Proposta!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Proposta!

Messaggio da davidwilding »

io proporrei alaska anche :lol: :lol: :lol:
scherzo :mricy: :mricy: :mricy:
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Proposta!

Messaggio da Wendy249 »

....fra poco più di 3 mesi mi sposo...!! :mrgreen: :mrgreen:
dove andate in viaggio di nozze?


se le cose non andranno :pugil)
il prossimo... matrimonio... contattatemi bancorn

:mrblue: :mrgreen: :mrorange:
Grazie!!Terrò in considerazione la proposta...anche se ovviamente si spera vada tutto bene e sinceramente dopo quasi 10 anni o va benissimo o non va proprio...! :bisb)

In ogni caso il nostro problema è che lui ha paura degli aerei... :sad:
Però mi ha detto che per il viaggio di nozze si farà forte e ha decretato che fino a massimo 4 ore di volo c'è la può fare...quindi si va in Egitto...Marsa Alam!
So che per chi è andato fino in Polinesia o ai Caraibi magari non è il massimo, ma per noi va bene anche così...noi non siamo mai usciti dall'Italia (io in realtà si, due volte, in Grecia e in Spagna, ma ero troppo piccola per ricordarmelo)...!
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Proposta!

Messaggio da Wendy249 »

Verrei volentieri anch'io, il problema è che....fra poco più di 3 mesi mi sposo...!! :mrgreen: :mrgreen:
Siamo praticamente agli sgoccioli e oramai non ho più liberi nemmeno i week end... :sad:
Magari la prossima volta e magari vengo con il marito! ;-)
Vabbè ma se lo facciamo tipo a fine luglio,ad esempio,potresti?
Beh, si, fine luglio è già più plausibile che ci siamo...appena rientrati dal viaggio, abbronzati e rilassati!!! ;-) :mrgreen: bancorn
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Proposta!

Messaggio da Raindog »

Grazie!!Terrò in considerazione la proposta...anche se ovviamente si spera vada tutto bene e sinceramente dopo quasi 10 anni o va benissimo o non va proprio...! :bisb)

...quindi si va in Egitto...Marsa Alam!!
Certo che andrà tutto bene! Auguruoni di ogni bene!

Marsa Alam è bello pure vai tranquilla... vabbè che le maldive sono meglio, ma di certo non sarai delusa!

Dove vai, al gorgonia, al gemma...?? Perché non avete pensato anche di fare Crociera sul Nilo + Marsa? sarebbe stato...beh un'esperienza diversa
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Proposta!

Messaggio da Wendy249 »

Grazie!!Terrò in considerazione la proposta...anche se ovviamente si spera vada tutto bene e sinceramente dopo quasi 10 anni o va benissimo o non va proprio...! :bisb)

...quindi si va in Egitto...Marsa Alam!!
Certo che andrà tutto bene! Auguruoni di ogni bene!

Marsa Alam è bello pure vai tranquilla... vabbè che le maldive sono meglio, ma di certo non sarai delusa!

Dove vai, al gorgonia, al gemma...?? Perché non avete pensato anche di fare Crociera sul Nilo + Marsa? sarebbe stato...beh un'esperienza diversa
Beccati!!!!Andiamo al Gemma! :mrgreen:
Anche il Gorgonia mi piaceva, ma mi hanno consigliato di più il Gemma.
Vogliamo assoluto relax...ci distruggiamo di lavoro tutto l'anno, almeno il viaggio di nozze che sia pace pura...! Poi mettici pure il mare che io adoro con ogni atomo di me stessa......e il gioco è fatto!
Infine devo dire che le crociere non mi fanno impazzire, nemmeno quella sul Nilo che so essere molto diversa dalle altre. Devo stare a contatto con il mare il più possibile, non mi piace l'idea di scivolarci solo sopra su un enorme mostro pieno di gente.
In più l'idea di non poter conoscere la gente del posto, non essere libero di decidere tu quando visitare un luogo....no, proprio non mi piace.
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Proposta!

Messaggio da veraflo »

....fra poco più di 3 mesi mi sposo...!! :mrgreen: :mrgreen:
dove andate in viaggio di nozze?


se le cose non andranno :pugil)
il prossimo... matrimonio... contattatemi bancorn

:mrblue: :mrgreen: :mrorange:
Grazie!!Terrò in considerazione la proposta...anche se ovviamente si spera vada tutto bene e sinceramente dopo quasi 10 anni o va benissimo o non va proprio...! :bisb)

In ogni caso il nostro problema è che lui ha paura degli aerei... :sad:
Però mi ha detto che per il viaggio di nozze si farà forte e ha decretato che fino a massimo 4 ore di volo c'è la può fare...quindi si va in Egitto...Marsa Alam!
So che per chi è andato fino in Polinesia o ai Caraibi magari non è il massimo, ma per noi va bene anche così...noi non siamo mai usciti dall'Italia (io in realtà si, due volte, in Grecia e in Spagna, ma ero troppo piccola per ricordarmelo)...!
Il mondo è bello tutto:ogni posto ha le sue caratteristiche le lo rendono speciale...dipende da cosa si cerca ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Proposta!

Messaggio da Electranovembre »

Anche io ho il problema del ragazzo che ha paura dell'aereo...anche se lui è stato a New York e a Cuba... quindi ancora non sono riuscita a fargliene riprendere uno.. e da quando stiamo assieme non siamo andati più lontani di Roma :???:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Proposta!

Messaggio da Raindog »

Anche io ho il problema del ragazzo che ha paura dell'aereo...anche se lui è stato a New York e a Cuba... quindi ancora non sono riuscita a fargliene riprendere uno.. e da quando stiamo assieme non siamo andati più lontani di Roma :???:
hai capito il furbetto??
SOLO va a Cuba... con la ragazza si sta a casa :mrviolet: :mrorange:
gfgdfgdg[
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Proposta!

Messaggio da Electranovembre »

Anche io ho il problema del ragazzo che ha paura dell'aereo...anche se lui è stato a New York e a Cuba... quindi ancora non sono riuscita a fargliene riprendere uno.. e da quando stiamo assieme non siamo andati più lontani di Roma :???:
hai capito il furbetto??
SOLO va a Cuba... con la ragazza si sta a casa :mrviolet: :mrorange:
gfgdfgdg[
Non l'avevo guardata sotto questo punto di vista... ora lo :cry: :cry: :cry:
Immagine
Rispondi