GF

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

GF

Messaggio da spy869 »

chi uscira secondo voi tra Sarah e Veronica e qual e il personaggio che piu odiate
(si aprono scommesse per quando tempo durera la storia tra Geoge e Carmela)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Oh...finalmente qualcuno che ci capisce di tv :lol:
Secondo me esce Sarah, almeno lo spero dato che tifo Veronica.....
il personaggio che più odio è MAuro quando fa il cretino.... ma quello è fuuuuuuurbo....
fra George e Carmela durerà ben poco... dopo 2 mesi che conosci una persona, e 2 settimane che ci vai, non puoi essere ancora convinto che sposarsi sia la scelta giusta....
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: GF

Messaggio da spy869 »

veronica gia da quando e entrata a creato putiferio guarda il caso di George una volta in nomination ed e pure uscito e per le bagianate che diceva aveva un grande numero di fan, come personaggio che odio non ne o uno in particolare comunque anche se uscito odio George.
E incredibile tutte le volte che a messo il figlio in mezzo a una discussione di tradimento sperando che la compagna lo perdonasse
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: GF

Messaggio da davidwilding »

Io se avessi come genitore un George...mamma mia...e poi questa promiscuità,prima si sta con uno, poi con un altro/altra, insomma si... stanno rinchiusi li, ma una morale c'è o no?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Comunque il personaggio che preferisco in assoluto è Maicol...mi fa morire dal ridere ogni volta che apre la bocca...probabilmente perché è talmente eccessivo che sembra la caricatura di se stesso hystricc

George non lo sopporto nemmeno io...... ha raccontato un sacco di ca**ate e poi è vero, si giustifica tirando in ballo suo figlio Dan.....
e poi tutte le donne che sono uscite all'inizio...quelle che prima piangevano perché non volevano stare dentro...poi piangevano perché non volevano uscire...e che cavolo...prendi una decisione chiara con te stessa (ed è pure la cosa che sta facendo carmela adesso...vuole uscire perché George è fuori...allora prendi la porta rossa e vai...non che fai lo zombie dalla mattina alla sera ma la porta manco la guardi)
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: GF

Messaggio da spy869 »

ecco 2 video con protagonista Veronica
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sWIEIXz76I4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sWIEIXz76I4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Cz7v_Sez4SQ&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Cz7v_Sez4SQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Grazie loretta per tenermi aggiornata :lol:

Mauro è davvero fuori di testa...un po' mi fa ridere ma dopo un po' diventa pesanteeeeeee... non sai mai se scherza o meno e non sai mai quello che pensa veramente.... e anche questa volta l'ha fatta a tutti :shock:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: GF

Messaggio da Giuseppe »

Detto sinceramente, e capisco che possa anche piacere sto programma, ma di culturale non ha nulla e non è certo educativo!
Non capisco come possano permettere certe cose e situazioni ma sopratutto come vada in visione!
La cosa buffa è che la maggior parte di loro poi diventa personaggio pubblico, manco avesse fatto chissà cosa!

bah!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi