COME SIETE FINITI SU P&C

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Linfadoro »

Io ci sono arrivata....Tramite un Amico!
Poi non me ne sono andata.....Travolta dall'escaletion delle situazioni!
Poi ci sono tornata.....Trasportata dal turbine della passione!
Ora ho messo radici.....E tronco le dita a chi usa le forbici!!!!!!
Ma molti di voi che si sono iscritti ultimamente, cos'hanno digitato per essersi trovati in questo turbine di eventi, crogiuolo di saccenza, in questo cyber spazio di onnisciente cultura avventuresca????
Diciamo che vige il detto se lo conosci lo eviti....ma al contrario....
Su sbottonatevi e raccontateci come siete finiti nel calderone di Puntaeclicca.com :dotto)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Electranovembre »

Io vi ero approdata circa un anno e mezzo fa cercando una soluzione.... e vi sono rimasta per un po' fino a quando il gruppo non si è spaccato....
e poi ora siamo tornati nel nostro imperooooooooo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Giuseppe »

Tramite un compagno di battaglia, rivelatosi poi un traditore!

L'ho preso subito in mano come gestione ( nessuno può obiettare), mollato per incompatibilità con il medio oriente (scritto in minuscolo volutamente) e poi ripreso nel nome del Sacro Romano Impero con un'isola esclusa che la lasciamo ai saraceni!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da mammapina »

Io ci sono arrivata trascinata da mia figlia.......poi c'è stato un cataclisma e mi sono ritrovata triste e sconsolata :sad: ma speravo che un giorno tutto sarebbe ritornato come prima,meravigliosamente più di prima ed eccomi di nuovo nella mia bellissima famiglia virtuale!!! E sono davvero felice bancorn bancorn bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da semprerossonero »

a me piace fare surfer e cavalcando le onde del web eccomi qui..
stavo cercando roba su nintendo ds lite ..e sono capitato
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Linfadoro »

a me piace fare surfer e cavalcando le onde del web eccomi qui..
stavo cercando roba su nintendo ds lite ..e sono capitato
Caspitaaaaaaaaaaaaa pure atletico wow quest'uomo ha un sacco di qualità!!! :mryellow:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da pinki »

..era una fredda sera di novebre ( :?: o era giorno :?: bah, la sera fa più atmosfera noir :mryellow: ), quando ho incautamente comprato Syberia :twisted: ..
i mesi passavano, provavo e riprovavo a risolvere syberia :twisted: , lo rimettevo lì, continuavo i miei phoenix wright, lo ritiravo in ballo (syberia :twisted: ), lo rimettevo giù, lo maledicevo.. insomma, come adesso..
e giravo nel web come un'animuccia in pena, cercandone la soluzione (di syberia :twisted: ) x nds, rompevo le scatole a tutti i siti che dicevano "se cercate una soluzione che non trovate, scivetecelo!!" e mi rispondevano "la soluzione x syberia :twisted: nds è uguale alle altre"..
e io, vai a rimaledire syberia :twisted: (lo amo, eh? si vede che lo amo!!), rimetterlo giù, riprovarci..
'NA FATICA :shock: :shock: :shock:

:banchit) ..e poi.. :banchit)
un giorno nato sotto una Buona Stella,
Spoiler:
google, non so se va spoilerato, quindi, lo faccio!
all'ennsima supplica di una "soluzione x nds di syberia :twisted: ha segnalato come un dolce "Hoplà" questa Isola Che Non C'è aa ... che c'è!!!
syberia :twisted: , continuo a non riuscire a risolverlo.. ma da qui, non mi schiodo!
neanche se sono logorroica!!
VI AMOOOOO!!!!! bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da mammapina »

Pinki,ma allora dobbiamo dire grazie a Syberia se adesso tu sei con noi!!! bancorn bancorn bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Linfadoro »

..era una fredda sera di novebre ( :?: o era giorno :?: bah, la sera fa più atmosfera noir :mryellow: ), quando ho incautamente comprato Syberia :twisted: ..
i mesi passavano, provavo e riprovavo a risolvere syberia :twisted: , lo rimettevo lì, continuavo i miei phoenix wright, lo ritiravo in ballo (syberia :twisted: ), lo rimettevo giù, lo maledicevo.. insomma, come adesso..
e giravo nel web come un'animuccia in pena, cercandone la soluzione (di syberia :twisted: ) x nds, rompevo le scatole a tutti i siti che dicevano "se cercate una soluzione che non trovate, scivetecelo!!" e mi rispondevano "la soluzione x syberia :twisted: nds è uguale alle altre"..
e io, vai a rimaledire syberia :twisted: (lo amo, eh? si vede che lo amo!!), rimetterlo giù, riprovarci..
'NA FATICA :shock: :shock: :shock:

:banchit) ..e poi.. :banchit)
un giorno nato sotto una Buona Stella,
Spoiler:
google, non so se va spoilerato, quindi, lo faccio!
all'ennsima supplica di una "soluzione x nds di syberia :twisted: ha segnalato come un dolce "Hoplà" questa Isola Che Non C'è aa ... che c'è!!!
syberia :twisted: , continuo a non riuscire a risolverlo.. ma da qui, non mi schiodo!
neanche se sono logorroica!!
VI AMOOOOO!!!!! bacbac bacbac bacbac
Anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacbac :dotto)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da davidwilding »

Io conosco vari siti per AG e un giorno cercando un aiuto per un gioco ho scoperto
Spoiler:
AGGames
,poi da li mi è piaciuto l'ambiente e tutto ed eccomi qui con voi :lol: bancorn :banchit)
Rispondi