Ormai è la fine

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ormai è La Fine

Messaggio da veraflo »

bancorn :banchit) bancorn Nannannanannna!
Cosa abbiamo vinto Silvia?
...Una permanenza sulla terra malata?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ormai è la fine

Messaggio da Electranovembre »

Si effettivamente il premio vinto non è dei migliori... ma almeno ci siamo ancora :bisb)
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ormai è La Fine

Messaggio da veraflo »

Si effettivamente il premio vinto non è dei migliori... ma almeno ci siamo ancora :bisb)
Forse abbiamo ricevuto un'altra opportunità di riparare ai nostri errori e orrori ma ...lo faremo?!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ormai è La Fine

Messaggio da davidwilding »

Si effettivamente il premio vinto non è dei migliori... ma almeno ci siamo ancora :bisb)
electra se non pensassi che il tuo post è giocoso,mi verrebbe da pensare che la mancata fine del 21/12 ti abbia messo un po' di malinconia,dato che attendevi un finale diverso :bisb) :pugil) :cry: :lol:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Ormai è La Fine

Messaggio da Giuseppe »

Si effettivamente il premio vinto non è dei migliori... ma almeno ci siamo ancora :bisb)
Forse abbiamo ricevuto un'altra opportunità di riparare ai nostri errori e orrori ma ...lo faremo?!
Opportunità?????????????
E di grazia, come sarebbe possibile riparare a tali errori? Non usare più la macchina? Non riscaldarci più? Far finta di essere buoni solo a natale? Non tirare l'acqua del water per non sprecarla???????? Avere dei politici onesti??????????
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Ormai è La Fine

Messaggio da veraflo »

Si effettivamente il premio vinto non è dei migliori... ma almeno ci siamo ancora :bisb)
Forse abbiamo ricevuto un'altra opportunità di riparare ai nostri errori e orrori ma ...lo faremo?!
Opportunità?????????????
E di grazia, come sarebbe possibile riparare a tali errori? Non usare più la macchina? Non riscaldarci più? Far finta di essere buoni solo a natale? Non tirare l'acqua del water per non sprecarla???????? Avere dei politici onesti??????????
Possiamo sempre recuperare i rapporti umani..essere buoni non solo per finta a Natale ad esempio..dire "ti voglio bene " alle persone senza dare per scontato che lo sappiano già..abbracciare di più..dare meno importanza e valore agli oggetti e di più alle persone..
non possiamo fare tutto per risanare il mondo ma possiamo fare tantissime cose per migliorare.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Ormai è La Fine

Messaggio da Giuseppe »


Forse abbiamo ricevuto un'altra opportunità di riparare ai nostri errori e orrori ma ...lo faremo?!
Opportunità?????????????
E di grazia, come sarebbe possibile riparare a tali errori? Non usare più la macchina? Non riscaldarci più? Far finta di essere buoni solo a natale? Non tirare l'acqua del water per non sprecarla???????? Avere dei politici onesti??????????
Possiamo sempre recuperare i rapporti umani..essere buoni non solo per finta a Natale ad esempio..dire "ti voglio bene " alle persone senza dare per scontato che lo sappiano già..abbracciare di più..dare meno importanza e valore agli oggetti e di più alle persone..
non possiamo fare tutto per risanare il mondo ma possiamo fare tantissime cose per migliorare.
La vedo dura, molto dura!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ormai è La Fine

Messaggio da Electranovembre »

Si effettivamente il premio vinto non è dei migliori... ma almeno ci siamo ancora :bisb)
electra se non pensassi che il tuo post è giocoso,mi verrebbe da pensare che la mancata fine del 21/12 ti abbia messo un po' di malinconia,dato che attendevi un finale diverso :bisb) :pugil) :cry: :lol:

si david il topic è giocoso... ovviamente mi voglio svegliare ancora un sacco di volte... ma ormai nel NUOVO INIZIO ci speravo... non nella fine del mondo... ma in una piccola pulizia :lol:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Ormai è la fine

Messaggio da Giuseppe »

La piccola pulizia dobbiamo farla noi. Non guardare più i tg, i talk show, i programmi spazzatura, non votare più. Credo sia l'unico modo per cambiare qualcosa. Cominciamo a far credere che l'anarchia avanza.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ormai è la fine

Messaggio da Electranovembre »

La piccola pulizia dobbiamo farla noi. Non guardare più i tg, i talk show, i programmi spazzatura, non votare più. Credo sia l'unico modo per cambiare qualcosa. Cominciamo a far credere che l'anarchia avanza.
Io speravo nella pulizia dei Maya perché secondo me noi siamo un popolo di "PIGRI". Ci fa fatica andare a protestare... aspettiamo che lo facciano gli altri per noi...
ci spostiamo con la macchina anche per fare 50mt e poi ci lamentiamo dell'inquinamento...
abbiamo più di un cellulare a testa e ci lamentiamo delle onde magnetiche...
ci lamentiamo del governo ma non facciamo niente :cry: a tutti (me compresa)
Immagine
Rispondi