Vacanze estive

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Vacanze estive

Messaggio da Electranovembre »

Visto che l'estate (anche se non sembra) si sta avvicinando... e visto anche la presenza di un esperto qui sul fourm...
perché non raccontate se avete già deciso dove andrete in vacanza quest'anno... o se avete qualche aneddoto dell vacanze degli anni passati... e inoltre potrete anche dare indicazioni utili a chi ha deciso di fare le vacanze in posti che voi conoscete... insomma...tutto a base di vacanze... ho voglia d'estate :cool:
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Adriano »

Ah ... le vacanze ... anche quest'anno, non me le potrò permettere. :sad: Ma se potessi, me ne andrei in montagna; in Trentino magari. Posti splendidi, tutti cortesi, eccellente organizzazione :cool: ... pazienza.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Niki »

Niente vacanze, anche quest' anno si salta....purtroppo. :sad:
Manca sempre qualche cosa di importante....ma!! sarà per l'anno prossimo anche se non ci spero. :mad:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Raindog »

Ma che brutte notizie ;( nessuno che parte!!

A dire il vero anch'io quest'anno come al solito d'estate lavoro di più e quindi viaggio meno...

ma intanto mi faccio 5 giorni a KOS il 19 maggio in un resort niente male ;)

Immagine Immagine
Immagine
Immagine

...e giusto per aumentare l'invidia di voi comuni mortali: sappiate che... è tutto pagato! bancorn
:mrviolet: :mrblue: :mrgreen: :mrorange:


P.S. aspettatevi delle foto + personali molto presto ;)


P.P.S. @silvia: e te dove te ne vai invece?
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Vacanze Estive

Messaggio da veraflo »

Ppppppoverinooooo raindog......che tenerezza... :mad:
Spoiler:
tutta invidia.... ;-)

Io come ogni anno raggiungerò la famiglia a Catanzaro lido...mare pulito,città tranquilla,calda e ventilata: niente male per chi non ha molte pretese e si vuol riposare.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Vacanze estive

Messaggio da Electranovembre »

@Bentornato Niki... ogni tanto ti si vede :mrviolet:

@Raindog come dice Flavia... poverino
Spoiler:
ti serve mica compagnia??? :lol:
io non ho ancora idea... mi piacerebbe andare dai miei nonni in Basilicata... ma siccome al max ho una settimana di ferie e 2 giorni partirebbero solo di viaggi non so... :roll:
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Vacanze Estive

Messaggio da deniselu »

dopo dodici anni di fatiche mi prendo una settimana la prima di agosto e vado a Gallipoli in un appartamento a 300 metri dal mare relax mangiare bene chi viene con me? si fa per dire se volete passare a trovarmi siete ben accetti
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Vacanze Estive

Messaggio da deniselu »

Ah ... le vacanze ... anche quest'anno, non me le potrò permettere. :sad: Ma se potessi, me ne andrei in montagna; in Trentino magari. Posti splendidi, tutti cortesi, eccellente organizzazione :cool: ... pazienza.
io ci abito sono in val di non in mezzo alle montagne ai laghi ai castelli alla natura se volete passare a trovarmi per un fine settimana posto ce nè
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Raindog »

dopo dodici anni di fatiche mi prendo una settimana la prima di agosto e vado a Gallipoli in un appartamento a 300 metri dal mare relax mangiare bene chi viene con me? si fa per dire se volete passare a trovarmi siete ben accetti
bella gallipoli! bravo! verrei io ad agosto... ma i primi sarò costantemente impegnato in agenzia a sentire le gigantesche genialate di quelli che il 5 mi chiederanno un'offerta last minute all inclusive sotto i 500€ per la settimana del 15 loooooooooooool
:roll: :cry: :sud)


P.s: dodici anni?^? madòòò e che lavoro fai?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Vacanze Estive

Messaggio da Electranovembre »

dopo dodici anni di fatiche mi prendo una settimana la prima di agosto e vado a Gallipoli in un appartamento a 300 metri dal mare relax mangiare bene chi viene con me? si fa per dire se volete passare a trovarmi siete ben accetti
bella gallipoli! bravo! verrei io ad agosto... ma i primi sarò costantemente impegnato in agenzia a sentire le gigantesche genialate di quelli che il 5 mi chiederanno un'offerta last minute all inclusive sotto i 500€ per la settimana del 15 loooooooooooool
:roll: :cry: :sud)


P.s: dodici anni?^? madòòò e che lavoro fai?
e un po' a meno di €300 all inclusive la settimana del 15 hai qualcosa?! :lol:
Immagine
Rispondi