COME SIETE FINITI SU P&C

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Puccina »

14 ottobre 2007...me la ricordo bene questa data....gironzolavo per il web...come è mio solito fare in cerca di una soluzione...dovete sapere che le soluzioni io me le stampo, ne faccio tante piccole dispense e le ho catalogate per ordine alfabetico in un raccoglitore hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc ...in modo che, se ne ho bisogno, ma SOLO se ne ho bisogno, sò dove trovarle :oops: :oops: ..devo aver sbagliato . com con .it :lol: :lol: :lol: e scopro questo sito e incontro un paio di persone che GIA' conoscevo :lol: :lol: ...è stato AMORE a prima vista!!!!!e poi è continuato...fatto anche un paio di recensioni e qualche soluzione...dietro lauto compenso, si capisce!!!Haòòòòòòòòòò il tempo è denaro!!!!!!!
Spoiler:
:oops: :oops: ..non è vero niente!!! non ho visto l'ombra di un centesimo...però mi diverto un sacco!!!!
Giuseppeeeeeeeeeee!!!!! Sto scherzando eh!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanto anche se facevi sul serio non cambiava nulla!!!!!!!!!!!!!!!! :mryellow:
Come volevasi dimostrare :razz: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da mammapina »

Mi rivolgo a tutti i nuovi utenti :grin: :
Che qui ci siamo un pugno di curiosoni è risaputo e allora :grin: siete pregati di rispondere in questo topic ok?? :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da VANA »

..era una fredda sera di novebre ( :?: o era giorno :?: bah, la sera fa più atmosfera noir :mryellow: ), quando ho incautamente comprato Syberia :twisted: ..
i mesi passavano, provavo e riprovavo a risolvere syberia :twisted: , lo rimettevo lì, continuavo i miei phoenix wright, lo ritiravo in ballo (syberia :twisted: ), lo rimettevo giù, lo maledicevo.. insomma, come adesso..
e giravo nel web come un'animuccia in pena, cercandone la soluzione (di syberia :twisted: ) x nds, rompevo le scatole a tutti i siti che dicevano "se cercate una soluzione che non trovate, scivetecelo!!" e mi rispondevano "la soluzione x syberia :twisted: nds è uguale alle altre"..
e io, vai a rimaledire syberia :twisted: (lo amo, eh? si vede che lo amo!!), rimetterlo giù, riprovarci..
'NA FATICA :shock: :shock: :shock:

:banchit) ..e poi.. :banchit)
un giorno nato sotto una Buona Stella,
Spoiler:
google, non so se va spoilerato, quindi, lo faccio!
all'ennsima supplica di una "soluzione x nds di syberia :twisted: ha segnalato come un dolce "Hoplà" questa Isola Che Non C'è aa ... che c'è!!!
syberia :twisted: , continuo a non riuscire a risolverlo.. ma da qui, non mi schiodo!
neanche se sono logorroica!!

VI AMOOOOO!!!!! bacbac bacbac bacbac
Anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacbac :dotto)

Anch'io cercavo la soluzione di Syberia per nintendo ds e poi ho visto che avete un sacco di cosine, un sacco di rece di giochi a cui non avevo ancora accesso! e quindi anche spunti per giocare ad altre AG.... così mi sono fermata!!!

E poi anche la sezione sui libri.... che bello!!!!

E poi siete così gentili e accoglienti....chi se ne va di qua???! MICA SONO PAZZAAAAAA

Grazie a tutti e un super bacino!

Ormai vostra....Vanetta!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Niki »

Per me, non era una fredda serata di novembre ma, era il mese di maggio, il 19 per la precisione, giorno del mio compleanno. ;-)
Cercavo la soluzione di Still Life 2, l'ho trovata oltre ad una accoglienza calorosa, forum formidale e tutti molto disponibili, mai successo prima. :mryellow:
Beh!!!! sono ancora qui e mi trovo bene. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da semprerossonero »

a me piace fare surfer e cavalcando le onde del web eccomi qui..
stavo cercando roba su nintendo ds lite ..e sono capitato
Caspitaaaaaaaaaaaaa pure atletico wow quest'uomo ha un sacco di qualità!!! :mryellow:
:banchit) :banchit) :mrorange: :mrorange:

Link
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da mammapina »

Per me, non era una fredda serata di novembre ma, era il mese di maggio, il 19 per la precisione, giorno del mio compleanno. ;-)
Cercavo la soluzione di Still Life 2, l'ho trovata oltre ad una accoglienza calorosa, forum formidale e tutti molto disponibili, mai successo prima. :mryellow:
Beh!!!! sono ancora qui e mi trovo bene. ;-)
E se non erro, hai trovato pure gli auguri, eh Niki?? Non capita spesso :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Terry »

oddio, mi stavo perdendo questo topic ma tanto è noto a tutti che sono un pò rinco.
Un giorno vengo contattata da un signore, esito a rispondere perchè sono diffidente,
Si presenta e rimango stupita che qualcuno si ricorda di me, ci eravamo conosciuti
in un altro sito ed ero rimasta impressionata per la cortesia e umanità dimostrata sempre
e in una occasione speciale (lo avevo additato con "santo subito") ti ricordi capo?
E da allora sono quì dove hò trovato la stessa umanità e simpatia, le persone presenti
sono veramente speciali e penso non paragonabili a nessun altro sito che hò trovato.
Mi fermo altrimenti ne esce un romanzo e con la mia scuola media rischio di scrivere
un sacco di strafalcioni, comunque grazie a tutti per la sopportazione.

bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da mammapina »

Ma quale sopportazione Terry!!! E' sempre un piacere vederti in linea e leggere quello che scrivi bacbac aa
Per quanto riguarda quel signore, ti dico che è assolutamente vero tutto quello che hai scritto :grin: è veramente unico!! Sempre disponibile verso tutti noi, mai perde la pazienza anche se certe volte sarebbe anche comprensibile :lol: e adesso basta, altrimenti si
Spoiler:
monta la testa hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Niki »

oddio, mi stavo perdendo questo topic ma tanto è noto a tutti che sono un pò rinco.
Un giorno vengo contattata da un signore, esito a rispondere perchè sono diffidente,
Si presenta e rimango stupita che qualcuno si ricorda di me, ci eravamo conosciuti
in un altro sito ed ero rimasta impressionata per la cortesia e umanità dimostrata sempre
e in una occasione speciale (lo avevo additato con "santo subito") ti ricordi capo?
E da allora sono quì dove hò trovato la stessa umanità e simpatia, le persone presenti
sono veramente speciali e penso non paragonabili a nessun altro sito che hò trovato.
Mi fermo altrimenti ne esce un romanzo e con la mia scuola media rischio di scrivere
un sacco di strafalcioni, comunque grazie a tutti per la sopportazione.

bacbac bacbac bacbac
Fa sempre piacere leggere i tuoi romanzi Terry. ;-)
Penso che tu faccia parte di queste persone speciali. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi