Vacanze estive

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Vacanze estive

Messaggio da Electranovembre »

Anche io rispondo tutto il giorno al telefono...oltre a occuparmi dell'ufficio acquisti... e quindi ti capisco anche io :sud)

@Wendy sapevo che quando sarebbe arrivato il tuo turno di rispondere avrei davvero rosicato hystricc ma d'altronde ci si sposa una volta sola (di solito) e quindi te lo meriti bacbac
Immagine
barste
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/12/2012, 19:06

Re: Vacanze Estive

Messaggio da barste »

Ehm...io forse..è meglio che non parli...!
Due settimane in Egitto possono bastare??
Però è tutto regalato....!!È il nostro viaggio di nozze! :mrgreen:
Altrimenti col cavolo che avemmo mai potuto andarci :roll:

Comunque quando possiamo di solito andiamo nelle Marche.
Ma c'è un posto per cui darei non so cosa per poterci tornare...le Eolie, in Sicilia.
Ci sono andata da sempre, da ancora prima di nascere e ho smesso a 20 anni, quindi è come se fosse la mia seconda casa...e che casa!!!!
Mi manca da morire... :sad:
Oddio bello l'Egitto!! sono stata una settima, avevamo l'albergo a Hurgada. Se non era per i problemi che ci sono stati 2 anni fa dovevo andare a Sharm...
Ti piacerà :mryellow:
barste
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/12/2012, 19:06

Re: Vacanze Estive

Messaggio da barste »

Electra, raindog, grazie x la solidarietà
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Wendy249 »

Ma c'è un posto per cui darei non so cosa per poterci tornare...le Eolie, in Sicilia.

Mi manca da morire... :sad:
l'anno prossimo ti prenoto questo:

http://www.francorosso.it/dettaglio_hot ... T&flagB2C=

ok? ;)
:mryellow: grazie!!!Bellissimo!!!Però oramai conosco tutto a menadito...anzi, ti dirò di più, manca qualcosa su Vulcano, non si parla delle "acque calde" vicino ai fanghi e della "valle dei mostri", famosissima per le statue che ha creato la lava durante le vecchie eruzioni del vulcano...e poi a Lipari c'è anche la spiaggia di Canneto, anche se una volta c'erano i nudisti, ora non saprei, sono passati anni...e non si parla dei Faraglioni di Lipari, è bello fare il bagno lì intorno...e a Stromboli le spiagge nere sono un paradiso!
...ok ho esagerato, come al solito mi lascio andare quando parlo delle Eolie...!! :roll: :oops:
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Wendy249 »

@ barste: siii!!!Non vedo l'ora!!!!Noi andiamo a Marsa Alam!! :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Vacanze Estive

Messaggio da davidwilding »

Quest'anno non vado in nessun posto in particolare,le mie mete rimangono due su tutte al momento...diversissime tra loro...New York perchè desidero andarci da sempre per tutto ciò che significa e rappresenta,infatti tra le prime tappe andrò a Ground Zero e al Guggenheim Museum ... e poi il mio sogno ovvero andare a Manaus la capitale dell'Amazzonia per onorare una vecchia promessa...ma questa è un altra storia che forse un giorno vi racconterò :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Raindog »

Quest'anno non vado in nessun posto in particolare,le mie mete rimangono due su tutte al momento...diversissime tra loro...New York perchè desidero andarci da sempre per tutto ciò che significa e rappresenta,infatti tra le prime tappe andrò a Ground Zero e al Guggenheim Museum ... e poi il mio sogno ovvero andare a Manaus la capitale dell'Amazzonia per onorare una vecchia promessa...ma questa è un altra storia che forse un giorno vi racconterò :grin: :grin: :grin:
Guggenheim...ma quello di Bilbao ti fa schifo? ;)

Manaus....un vero avventuriero! racconta racconta ... :D
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Wendy249 »

Anche io rispondo tutto il giorno al telefono...oltre a occuparmi dell'ufficio acquisti... e quindi ti capisco anche io :sud)

@Wendy sapevo che quando sarebbe arrivato il tuo turno di rispondere avrei davvero rosicato hystricc ma d'altronde ci si sposa una volta sola (di solito) e quindi te lo meriti bacbac
Grazie Electra!!!!!! bacbac bacbac :mrgreen:

@david : New York!!!Anche a me piacerebbe tanto!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Electranovembre »

Anche io rispondo tutto il giorno al telefono...oltre a occuparmi dell'ufficio acquisti... e quindi ti capisco anche io :sud)

@Wendy sapevo che quando sarebbe arrivato il tuo turno di rispondere avrei davvero rosicato hystricc ma d'altronde ci si sposa una volta sola (di solito) e quindi te lo meriti bacbac
Grazie Electra!!!!!! bacbac bacbac :mrgreen:

@david : New York!!!Anche a me piacerebbe tanto!!!
Anche a meeeeeeeeee.... potremmo fare il prossimo p&c-raduno lì :lol:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Raindog »

Allora, visto che siamo in tema, devo dire che chi tra gli iscritti a P&C non mette "mi piace" sulla pagina fb del link sottostante, oltre ad essere mazzuolato in pubblica piazza in data da destinarsi (presumibilmente il 15 Agosto a mezzogiorno!) :cry:

...avrà certamente un tifone sulla località prescelta per le prossime vacanze estive... fossero anche nel deserto dell'Oman!!

:mrgreen: :mrviolet: :P

https://www.facebook.com/pages/Pisa-Alo ... 8382568430
Clikkate in tanti "MI PIACE"! ...è gratuito! :)
Rispondi