LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Linfadoro »

Abbiamo visto che tutti siamo motivati dalla passione per il cinema, bene in questo topic potete inserire gli stralci di film, recuperati da YouTube, che piu' vi hanno colpito, rimanendo nei limiti della decenza e del buon gusto, MI RACCOMANDO.
"Inizio io con qualcosa che ho nel cuore, poiche' questo film lo vidi prima con il mio Normanno e a distanza di tempo con mio padre, che queste cose le aveva viste di persona.....devo dire che mi ha commosso particolarmente poiche' e' stata una delle poche volte in cui ho visto mio padre piangere!"
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da davidwilding »

Ogni volta che lo rivedo mi viene un groppo in gola...il bellissimo finale dell'Attimo Fuggente....indimenticabile :roll: :roll: :roll:



Link
Ultima modifica di davidwilding il 24/05/2012, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da sun »

Ogni volta che lo rivedo mi viene un groppo in gola...il bellissimo finale dell'Attimo Fuggente....indimenticabile :roll: :roll: :roll:
Bellissimo film, david....
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Linfadoro »

Avete postato delle scene bellissime....... l'unico che non ho visto e' l'ultimo mi sa che dovro' provvedere al piu' presto!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da davidwilding »

Grazie ragazze :roll: molto belli anche quelli postati da voi bacbac
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Arale »

ragazzi...gran begli spezzoni...ci devo pensare un po' su prima di postarne uno che sia all'altezza!!!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Linfadoro »

ragazzi...gran begli spezzoni...ci devo pensare un po' su prima di postarne uno che sia all'altezza!!!!
Tranqulla Arale prendi il tempo che ti serve nel frattempo io vi dedico questo.....
La vita e' come una scatola di cioccolattini........
..................non sai mai quello che ti capita!!!!!
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Arale »

ragazzi...gran begli spezzoni...ci devo pensare un po' su prima di postarne uno che sia all'altezza!!!!
Tranqulla Arale prendi il tempo che ti serve nel frattempo io vi dedico questo.....
La vita e' come una scatola di cioccolattini........
..................non sai mai quello che ti capita!!!!!
ooooooooooooooh quant'è bella questa scena!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Electranovembre »

Ovviamente io non potevo non mettere un film sulla danza, ma non fermatevi ai primi secondi del video dove all'apparenza sembra un semplicissimo balletto classico, perché il ritmo andrà via via salendo per un finale stupendo!!!!banballa banballa banballa
[youtube]z2HGs0h1Na0&hl[/youtube]
Ultima modifica di Electranovembre il 23/05/2012, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi