Topic Macabro

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Topic Macabro

Messaggio da Electranovembre »

http://www.newsky.it/deathclock/destinyclock/index.htm
Dove finirete dopo la morte?!


Questo è il mio risultato:
L'esclusivo e infallibile Destinyclock di Newsky.it prevede che finirai all'Inferno per
2455 anni
nel Girone dei finti tonti dove utilizzeranno la tua testa come un tamburo da percussione
in attesa della tua ascesa in Paradiso tra le anime pie.


http://www.newsky.it/deathclock/deathclock/index.htm
Quando morirete?!

Ecco anche qui il mio risultato:
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai venerdì 13 febbraio 2071 alle 18:24, ossia tra 1.971.828.163 secondi,all'età di 86 anni, subito dopo aver giurato sulla vita di non averlo tradito.

http://www.newsky.it/deathclock/socialclock/index.htm
Quanto siete utili alla società?!

Eccomi:
L'esclusivo e infallibile Socialclock di Newsky.it ti attribuisce un punteggio di
71/100
il che ti vale il titolo onorifico di
Egregio Maestro di Gran Fama, conferito ai decisi sostenitori del buon andamento e dell'equilibrio della società.
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Il mio primo risultato è che finirò all'inferno per 1658 anni,in attesa di andare in paradiso :shock:
Morirò a 77 anni :roll: ci metterei la firma :lol: L'esclusivo e infallibile Socialclock di Newsky.it ti attribuisce un punteggio di
63/100
il che ti vale il titolo onorifico di
Capace Persona di Discreto Valore (a che livello sono?),
conferito a coloro cui non mancano capacità e buona volontà, semmai un po' di fortuna.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Topic Macabro

Messaggio da dreamofangel1982 »

http://www.newsky.it/deathclock/destinyclock/index.htm
Dove finirete dopo la morte?!


Questo è il mio risultato:
L'esclusivo e infallibile Destinyclock di Newsky.it prevede che finirai all'Inferno per
2455 anni
nel Girone dei finti tonti dove utilizzeranno la tua testa come un tamburo da percussione
in attesa della tua ascesa in Paradiso tra le anime pie.


http://www.newsky.it/deathclock/deathclock/index.htm
Quando morirete?!

Ecco anche qui il mio risultato:
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai venerdì 13 febbraio 2071 alle 18:24, ossia tra 1.971.828.163 secondi,all'età di 86 anni, subito dopo aver giurato sulla vita di non averlo tradito.

http://www.newsky.it/deathclock/socialclock/index.htm
Quanto siete utili alla società?!

Eccomi:
L'esclusivo e infallibile Socialclock di Newsky.it ti attribuisce un punteggio di
71/100
il che ti vale il titolo onorifico di
Egregio Maestro di Gran Fama, conferito ai decisi sostenitori del buon andamento e dell'equilibrio della società.

:mryellow: subito dopo aver giurato sulla vita di non averlo tradito :mryellow: che ridere sto morendo dalle risate!!! :mryellow: :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

:roll: ho pensato di far prendere un pò d'aria a questo topic :lol:
E vi posto una notizia di anni fà ma che mi ha fatto rabbrividire.......non ha nulla di macabro però :grin: forse qualcosa di misterioso......giudicate voi...

Salvato da un delfino


Un bambino indiano e un delfino che lo protegge e salva

Nei primi giorni di agosto del 1982, l’undicenne Nick Christides stava facendo il surf nell’Oceano Indiano, davanti a una spiaggia delle isole Cocos, quando fu portato via dai marosi.

Per quattro giorni galleggiò alla deriva in acque infestate dagli squali mentre imbarcazioni e aerei lo ricercavano invano.

Per fortuna Nick trovò un amico: un delfino che gli stette vicino fin dall’inizio della sua avventura e lo difese dai pescicani che lo minacciavano.

Il delfino rimase al suo fianco rintuzzando gli attacchi degli squali. Fece anche in modo che il bambino non perdesse le forze e andasse a fondo.

Alla fine Christides fu avvistato da un aereo e tratto in salvo.

Suo padre disse ai giornalisti: “Il delfino non l’ha mai abbandonato per un attimo: o nuotava al suo fianco oppure gli girava intorno. Deve aver capito che Nick era in difficoltà e veniva spinto sempre più in alto mare dalla corrente settentrionale”.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Topic Macabro

Messaggio da Linfadoro »

Caspita che notizia.... :shock: e il bimbo è stato molto fortunato! :)
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Topic Macabro

Messaggio da pinki »

era un Delfino Custode!! aa
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Topic Macabro

Messaggio da Puccina »

Gli animali ci danno sempre lezioni di vita!!! aa :mrviolet:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

QUESTO TEST RICHIEDE CONCENTRAZIONE

Super domandone: 1 sola domanda per questo super quizzone

Stai per affrontare il super quizzone…. Libera la tua mente… Dimentica i tuoi schemi mentali… Cuncentrati… Ohmmmm… Ok, ora sei pronto, che la sforzo sia con te. Per iniziare il quiz clicca qui sotto:
Ti trovi al volante di un auto e circoli ad una velocità costante

Alla tua sinistra vedi un precipizio

Alla tua destra un camion dei pompieri che viaggia esattamente alla tua stessa velocità

Davanti a te si trova un cavallo al galoppo

è veloce come te, non puoi superarlo

Dietro di te ti segue a brevissima distanza un elicottero che vola raso terra!

COSA FAI PER FERMARTI?

Spoiler:
SCENDI DALLA GIOSTRA IMBECILLE!! :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi