SMS

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

SMS

Messaggio da mammapina »

Credo che noi tutti chi più chi meno abbia ricevuto SMS un pò "strani" :grin: e magari li ha salvati sul telefonino....e allora forza postateli qui se ne avete,magari saranno scherzosi o dolci o tristi.....quindi postatene molti e di tutti i tipi!!

Se il vecchio potesse ed il bambino sapesse, quante cose sarebbero diverse?

Se vuoi stare bene un giorno, sposati; se vuoi stare bene un anno uccidi il maiale; se vuoi stare bene tutta la vita fatti prete !

Abbiamo aggiustato il suo cervello e glielo rispediremo dopo averlo incartato in un coriandolo. Cordiali Saluti

Dio un giorno ti creò, e da allora non si fa più vedere!

Caro senti ho deciso da stasera cambio vita, vado da qualcuno che mi apprezzi e mi sappia utilizzare meglio...by il tuo cervello!!

Sei la luce dei miei occhi quindi... paga la bolletta.
Spoiler:
La supposta dice al missile: "beato te che vai in cielo.."
Abbiamo ricevuto il suo corricolum...e desideriamo informarla che è stata scelta per aspetto e portamento...passi da noi per il ritiro della scopa...
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SMS

Messaggio da Electranovembre »

Ma che belli hystricc
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

Ma che belli hystricc
E tu non ne hai da mettere?? Dai su cerca che trovi!!! :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SMS

Messaggio da Electranovembre »

Siccome li cancello tutti me ne viene in mente solo uno:

ANSA: E' stato ritrovato un cadavere tutto carbonizzato dal pis...o piccolo e senza cervello..... Non farmi preoccupare, richiamami :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

Siccome li cancello tutti me ne viene in mente solo uno:

ANSA: E' stato ritrovato un cadavere tutto carbonizzato dal pis...o piccolo e senza cervello..... Non farmi preoccupare, richiamami :mrviolet:
:lol: bellissimo!!! :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

So che stai male. So che ti manco. So che è dura senza di me. Perdonami se ti ho abbandonato per sempre. Con affetto: Il tuo cervello.

Sta andando in fallimento la più nota fabbrica di carta igienica. La Scottex! Salva migliaia di posti di lavoro.... Aiutala. Vai a cagare anche tu!

Hai un cervello favoloso. Comincia a lavorare appena ti svegli e non smette fino a quando arrivi in ufficio.

Ma come fai ad amare la natura, con tutto quello che ti ha fatto?

Ciao, ti ricordi che bello, quando eravamo piccoli, viaggiavamo in treno, io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci credevano gemelli.

Se tu in questo momento ingerissi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!

Ieri la tua ragazza mi ha raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo giù dal letto.

Dio creò l'intelligenza e la sparse sulla terra tramite la pioggia. Peccato che in quel momento tu avevi l'ombrello!!!!!!

Sono solo le piccole cose che mi danno fastidio di te... il tuo cervello per esempio...

Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!

Ho trascorso una serata meravigliosa, ma non è stata questa.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

Extraterrestri sono stati avvistati nella tua zona! Sono in cerca di forme di vita intelligente! Per favore nasconditi altrimenti faremo brutta figura!

Quando vedo te...mi passa il singhiozzo

Per l'igiene usare due asciugamani uno per la faccia e uno per il culo...beato te che con una faccia da culo ne usi solo uno

Un nuovo serial killer sta andando in giro a violentare indistintamente uomini e donne,purchè siano cessi... Fai come me: avvisa chi è in pericolo!

Dedicato ai nasoni: ammazza che nasca che Dio te la accresca sembra na barca perchè nun ce vai a pesca?

Da quando ti ho conosciuta sono rinata...ho scoperto che esiste al mondo un'altra persona sfigata come me..

Sei talmente brutta che se lanci un boomerang, manco ti ritorna indietro!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: SMS

Messaggio da Puccina »

Spoiler:
Lezione di latino: "inter cosces est fessura tam profonda quam obscura, si entrat cosa dura potest nascere creatura!"
Sei così sfigato che se metti la mano in un pagliaio, ti buchi con l'ago..
Il rospo alla rana: vieni con me? Andiamo a fare un girino.
...e come disse uno specchio in frantumi: "chi si è visto si è visto, io mi sono rotto..."
Sai perchè Dio ha creato prima l'uomo? Perchè le cose si fanno prima in brutta copia!
Perchè non hanno messo la tua faccia sui francobolli?? perchè se no tutti sputavano dall altra parte!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SMS

Messaggio da Electranovembre »

Siete fortissime hystricc
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: SMS

Messaggio da Puccina »

Spoiler:
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Spoiler:
Voglio averti, voglio prenderti e sbatterti a letto x ore e farti sudare...tua sempre influenza....
Disse Mosè al faraone: lascia andare gli ebrei. Il faraone di pronta risposta disse: Mosè don't touch my ebreil!!!
Ci sono due bambini di cioccolato, uno kiede all'altro "Quanti anni hai?" E l'altro "novi".
Rispondi