Grazie!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
manovella
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2013, 16:15

Grazie!

Messaggio da manovella »

Ciao a tutti! Scusate la mia latitanza ma ho avuto molto poco tempp. Volevo ringraziarvi per avermi consigliato syberia..è fichissimo! Ora sono ancora al primo ma è veramente bello, l'ambientazione poi!:) Ciao amici puntaecliccati!
Avatar utente
zanzi75
Messaggi: 166
Iscritto il: 02/05/2009, 12:44

Re: Grazie!

Messaggio da zanzi75 »

Ciao a tutti! Scusate la mia latitanza ma ho avuto molto poco tempp. Volevo ringraziarvi per avermi consigliato syberia..è fichissimo! Ora sono ancora al primo ma è veramente bello, l'ambientazione poi!:) Ciao amici puntaecliccati!
di nulla;-) allora vedrai che anche il secondo capitolo ti prenderà molto , come ha preso molto la maggior parte di noi ;-) c'è da dire che syberia è davvero un capolavoro ;-) e aspettiamo con molta enfasi il terzo capitolo che non tarderà ad uscire ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grazie!

Messaggio da Electranovembre »

Se la tua latitanza è causata da syberia allora sei giustificata :lol:
fra i due capitoli già usciti io ho preferito il primo... ma molto bello anche il secondo...
per curiosità ( e per sognare di nuovo con te)...a che punto di syberia sei??? :roll: aa
Immagine
Avatar utente
manovella
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2013, 16:15

Re: Grazie!

Messaggio da manovella »

"Se la tua latitanza è causata da syberia allora sei giustificata
fra i due capitoli già usciti io ho preferito il primo... ma molto bello anche il secondo...
per curiosità ( e per sognare di nuovo con te)...a che punto di syberia sei??? "



Allora... sono nella stazione di Barroksstat(oddio ora non mi ricordo come si scrive di preciso), insieme al mio amico macchinista automa:) e ora sono alle prese con i cuculi! ahahahahahhaha
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: Grazie!

Messaggio da Giuseppe »

"Se la tua latitanza è causata da syberia allora sei giustificata
fra i due capitoli già usciti io ho preferito il primo... ma molto bello anche il secondo...
per curiosità ( e per sognare di nuovo con te)...a che punto di syberia sei??? "



Allora... sono nella stazione di Barroksstat(oddio ora non mi ricordo come si scrive di preciso), insieme al mio amico macchinista automa:) e ora sono alle prese con i cuculi! ahahahahahhaha
Se vuoi quotare, quind rispondere, clicca il pulsante "Cita" e poi scrivi. Così apparirà il testo originale e la tua risposta.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grazie!

Messaggio da Electranovembre »

"Se la tua latitanza è causata da syberia allora sei giustificata
fra i due capitoli già usciti io ho preferito il primo... ma molto bello anche il secondo...
per curiosità ( e per sognare di nuovo con te)...a che punto di syberia sei??? "



Allora... sono nella stazione di Barroksstat(oddio ora non mi ricordo come si scrive di preciso), insieme al mio amico macchinista automa:) e ora sono alle prese con i cuculi! ahahahahahhaha
Quindi sei appena andata via da Valadilène... quanti bei ricordi aa aa aa
Immagine
Rispondi