Sogni..

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

Già se c'era il tuo capo di adesso era per forza un brutto sogno... :bisb)
ma il fatto che la patologia si chiamasse cucchiaino secondo me è perché avevi mangiato poco...non come dice Giuseppe :cry:
neanche mi ricordo cosa ho mangiato ieri..però mi avete fatto venire in mente che ieri sono andata a trovare la mia compagna di merende (che ora sta lei a casa per infortunio..facciamo i turni..) e con la sorella mi hanno offerto il thè..solo che ho dovuto chiedere più volte il cucchiaino perchè non me lo davano...

E non mè sò magnata er cucchiaino!!! nananananan
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

Già se c'era il tuo capo di adesso era per forza un brutto sogno... :bisb)
ma il fatto che la patologia si chiamasse cucchiaino secondo me è perché avevi mangiato poco...non come dice Giuseppe :cry:
neanche mi ricordo cosa ho mangiato ieri..però mi avete fatto venire in mente che ieri sono andata a trovare la mia compagna di merende (che ora sta lei a casa per infortunio..facciamo i turni..) e con la sorella mi hanno offerto il thè..solo che ho dovuto chiedere più volte il cucchiaino perchè non me lo davano...

E non mè sò magnata er cucchiaino!!! nananananan
Sicura?! hystricc
però la cosa ti deve aver davvero traumatizzato hystricc

cos'ha combinato la tua compagna di merende? Qualcosa alla tua altezza?! :lol:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

lei ha fatto un incidente con l'auto sotto casa :era appena partita...una l'è andata addosso:colpo della frusta.

Eh si mi ha traumatizzato perchè io non bevo il thè senza zucchero,come va di moda qua..e nemmeno il thè con lo zucchero:
io bevo lo zucchero col thè..e il cucchiaino è di vitale importanza..! :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

Cavoli mi dispiace per tua amica... ma se se l'è cavata col solo colpo di frusta le andata anche bene :sud)
Potevi mettere il thè nella zuccheriera direttamente... così non avresti neanche avuto bisogno di girarlo.. e del cucchiaino :lol:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

Cavoli mi dispiace per tua amica... ma se se l'è cavata col solo colpo di frusta le andata anche bene :sud)
Potevi mettere il thè nella zuccheriera direttamente... così non avresti neanche avuto bisogno di girarlo.. e del cucchiaino :lol:
Nonostante la confidenza.. "pareva brutto" :bisb)
mi sa che siamo un pochino off topic
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Giuseppe »

Può anche fare a meno di mettere il thè, mangia lozucchero direttamente.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

No Flavia tranquilla... stiamo discutendo sull'origine della sindrome del tuo sogno... quindi siamo perfettamente in topic :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

No Flavia tranquilla... stiamo discutendo sull'origine della sindrome del tuo sogno... quindi siamo perfettamente in topic :mrviolet:
:shock: :lol: :shock:

@Giuseppe come si vede che non sei donna:solo lo zucchero fa ingrassare.. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Giuseppe »

No Flavia tranquilla... stiamo discutendo sull'origine della sindrome del tuo sogno... quindi siamo perfettamente in topic :mrviolet:
:shock: :lol: :shock:

@Giuseppe come si vede che non sei donna:solo lo zucchero fa ingrassare.. :lol: :lol: :lol:
non lo sono ma sto imparando a conoscerle! Purtroppo troppo tardi! ma sono ancora in tempo!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

No Flavia tranquilla... stiamo discutendo sull'origine della sindrome del tuo sogno... quindi siamo perfettamente in topic :mrviolet:
:shock: :lol: :shock:

@Giuseppe come si vede che non sei donna:solo lo zucchero fa ingrassare.. :lol: :lol: :lol:
non lo sono ma sto imparando a conoscerle! Purtroppo troppo tardi! ma sono ancora in tempo!
Tanto per restare nel topic..Questo è il tuo sogno?! senti a mmè ,perdi solo tempo : quando senti l'impulso di cercare di capire tu ricorda solo una cosa.. "cucchiaino"! :lol:
Rispondi