Sogni..

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

PIccolo off topic

Flavia tenetevi liberi per sabato 16 febbraio, vediamo se si va a la spezia. Da te è vicino.
Non so Giuseppe..a parte il fatto che devo vedere se non ho già altri impegni , c'è anche da convincere mio marito che è abbastanza restio a muoversi tanto soprattutto nei weekend (è sempre in giro durante la settimana per lavoro e nei we vorrebbe evtare di guidare tanto..). Vi faccio sapere...
Ehm..ma Silvia lo sa? ;-)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Giuseppe »

PIccolo off topic

Flavia tenetevi liberi per sabato 16 febbraio, vediamo se si va a la spezia. Da te è vicino.
Non so Giuseppe..a parte il fatto che devo vedere se non ho già altri impegni , c'è anche da convincere mio marito che è abbastanza restio a muoversi tanto soprattutto nei weekend (è sempre in giro durante la settimana per lavoro e nei we vorrebbe evtare di guidare tanto..). Vi faccio sapere...
Ehm..ma Silvia lo sa? ;-)
Certo.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

Flavia per un attimo pensavo fossi anche tu esperta di danza... ma effettivamente google aiuta molto :lol:

Tranquilla... so già tutto... e poi sono sempre pronta ai raduni :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

Flavia per un attimo pensavo fossi anche tu esperta di danza... ma effettivamente google aiuta molto :lol:

Tranquilla... so già tutto... e poi sono sempre pronta ai raduni :mrviolet:
Silvia io più che danzare rotolo...come potrei essere esperta?! ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

Flavia per un attimo pensavo fossi anche tu esperta di danza... ma effettivamente google aiuta molto :lol:

Tranquilla... so già tutto... e poi sono sempre pronta ai raduni :mrviolet:
Silvia io più che danzare rotolo...come potrei essere esperta?! ;-)
Ma vaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Sogni..

Messaggio da Linfadoro »

Per citare Disney "I sogni son desideri racchiusi in fondo al cuore".
Svelano le nostre paure piú profonde e liberano i nostri desideri piú repressi, sono lo sfogo dell'anima!
Ben detto!
Tu che sogni fai Linfa? non essere timida ..tanto peggio di me ed Electra è difficile fare... :mryellow:


@Electra :
hystricc hystricc hystricc ... io attaccherò dai tetti e dai balconi e ti a colpi di Sissonne ouverte par développé en effacé a 90° (ho cercato su internet.. :mryellow: )!! hystricc hystricc hystricc
A dire il vero.....meglio non parlarne :sad: , preferisco quelli fatti ad occhi aperti. ;-)
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Sogni..

Messaggio da veraflo »

Capisco.. capitano a tutti quelli che è meglio dimenticare :bisb)
Allora se ti va , parlaci di quelli ad occhi aperti...( se non andiamo in off topic..sempre di sogni si parla no capo??)
"I sogni son desideri di felicità"...se potessi esprimere solo 3 desideri,cosa chiederesti?
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Giuseppe »

Capisco.. capitano a tutti quelli che è meglio dimenticare :bisb)
Allora se ti va , parlaci di quelli ad occhi aperti...( se non andiamo in off topic..sempre di sogni si parla no capo??)
"I sogni son desideri di felicità"...se potessi esprimere solo 3 desideri,cosa chiederesti?
Nessun off topic capa. L'argomento sempre quello è.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sogni..

Messaggio da Electranovembre »

...e poi direi che siamo nella sezione off topic!!! quindi si può andare off topic senza andare off topic no?! :roll: Immagine
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Sogni..

Messaggio da Linfadoro »

Capisco.. capitano a tutti quelli che è meglio dimenticare :bisb)
Allora se ti va , parlaci di quelli ad occhi aperti...( se non andiamo in off topic..sempre di sogni si parla no capo??)
"I sogni son desideri di felicità"...se potessi esprimere solo 3 desideri,cosa chiederesti?
Sinceramente al momento credo di avere tutto quello che mi occorre e ringrazio Dio! ;-)
Rispondi