Pillole Di Saggezza

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Normanno »

@ Camus:la tua pillola di saggezza è davvero straordinaria ;-) ma la mami è la mia :mad: Ovviamente skerzo,cioé la mami è la mia davvero ma mi fa piacere se anke te la kiami mami :grin:

@ David:trovo la tua pillola di saggezza davvero saggia e soprattutto moooolto veritiera ;-)

@ Rossonero:la tua riflessione è,come sempre,troppo esilarante hystricc hystricc hystricc
normanno

Puccina vogliamo pure noi una tua pillola di saggezza, uno sciroppo di certezza, una flebo di grandezza e una supposta di bellezza :roll:
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Camus »

eviterei la supposta, se è consentito scegliere...come dice il saggio "la saggezza si deve sentire nella mente, non subire altrove"
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Normanno »

eviterei la supposta, se è consentito scegliere...come dice il saggio "la saggezza si deve sentire nella mente, non subire altrove"
normanno

No non e' consetito scegliere :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Come dice il saggio: Chi scherza con la bomba va a finire nella tomba :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Puccina »

Ok normanno eccotene una :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Normanno »

Ok normanno eccotene una :mrviolet:
Immagine
normanno

bellissima mi ha fatto venire il Lattarizzo

Lattarizzo:
pelle d'oca
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Camus »

eviterei la supposta, se è consentito scegliere...come dice il saggio "la saggezza si deve sentire nella mente, non subire altrove"
normanno

No non e' consetito scegliere :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Come dice il saggio: Chi scherza con la bomba va a finire nella tomba :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
se la bomba non passasse per il sedere sarebbe pure accettabile ma se proprio di meglio non si può...eh...pazienza :sad:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da mammapina »

certo che normanno e Camus :roll: avete fatto l'accoppiata vincente :lol: siete uno spasso hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Puccina »

certo che normanno e Camus :roll: avete fatto l'accoppiata vincente :lol: siete uno spasso hystricc hystricc hystricc
Quoto in pieno mammapina :lol: :lol: :lol:
@ normanno :mi fa piacere ke ti sia piaciuta :razz:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da pinki »

e finalmente mi sono letta tutte le ultime perle..
mammapina , :shock: il "trio lescano al maschile" normanno , rossonero e camus.. trovo che sia pronto x il cabaret!!!! bacbac hystricc
(David, vedi di mantenere il tuo stile elegante.. o se preferisci, unisciti al trio "camicia di forza" e diventate i 4 moschettieri! (o cavalieri dell'apocalisse, .. mah.. :roll: )
puccina .. il tuo aforisma è una carezza sull'anima.. bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da pinki »

aforisma zen, dal libro "101 storie zen"

18- una parabola

In un sutra, Buddha raccontò una parabola: un uomo che camminava per un campo, si imbattè in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l'orlo. La tigre lo fiutava dall'alto. Tremando, l'uomo guardò giù, dove, in fondo all'abisso, un'altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L'uomo scorse accanto a sè una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l'altra spiccò la fragola. Com'era dolce!
Rispondi