E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da deniselu »

beh la mia giornata lavorativa è giunta al termine verso le otto stasera domani però devo lavorare perché un contadino amico mio ha bisogno del mio aiuto e visto che lui da una mano a me quando ne ho bisogno che sia domenica non importa devo rendergli il favore quindi si lavora.
Vorrei introdurre questo argomento premetto non ho controllato se fosse già pubblicato perché la stanchezza mi sta assalendo ma mi piacerebbe vedere i vari sogni le varie cose che vi girano per la capoccia amici di punta e clicca . il mio sarà molto difficile da realizzare tanti di voi non mi conoscono sul lato lavorativo ma i miei amici mi hanno sempre detto che se avessero la possibilità mi aiuterebbero a realizzarlo ora vi spiego anni fa quando prima di fare il contadino facevo case e tetti in legno con un mio carissimo amico avevo preso un lavoro in umbria esattamente a San Mariano di Corciano e dormivamo in un agritur il proprietario un settantenne simpatico ci parlava chiedeva informazioni delle case in legno dei vantaggi delle differenze e con il passare del tempo me lo feci amico e chiedendogli come andava mi interessai del suo agritur mi disse che aveva 60 ettari di terreno incolti visto che lui era troppo vecchio per lavorarli.
Gli chiesi cosa chiedeva per vendere la tenuta l'agritur e il terreno mi disse 2 milioni di euro io da allora gioco due euro di schedina al super enalotto per poter rilevare quella tenuta ma ancora non ho vinto mi si è balenata l'idea di fare una petizione su face book chiedendo un euro ai miei amici agli amici dei miei amici a tutti quelli che vorrebbero aiutarmi ma poi mi sembrava troppo da mendicante. beh questo è il mio sogno avere quell'agritur lavorare il terreno e far si che tutti i prodotti dell'agritur coprano il fabisogno creare un agritur a kilometri zero tra producendo verdura frutta vino succhi farina olio insomma tutto ciò che può essere gradito e far risaltare i sapori della buona cucina il posto è tra gubbio e assisi ma forse resterà un sogno.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da Electranovembre »

Molto bello il tuo sogno nel cassetto.... peccato che costa davvero moltissimo e penso proprio che a meno che tu quel superenalotto non lo vinca non sarà realizzabile... :sud)
però potresti prendere uno un po' più piccolo col terreno più piccolo...e poi se va bene potresti allargarti pian piano :mrviolet:
Il mio è quello di fare un corso per diventare insegnante di danza classica...e poi aprire una scuola tutta mia... banballa bancorn :banchit)
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da deniselu »

ma di campagna ne ho un po' ma per fare tutto a kilometro 0 e poter avere prodotti di qualità si non servirebbero tutti quegli ettari ma una ventina si e poi l'agritur sistemato in un posto cosi non è facile da trovare comunque si vedrà con il tempo
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da Raindog »

il mio sogno? di avere un futuro senza l'assillo di arrivare a fine mese e poter fare un figlio/a con la mia amata.

spero davvero che possiate avverare i vostri! ...per il mio mi sto attrezzando ;)
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da deniselu »

ti auguro proprio di poterlo realizzare presto rain il tuo sogno la tua amata non la conosco ma se assomiglia al papà il tuo bambino sarà una grande persona
per la bellissima elettra quando vuoi io sono disponibile per prendere lezioni di ballo da te sono un po' legnoso dovrai avere pazienza vedrai che anche il tuo sogno si realizzerà un bacio
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da veraflo »

Il mio ambizioso e articolato sogno nel cassetto prevede il guadagnare abbastanza facendo il lavoro che mi piace autonomamente (quindi un'attività propria commerciale artigianale..) per far si che potrei sia andare avanti serenamente con la mia vita ,mio marito e almeno 2 figli (che pare proprio non vogliano affacciarsi su questo mondo..)e aiutare il resto dei miei cari economicamente in modo da regalargli una vita dignitosa e priva di affanni e pensieri negativi.. :sud)
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da deniselu »

vera faccio un paragone con un noto spot pubblicitario che diceva un bacio al nonno alla mamma tanti e tu sei troppo buona complimenti a spero si avveri il tuo sogno
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da veraflo »

vera faccio un paragone con un noto spot pubblicitario che diceva un bacio al nonno alla mamma tanti e tu sei troppo buona complimenti a spero si avveri il tuo sogno
Grazie Denis bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da Electranovembre »

Mi auguro che anche i sogni di Rain e Flavia possano avverarsi :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: E Se Poteste Realizzare Il Vostro Sogno Nel Cassetto Quale Sarebbe

Messaggio da Wendy249 »

Spero proprio che tutti i vostri sogni si avverino...! bacbac

Qui i lavori sono in corso, il mio primo sogno di quattro sta per avverarsi ed è il matrimonio con la persona che amo, il secondo sono almeno 2 figli; il terzo è di poter trovare il modo di passare il resto dei miei giorni a dipingere e disegnare, di poterlo fare come lavoro, sentendomi così finalmente davvero realizzata. L'ultimo, ma non per importanza, è di poter vivere una vita felice, che tutti i nostri cari siano sani e che quelli che non lo sono (soprattutto) si rimettano presto in salute...oltre che, ovviamente, la possibilità di aiutare la famiglia.

È tutto in costruzione, il meteo non è particolarmente favorevole, ma c'è sempre un ombrello sotto cui ripararsi...! ;-)
Rispondi