COMPLIMENTI Al CAPO

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

COMPLIMENTI Al CAPO

Messaggio da Terry »

Seguo con trepidazione e felicità le iscrizioni di nuovi soci, CAPO sei un grande, hai fatto un
magnifico lavoro e i frutti si vedono giorno per giorno, sono contenta per tè, vivissimi complimenti
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: COMPLIMENTI Al CAPO

Messaggio da mammapina »

:roll: Beh che il king212143 sia un GRANDE non ci sono dubbi !!! Ma oltre ad essere un grande è anche "umano"e paziente,ha sempre buoni consigli da dare ed è sempre pronto per chi ha bisogno di lui.Mai una volta che sia stato sgarbato con noi.......e onestamente :oops: per spiegarmi certe cose,credevo che gli sarebbe scappata la pazienza,ma invece no....lui con la massima calma e con la sua bravura mi ha insegnato cose che,persino mio figlio,se gli chiedevo mi rispondeva:lascia stare mamma è troppo complicato.Per questo io dico:GRAZIE GIUSEPPE!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: COMPLIMENTI Al CAPO

Messaggio da Giuseppe »

Il merito è di tutti!
Quando si è "gruppo" i risultati si vedono!
Nessun favoritismo, nessun inciucio e nessuna preferenza invogliano tutti nell'andare avanti e dare ognuno una piccola parte che messe insieme fanno una città!
Per questo sono io che devo ringraziare voi!

E dopo sta sviolinata vediamo di darci da fare prima che ne sbatto a qualcuno dentro! :mryellow:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: COMPLIMENTI Al CAPO

Messaggio da mammapina »

:shock: :shock: Terry,Loretta.....ma chi ce l'ha fatto fare??!! :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: COMPLIMENTI Al CAPO

Messaggio da Electranovembre »

Mi aggiungo anche io a fare i complimenti al capo perché è davvero una persona molto molto speciale....e come avete già detto voi è davvero molto molto paziente!!!!!!
E in poco tempo è riuscito a mettere su due siti stupendi!!!!!! :mrviolet: :mrviolet: :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: COMPLIMENTI Al CAPO

Messaggio da Linfadoro »

:cry: Di sicuro non posso mancare io, ma visto che sei il solito burbero i complimenti te li faccio lo stesso, e poi aggiungo il mio grido di battaglia PALINDROMOOOOOOOOOOOO....e comunque è vero che l'unione fa la forza...la classe non è acqua, e che con il tempo maturano le sorbe ......quindi avanti miei prodi....ma si può dire prodi?????.....ormai l'ho detto!!!! :twisted:
Comunque sia nella vita bisogna crederci a certe cose.....e io la mia fiducia in certe Persone Speciali non l'ho mai persa!!!! :oops:
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: COMPLIMENTI Al CAPO

Messaggio da Puccina »

Questo topic mi era proprio sfuggito :oops:
Anke se in ritardo....arrivano sinceramente i miei
Immagine
giuseppe

531 iscritti non sono affatto poki,considerando il poco tempo.....e saranno sempre di più xké in questo forum c'é una cosa ke a tutti gli altri manca.....l'amicizia disinteressata e inoltre noi abbiamo lui..... king212143 ;-) :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: COMPLIMENTI Al CAPO

Messaggio da pinki »

questo topic dev'essere di uno degli innumerevoli giorni che il mio pc era capottato..
e adesso :?:
chi quoto :?:
bancorn bancorn vi quoto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacbac bacbac bancorn bancorn

Capo, sei il più grande dei Capi!
anzi sei l'Arcicapo!!!!! :mryellow:
ti conosco da poco tempo, ma nascondi dietro a un bonario atteggiamento burbero (perchè non è neanche burbero davvero, non ti viene bene :mryellow: ) un cuore d'oro zecchino!! :mryellow: bacbac
senza tutti voi, ma di te in particolare, avrei continuato x tutta la vita a non sapere proprio cosa fare dopo l'accensione del pc!
e questo, non solo :shock: perchè le sai tutte :shock: ..... ma perchè non perdi la pazienza nel ripetere con gentilezza ventimila volte gli stessi passaggi che x te sono scontati e che x me sono cose fuori dal mondo!!!
:dotto) non è da tutti saper insegnare le cose, e tu lo sai fare davvero! :mryellow:
Rispondi