COME SIETE FINITI SU P&C

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
RealMean90
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/11/2010, 21:16

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da RealMean90 »

Allora, inizialmente per cercare soluzioni, poi per caso un amico me l'ha lincato credendo che contenesse giochi Online punta e clicca.. e poi .. grazie alla pagina di FB di punta e clicca.com.. ho risposto ad un post in cui si chiedeva di nuovi soluzionisti o recensitori.. ed eccomi qui.. felicemente.. cercando di fare più possibile.. e la mia prima souzione ! :D
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Giuseppe »

Allora, inizialmente per cercare soluzioni, poi per caso un amico me l'ha lincato credendo che contenesse giochi Online punta e clicca.. e poi .. grazie alla pagina di FB di punta e clicca.com.. ho risposto ad un post in cui si chiedeva di nuovi soluzionisti o recensitori.. ed eccomi qui.. felicemente.. cercando di fare più possibile.. e la mia prima souzione ! :D
Tranqui che stai andando bene.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
RealMean90
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/11/2010, 21:16

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da RealMean90 »

Allora, inizialmente per cercare soluzioni, poi per caso un amico me l'ha lincato credendo che contenesse giochi Online punta e clicca.. e poi .. grazie alla pagina di FB di punta e clicca.com.. ho risposto ad un post in cui si chiedeva di nuovi soluzionisti o recensitori.. ed eccomi qui.. felicemente.. cercando di fare più possibile.. e la mia prima souzione ! :D
Tranqui che stai andando bene.
la ringrazio :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Electranovembre »

Stanotte...anzi che dormire... mi sono ricordata di questo topic... e vedo che non è più stato aggiornato dai nuovi iscritti dal 2010 in poi)

cosa state aspettandoooooooo :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Adriano »

Dunque ... seguivo con assiduità il sito puntaeclicca.it; era eccellente per recensioni e non solo. Poi nel frattempo ho cominciato a cercare altre "fonti" e quando il sito ha smesso di essere aggiornato (fino alla definitiva scomparsa em04 ) sono definitivamente "emigrato".
Comunque è la prima volta che frequento un forum, partecipandovi come faccio adesso. In puntaeclicca.it mi limitavo ai servizi che offriva, senza interagire con nessuno.
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Wendy249 »

Scusa Electra......mi martello da sola...! :cry: :cry: eusawall

Anche per me è la prima volta che partecipo a un forum, prima di puntaeclicca.com non ho mai provato ad iscrivermi e partecipare, anche perché non ho mai trovato nulla di interessante.
E poi sarò sincera, qui c'è un clima fantastico e persone splendide, quindi è davvero piacevole anche scambiare due "chiacchiere virtuali"...! ;-)

Ho trovato il sito per caso, cercando notizie sul lavoro di Benoit Sokal e anche su nuove avventure grafiche da giocare e sono rimasta colpita, lo ammetto, dal banner della home page con le immagini dei disegni di Sokal. Quindi mi sono iscritta subito. Poi ho scoperto il forum, ho conosciuto la professionalità che contraddistingue questo sito e ho avuto il piacere di avere un benvenuto coi fiocchi :mrgreen:
E sono stata investita poi della carica di "moderatrice" per la sezione del forum "P&C Graphic", cosa che mi ha resa proprio orgogliosa!!!

Il resto lo sapete già, oramai posso dire di essere davvero contenta di avervi conosciuto (anche se solo virtualmente) e che mi sento davvero parte di questo meraviglioso sito! :mrgreen: :mricy:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Giuseppe »

Salve ragazzi, ogni tanto riesco ad entrare.
Io sono finito qui perchè in giro non ho trovato di meglio! :mryellow:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Electranovembre »

Salve ragazzi, ogni tanto riesco ad entrare.
Io sono finito qui perchè in giro non ho trovato di meglio! :mryellow:
Certo che non hai trovato di meglio!!!!
Perché questo è il meglio :banchit) bancorn banballa

@Wendy anche io questo è il primo e UNICO forum che frequento,,, e anche io quando arrivai...ai tempi del 2007... ero in cerca di nuovi lavoi di Sokal... avevo trovato una notizia su Syberia 3 e mi ero subito iscritta... poi scoprii che si trattava di un pesce d'aprile... ma con la speranza di leggere prima o poi notizie vere sono rimasta ed è stato aa
Immagine
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Wendy249 »

Salve ragazzi, ogni tanto riesco ad entrare.
Io sono finito qui perchè in giro non ho trovato di meglio! :mryellow:
Ciao Giuseppeeeeee!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Electra : in effetti si, hai ragione, questo sito è il meglio in assoluto!!!!!! bancorn bancorn bancorn
:banchit) :banchit) :banchit)
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Adriano »

Scusa Electra......mi martello da sola...! :cry: :cry: eusawall

Anche per me è la prima volta che partecipo a un forum, prima di puntaeclicca.com non ho mai provato ad iscrivermi e partecipare, anche perché non ho mai trovato nulla di interessante.
E poi sarò sincera, qui c'è un clima fantastico e persone splendide, quindi è davvero piacevole anche scambiare due "chiacchiere virtuali"...! ;-)

Ho trovato il sito per caso, cercando notizie sul lavoro di Benoit Sokal e anche su nuove avventure grafiche da giocare e sono rimasta colpita, lo ammetto, dal banner della home page con le immagini dei disegni di Sokal. Quindi mi sono iscritta subito. Poi ho scoperto il forum, ho conosciuto la professionalità che contraddistingue questo sito e ho avuto il piacere di avere un benvenuto coi fiocchi :mrgreen:
E sono stata investita poi della carica di "moderatrice" per la sezione del forum "P&C Graphic", cosa che mi ha resa proprio orgogliosa!!!

Il resto lo sapete già, oramai posso dire di essere davvero contenta di avervi conosciuto (anche se solo virtualmente) e che mi sento davvero parte di questo meraviglioso sito! :mrgreen: :mricy:
L'ho già scritto, ma approfitto del post di Wendy per ribadirlo: anch'io ho trovato un clima eccellente.
Uno dei motivi che mi teneva lontano dai forum era proprio questo: mi ci imbattevo per cercare risposta a qualcosa e nel leggere non potevo non notare conflitti continui, gare a chi aveva l'ego più grosso e cose così. Sembrava che le persone non si accontentassero di dire la loro, dovevano per forza far sapere che erano degli esperti o comunque apparire tali. E dare battaglia. :pugil)
Non faceva per me. Ma qui ho da subito trovato ben altro clima e partecipare è un piacere. :mrblue: :mrblue: :mrblue:
Rispondi