettivi che ti prefiggi eusaclap
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da Electranovembre »

La tua discussione David mi sembra perfettamente in tema... hai ragione però col dire che non dovrebbero essere sogni :roll:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da veraflo »

Ciò che salta subito all'occhio è che nessuno sogna di vincere una bella somma e vivere da pascià..
io credo sia molto apprezzabile e dignitoso :sognamo una famiglia,di guadagnare ma svolgendo un lavoro che ci piace,di aiutare i nostri cari e di riuscire ad arrivare almeno a fine mese...
avete ragione rain e davide ...non dovrebbero essere dei sogni,dovrebbe essere la normalità e i sogni dovrebbero essere Sogni....
Sono contenta di avervi conosciuto perchè siete persone semplici e degne di stima,proprio come piace a me. bacbac
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da davidwilding »

Ciò che salta subito all'occhio è che nessuno sogna di vincere una bella somma e vivere da pascià..
io credo sia molto apprezzabile e dignitoso :sognamo una famiglia,di guadagnare ma svolgendo un lavoro che ci piace,di aiutare i nostri cari e di riuscire ad arrivare almeno a fine mese...
avete ragione rain e davide ...non dovrebbero essere dei sogni,dovrebbe essere la normalità e i sogni dovrebbero essere Sogni....
Sono contenta di avervi conosciuto perchè siete persone semplici e degne di stima,proprio come piace a me. bacbac
E' reciproco dire che penso lo stesso anche di te e grazie per le vostre parole di apprezzamento davvero :roll:
Rispondi