Grande Fratello

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Grande Fratello

Messaggio da VANA »

Ma tu guardi beautiful e cento vetrine?? :shock: io è da moltissimo che ne sono "guarita" :lol: :lol: :lol: bacbac aa
E' assolutamente vero che in CSI e in NCIS i cadaveri si vedono ma senza mostrare ciò che non è necessario :grin:
Beautiful lo guardavo da bambina costretta da mia zia, cento vetrine lo "guardicchio" perchè tempo fa ci avevo fatto una comparsata e così lo avevo guardato in attesa di vedermi :mryellow: hystricc
Ti rivolgo la stessa domanda di Electra, com'è finita?? Se ancora non ti sei vista, dillo che lo guardo, anche se con dispiacere :lol: :lol: :lol: bacbac aa
Avevano girato diverse scene per due diversi episodi, ma sono riuscita a vedermi solo in uno perchè ero proprio in primo piano :mryellow: era una scena dentro al pub e la telecamera riprendeva proprio accanto a me quindi sono stata un bel pò in primo piano mentre gli "attoroni" recitavano in secondo piano rispetto a dov'ero, mi ero divertita ed era stata una bella esperienza, mi avevano anche richiamata ma non ci sono più andata perchè mi costava troppo andare da ge a torino e la paga non copriva i costi di andata e ritorno.
Cmq era stato diverso tempo fa, c'era ancora Montrucchio nel cast (non vi dico che deficiente...)

bacbac a tutte
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grande Fratello

Messaggio da Electranovembre »

Caspita che bella esperienza....
io invece ero di quelle comparse non pagate :???:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Grande Fratello

Messaggio da Giuseppe »

Ero io quelle che vi assoldava e poi non vi pagava! :mryellow:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Beautiful lo guardavo da bambina costretta da mia zia, cento vetrine lo "guardicchio" perchè tempo fa ci avevo fatto una comparsata e così lo avevo guardato in attesa di vedermi :mryellow: hystricc
Ti rivolgo la stessa domanda di Electra, com'è finita?? Se ancora non ti sei vista, dillo che lo guardo, anche se con dispiacere :lol: :lol: :lol: bacbac aa
Avevano girato diverse scene per due diversi episodi, ma sono riuscita a vedermi solo in uno perchè ero proprio in primo piano :mryellow: era una scena dentro al pub e la telecamera riprendeva proprio accanto a me quindi sono stata un bel pò in primo piano mentre gli "attoroni" recitavano in secondo piano rispetto a dov'ero, mi ero divertita ed era stata una bella esperienza, mi avevano anche richiamata ma non ci sono più andata perchè mi costava troppo andare da ge a torino e la paga non copriva i costi di andata e ritorno.
Cmq era stato diverso tempo fa, c'era ancora Montrucchio nel cast (non vi dico che deficiente...)

bacbac a tutte
:neutral: peccato, l'avessi saputo prima :roll: però meno male, cosi non sono costretta a guardarlo :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grande Fratello

Messaggio da Electranovembre »

Ero io quelle che vi assoldava e poi non vi pagava! :mryellow:
prrt oltre che qui anche per i film non paghi?! :cry:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Caspita che bella esperienza....
io invece ero di quelle comparse non pagate :???:
Ma com'è che fai sempre tutto gratis??!!?? :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Grande Fratello

Messaggio da sun »

Linfadoro guarda ancora i cartoni, Star ne è tifosa, io (a dispetto dell'età ho la mia parte bambina.......... moooolto bambina) vado matta per i "vecchi" Disney, stravedo per Mary Poppins e Pomi d'ottone....
Sono d'accordo con Giuseppe: GF e fictions di vario genere, pari sono.
Intanto non mi sono ancora stancata di guardare e riguardare la Signora in giallo, Colombo, il buon Derrick, ma ultimamente mi sono appassionata all'ispettore Barnaby ambientato in quei piccoli paesi così meravigliosamente british che mi piacciono tantissimo....
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Grande Fratello

Messaggio da Electranovembre »

Caspita che bella esperienza....
io invece ero di quelle comparse non pagate :???:
Ma com'è che fai sempre tutto gratis??!!?? :lol: :lol: bacbac aa

Passavamo di li per caso e ci hanno chiesto se volevamo fare da comparse...non potevo rifiutare :razz:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Caspita che bella esperienza....
io invece ero di quelle comparse non pagate :???:
Ma com'è che fai sempre tutto gratis??!!?? :lol: :lol: bacbac aa

Passavamo di li per caso e ci hanno chiesto se volevamo fare da comparse...non potevo rifiutare :razz:
Nemmeno io avrei rifiutato :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Grande Fratello

Messaggio da mammapina »

Linfadoro guarda ancora i cartoni, Star ne è tifosa, io (a dispetto dell'età ho la mia parte bambina.......... moooolto bambina) vado matta per i "vecchi" Disney, stravedo per Mary Poppins e Pomi d'ottone....
Sono d'accordo con Giuseppe: GF e fictions di vario genere, pari sono.
Intanto non mi sono ancora stancata di guardare e riguardare la Signora in giallo, Colombo, il buon Derrick, ma ultimamente mi sono appassionata all'ispettore Barnaby ambientato in quei piccoli paesi così meravigliosamente british che mi piacciono tantissimo....
Mi piacevano molto e tutt'ora, ogni volta che li trasmettono, li guardo sempre :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Bloccato