....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da Linfadoro »

Oggi sono accadute due cose.....
in questi giorni sappiamo tutti quanto sia stato terribile quello che è accaduto negli Abruzzi, qualcosa di catastrofico, non posso fare ameno di pensare che tutte quelle persone...ora sono in un equilibrio instabile....chi vorrebbe mai trovarsi in una simile situazione.....nessuno....ma poi da tutto questo sconforto, viene fuori una notizia, non so se l'avete sentita, un orfanotrofio, completamente distrutto, e sotto le macerie sei bambini miracolosamente tutti vivi di cui uno di soli tre mesi, e la suora che si è sempre presa cura di loro, purtroppo non è riuscita a sopravvivere....tuttavia da credente, credo fermamente e con tutta me stessa, che è in queste piccole cose che si compie la grandezza di chi sopra di noi....TUTTO GUARDA....lo stesso per quel bambino che nel cosentino si era perso per cercare il papà nei campi, finalmente è stato ritrovato, ha detto a chi lo ha portato al sicuro" Cercavo il mio papà per i campi, mi da una mano d'aiuto a ritrovarlo?" anche questo non posso fare a meno di pensare che sia un miracolo......ma quello che fermamnete penso è che spesso siamo messi di fronte a problematiche incomprensibili alla ragione umana, perchè ci perdiamo facilmenete in questioni di poco conto.....scusate questo mio atteggiamento stasera, ma volevo condividere la gioia di mamma, nell'estrapolare da tanta tristezza, un barlume di speranza, per tutte quelle persone che proprio in questo periodo sono costrette a tanto dolore!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: ....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da Giuseppe »

Il fatto mi tocca molto da vicino, il tutto è successo a circa 90 km da mio paese e dopo varie telefonate per fortuna non è stato toccato dal sisma.
Però il pensiero va a quelle persone che non hanno più nulla e l'unica speranza che hanno è che ritorni tutto come prima.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: ....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da mammapina »

I miracoli veri,sono quelli che hai appena raccontato Linfa!! Credo che sia un pensiero comune,quello di vedere presto le cose sistemate per tutte queste persone che non hanno più nulla........speriamo non vada a finire come in altri posti in cui sono ancora nelle baracche!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: ....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da mammapina »

C'è stato un vero eroe,che purtroppo ha perso la vita per aiutare i suoi simili.Parlo di quel povero pompiere che non ha retto a tutto quello che ha visto,ed è morto.Ricordiamoci anche di lui che ha lasciato la moglie e due figli ancora piccoli!! Ce ne vorrebbero di persone cosi!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da Electranovembre »

Sono vicina col cuore a tutte le persone che hanno perso la casa, i parenti, gli amici e la serenità...mi auguro che tutto possa sistemarsi nel più breve tempo possibile....
L'avete vista quella vecchina che piangeva dicendo che non aveva più niente, nemmeno i denti?! Mi ha fatto piangere vederla così!!!!!
E la gente che se ne approfitta della sciagura per andare a rubare?! Quella merita davvero tante brutte cose secondo me :evil:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: ....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da Giuseppe »

Sono vicina col cuore a tutte le persone che hanno perso la casa, i parenti, gli amici e la serenità...mi auguro che tutto possa sistemarsi nel più breve tempo possibile....
L'avete vista quella vecchina che piangeva dicendo che non aveva più niente, nemmeno i denti?! Mi ha fatto piangere vederla così!!!!!
E la gente che se ne approfitta della sciagura per andare a rubare?! Quella merita davvero tante brutte cose secondo me :evil:
Metterli dentro a pane e acqua e buttare la chiave!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: ....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da mammapina »

Oggi non ce l'ho fatta a seguire i funerali in televisione,troppo straziante!Ma al tg ho sentito che :shock: c'è voluta una dispensa speciale per farli.......... :shock: non riesco davvero a capire!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da Electranovembre »

Io ne ho visto un pezzo....vedere tutte quelle bare allineate...e gli occhi delle persone che erano lì è stato davvero straziante!!!! :sad:
Immagine
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: ....A VOLTE ACCADE QUALCOSA.....

Messaggio da Terry »

oggi è stato straziante e sembra che non ci sia limite al dolore e alla sopportazione, non riesco nemmeno a pensare di
trovarmi improvvisamente senza casa, senza più nulla e magari perdere anche qualche persona cara, come si riesce
a sopportrare tutto questo e nel frattempo qualche bastardo entra nella tua casa distrutta per rubare qualche cosa che
ti appartiene e magari è un ricordo prezioso, in questo caso approvo la pena di morte immediata come si usa in
tempo di guerra, subito al muro e fucilati.
Rispondi