Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 46
Vai a 1, 2, 3 ... 44, 45, 46  Successivo
Vai a pagina   

Cinema Che Passione!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cinema Che Passione!! 

Cinema Che Passione!!

Che ne dite di parlare un pò dei nostri films preferiti? O degli attori o dei registi?
Io amo molto il cinema in casa,nel senso che mi piace godermi un dvd seduta comodamente con delle patatine o dei pop-corn e una bella bibita ghiacciata.Per me è il massimo!! Parlando di film,il genere che prediligo è il thriller.A seguire gli horror,le commedie(americane) e i film strappalacrime.Un mio attore preferito è Nicholas Cage e la mia attrice preferita è Julia Roberts.Credo che per ora basti.
Se volete parlate un pò voi adesso  

mammapina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Supporta il Sito

Messaggio Re: Cinema Che Passione!! 

mammapina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cinema Che Passione!!

Che ne dite di parlare un pò dei nostri films preferiti? O degli attori o dei registi?
Io amo molto il cinema in casa,nel senso che mi piace godermi un dvd seduta comodamente con delle patatine o dei pop-corn e una bella bibita ghiacciata.Per me è il massimo!! Parlando di film,il genere che prediligo è il thriller.A seguire gli horror,le commedie(americane) e i film strappalacrime.Un mio attore preferito è Nicholas Cage e la mia attrice preferita è Julia Roberts.Credo che per ora basti.
Se volete parlate un pò voi adesso  

Paghi anche il biglietto pina?      

A parte gli scherzi.....a me piacciono i thriller , il genere avventuroso e le commedie ...adoro jhonny depp e tutti i film che ha interpretato, in modo particolare la serie pirati dei caraibi.....mi piace anche Billy crystal. Attrici me ne piacciono tante..non saprei dire quale è la migliore...Jiulia Roberts, renèe zellweger...e altre...mi piacciono in modo particolare anche i cartoni animati e similari...ultimamente ho visto mostri contro alieni...da morire dal ridere!!Comunque i film in generale mi piacciono, basta che non siano dei MATTONI...    

Loretta Invia Messaggio Privato

Sono proprio curiosa di vederlo...anche se ancora devo vedere il codice da vicni

Electranovembre Invia Messaggio Privato HomePage

Electranovembre ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono proprio curiosa di vederlo...anche se ancora devo vedere il codice da vicni

anche io      

ma che bei topic che state aprendo!!!!!
peccsato che oggi il mio computer senta che una perturbazione atmosferica è in avvicinamento, o altrimenti detto, è più scemo del solito!!
però, pina, anch'io vado raramente al cinema, mi piace interrompere un film, da "pipì-pausa " o godermelo in pace con una sigaretta..   e non al buio ..
chiaro che se mi piacessero i film tipo "san valentino 3d" a casa perderei parecchio dell'atmosfera, ma tanto, non mi piacciono!!
invece, mi piacciono quei thriller vecchiotti, Hitchcock quasi tutto, anche i suoi telefilm, tutti i vari "gioco del falco-Marlowe" (i "Bogart e Bacall", insomma ) e quei noir da anni '50, bette davis, joan crawford.
alcuni titoli "cult": viale del tramonto, che fine ha fatto baby jane?, rebecca la prima moglie, delitto per delitto, casablanca, la scala a chiocciola..
poi, in generale i film vecchiotti, il più bianco e nero possibile, che hanno delle inquadrature che da sole sono già a'anima del film.

poi mi arcipiacciono i film suuuuperteneri, il capolista del genere è "camera con vista", ma anche le balene d'agosto e tutti quelli con le zitelle anziane e inglesi (ce n'è uno che passano ogni tanto che s'intitola "un incantevole aprile" che è uno spettacolo, x chi ama il genere! )

altro tipo di film che amo, è il film musicale anni 50 (7 spose x 7 fratelli, cantando sotto la pioggia, brigadoon, gigi, cenerentola a parigi è il massimo, xchè riesce ad avere audrey hepburn, fred astaire e la colonna sonora di gershwin, oltre a essere un film d'amore!)

e poi.. il lato oscuro si ripresenta..   dopo aver confessato la mia passione x la musica antica, confesso quella x i film di kurosawa ("sogni" e "maddadayo" sopra tutti.. ma non li conosce nessuno!! ), "ferro3" di kim ki duk, in the mood for love non mi piace ma ha una colonna sonora da urlissimo (se la trovo, la posto "di là )

e poi, ducis in fundo, tutto quello che riguarda Robin Williams, con un particolare affetto x "al di là dei sogni", che ogni volta che vedo, mi fa venire la pelle d'oca fino all'ultimo fotogramma.  

pinki Invia Messaggio Privato

Comincio col dirti che amo i film in bianco e nero,in questo caso anche quelli italiani.Robin Williams non ci sono dubbi che è un bravissimo attore e mi sono piaciuti tutti i film che ho visto..... mi stava un pò antipatico quando impersonava Mork,ti ricordi??    
Mi hai fatto divertire con la battuta"pipi-pausa"   sei troppo forte!!
Non mi ricordo i titoli ma credo di aver visto qualche film di Kurosawa.
Per il genere film musicali,hai visto My fair Lady?? Un film bellissimo!!!
Humphrey Bogart era un vero mito come Gary Cooper e tanti altri che sono rimasti nella storia del cinema.   

Mami sei un fenomeno.....un topikkio da urlo   

Io amo guardare i films,soprattutto le commedie americane,a seguire i thriller,i musical e quelli d'animazione....x farla breve odio il genere horror   
I miei attori preferiti sono:Richard Gere(l'avreste mai detto? ),Bruce Willis,Keanuu Reeves,Will Smith,Nicolas Cage.......la lista è troppo lunga   
Le mie attrici preferite sono:Julia Roberts(in assoluto ),Nicole Kidman,Jennifer Lopez,Sandra Bullock e via dicendo   
Uno dei film ke ho riguardato ultimamente è Sweet November e non vi dico i pianti....ogni volta è una cascata inarrestabile
Mi piacerebbe vedere Angeli e demoni e al più presto lo farò.....dopo aver letto il libro è d'obbligo vederlo....e poi io l'ho già visto Il codice Da Vinci     

L'ANNO E' COMINCIATO BENE......A MERAVIGLIA!!!

Puccina Invia Messaggio Privato

Puccina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mami sei un fenomeno.....un topikkio da urlo   

Io amo guardare i films,soprattutto le commedie americane,a seguire i thriller,i musical e quelli d'animazione....x farla breve odio il genere horror   
I miei attori preferiti sono:Richard Gere(l'avreste mai detto? ),Bruce Willis,Keanuu Reeves,Will Smith,Nicolas Cage.......la lista è troppo lunga   
Le mie attrici preferite sono:Julia Roberts(in assoluto ),Nicole Kidman,Jennifer Lopez,Sandra Bullock e via dicendo   
Uno dei film ke ho riguardato ultimamente è Sweet November e non vi dico i pianti....ogni volta è una cascata inarrestabile
Mi piacerebbe vedere Angeli e demoni e al più presto lo farò.....dopo aver letto il libro è d'obbligo vederlo....e poi io l'ho già visto Il codice Da Vinci     

ogni tanto mi fa impressione la quantità di gusti (e anche le paure.. ) che abbiamo in comune!!
mi sembrava di avere già molto in comune con la tua mamma, ma con te è vergognoso, roba da "separati alla nascita"!!    

a me piace tanto, di attrice, anche Meryl Streep.. è supersepressiva, e qualunque parte reciti, la interpreta da Dio!!
mammapina, gary cooper andrebbe postata una foto tra "belli e belle", ce ne fossero tanti che riescono ad essere belli ed eleganti com'era lui..
e cary grant? e gregory peck?
io non dico che george clooney sia un brutto tipaccio, ma quando lo paragonano a cary grant, io sgrano gli occhi   e mi domando se l'hanno mai visto davvero o se dicono tanto x dire

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaa....
Pinki io adoro Robin Williams, e al di la dei sogni non so quante volte lo abbiamo visto, solo al cinema due volte a casa ho perso il conto.....io amo il genere fantasy, in primis la saga del Signore degli anelli, Harry Potter, le Cronache di Narnia, Spiderwick, fantasia, Legend, Stardust, e quanti altri ve ne vengono in mente, siamo dei mangiatori di film a casa nostra, ma non disdegno i grandi colossal holliwoodiani tipo il re dei re, i dieci comandamenti o che ne se.....cleopatra, ho amato gli spaghetti western, Totò e Peppino, Bud Spencer e Terence hill, ma adoro ancora di più Xman, Spiderman, Ironman, Superman, Hulk, Hankoock, e tutto ciò che è thriller ma visto in compagnia, tipo L'avvocato del diavolo, o L'uomo senza sonno....tutti i film di Mel Gibson e di Maryl Streep, Harrison Ford....e chi più ne ha più ne metta....e non ho citato i cartoni animati....TUTTI E DI PIU'.

il medesimo valore, in Alchimia è chiamato
"Il principio dello scambio equivalente!"
A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse la verità della Vita!"

Linfadoro Invia Messaggio Privato HomePage

Che bello questo topic
difficile dare una risposta unica su cosa mi piace,il cinema è una delle mie passioni...molte cose le ho in comune con voi...
Diciamo che sono trasversale nei miei gusti,se mi passate il termine...
Mi piacciono attori e attrici vecchi e nuovi...
Mi piace la commedia all'italina,mi piace il genere ambientato nei college americani(all'american Pie per capirci)mi piace la fantascienza di Matrix e Un borghese piccolo piccolo per fare degli esempi...mi piace Jerry Calà e mi piace Morgan Freeman,mi piace da pazzi Verdone e mi piace Jack Nicholson...insomma se un film mi piace non guardo il genere...l'unico appunto lo faccio agli horror con gente fatta a pezzi e sangue dovunque,basta a volte(purtroppo) la vita reale a darci questi incubi,così nei film ne faccio volentieri a meno     
PS a proposito di Robin Williams L'attimo fuggente l'avrò visto una dozzina di volte

davidwilding Invia Messaggio Privato

davidwilding ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che bello questo topic  
difficile dare una risposta unica su cosa mi piace,il cinema è una delle mie passioni...molte cose le ho in comune con voi...
Diciamo che sono trasversale nei miei gusti,se mi passate il termine...
Mi piacciono attori e attrici vecchi e nuovi...
Mi piace la commedia all'italina,mi piace il genere ambientato nei college americani(all'american Pie per capirci)mi piace la fantascienza di Matrix e Un borghese piccolo piccolo per fare degli esempi...mi piace Jerry Calà e mi piace Morgan Freeman,mi piace da pazzi Verdone e mi piace Jack Nicholson...insomma se un film mi piace non guardo il genere...l'unico appunto lo faccio agli horror con gente fatta a pezzi e sangue dovunque,basta a volte(purtroppo) la vita reale a darci questi incubi,così nei film ne faccio volentieri a meno    
PS a proposito di Robin Williams L'attimo fuggente l'avrò visto una dozzina di volte

Meravigliosoooooooo!!!!!!!

@ Pinki  Maryl Streep con Robert de Niro " Innamorarsi " m'ha fatto piangereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Dimenticavo TUTTI e dico TUTTI i film di Massimo Troisi...." ricomincio da tre " l'avrò visto 10 volte!!!e ogni volta ridevo a crepapelle alle battute che sapevo a memoria!!!  

a quanto pare ho fatto bene a risvegliare questo topic   era li che sonnecchiava senza nessuno che lo disturbasse    

Colonna sonora del film...Come eravamo...con Robert Redford e Barbra Streisand ( BELLISSIMO!!!!!!!!!)

YouTube Link

Ultima modifica di Niki il Mar 22 Mag, 2012 12:25, modificato 1 volta in totale 

a quanto pare ho fatto bene a risvegliare questo topic   era li che sonnecchiava senza nessuno che lo disturbasse    

le azzecchi tutte, ma questa.....      solo che è impensabile quotare, qui l'unica è rispondere a ciascuo e via!!!
mammapina, anch'io amo i bianco e nero italiano, con una punta di preferenza x i "vittorio de sica" in toto e pasolini, mi-ti-co!
e poi, visconti..    "morte a venezia" mi pianta di sasso per l'effetto estetico in totale dalla prima volta che l'ho visto..
capitolo "robin williams".. linfa      , era da dubitare che anche a te arcipiacersse al di là dei sogni?! è entusiasmante, tutto quell'amore che vince su tutto!!!    a me non piace da pazzi il genere fantasy, ma guardo tutto quello che ha a che fare con supereroi, quando si vola, ci si incendia, spuntano zanne, cornini, ali, tutte ste cose, ah, lì mi diverto!!!
e si, davide, l'attimo fuggente.. credo che abbia scardinato il mio senso di "diverso=unico=allora valgo anch'io"   di cui tanto avevo bisogno   ma va bè, robin williams è un chiaro "P&c ad honorem" .. comunque è vero, ai tempi di mork e mindy non mi diceva niente, forse doveva ancora tirare fuori il "suo" mondo!

loreeetta!!!!!!!!! grazie x "come eravamo"

me n'è venuto in mente un'altro.. frankinstein junior.. sapete che viene usato come antidepressivo? davvero, eh, non è una battuta, c'è un tipo di terapia (l'ho letto una volta su un settimanale autorevole che poteva essere gioia o donna moderna, s'intende.. ), usano i film x migliorare gli stati d'animo, e mel brooks con frankinstein jr è il capolista!!

Un film che ho visto in questi giorni è questo... laltradonnadelre  Che mi è piaciuto moltissimo!!! Chi di voi l'ha visto?? Vi consiglio,a chi non l'ha visto,di farlo e non ve ne pentirete!!!  

No Pina non l'ho mai visto...anche se lo conosco

Ieri sera invece ho visto solo la fine (perché tanto l'avevo già visto in dvd) di La ricerca della felicità ...film che consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto

Electranovembre Invia Messaggio Privato HomePage

Ieri sera invece ho visto solo la fine (perché tanto l'avevo già visto in dvd) di La ricerca della felicità ...film che consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto

Ce l'ho ma ancora non l'ho visto......lo sò che è bellissimo   e poi c'è LUI!!!    

Ce l'ho ma ancora non l'ho visto......lo sò che è bellissimo   e poi c'è LUI!!!    

Ragazze un film bellissimo, anche se mi ha messo addosso una tristezza enorme, ma fin dall'inizio ho sperato in quella felicità.....che tuttavia credo davvero avesse dentro, nel suo quotidiano, perchè lo motivava in ogni suo piccolo gesto nei confronti del figlio.....davvero un'interpretazione sublime!   

Io ho da poco visto The orphanage e devo dire ke mi è piaciuto parekkio,una trama niente male davvero!!!
La ricerca della felicità l'ho già visto ed è un filmone a tutti gli effetti anke se molto triste   

L'ANNO E' COMINCIATO BENE......A MERAVIGLIA!!!

Puccina Invia Messaggio Privato

Puccina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho da poco visto The orphanage e devo dire ke mi è piaciuto parekkio,una trama niente male davvero!!!
La ricerca della felicità l'ho già visto ed è un filmone a tutti gli effetti anke se molto triste   

Puccina the Orphanage non è un thriller???? Sapevo che metteva una certa strizza, è dello stesso regista del Labirinto del Fauno!!!!
Guillermo Del Toro!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 46
Vai a 1, 2, 3 ... 44, 45, 46  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi