Re: Pubblicità!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da mammapina »


No Pina mia è proprio la grande MINA! :dotto)
Ti dico subito che a me Mina piaceva e anche tanto, ma onestamente in quello spot non mi piace per niente :neutral: :grin:
Beh Pina non posso che quotarti c'erano tante altre belle voci calde ma la notizia dice così....
Spoiler:
"Barilla ricomincia da Mina
Nello spot parla la "tigre". La voce narrante è di Mina. Lo spot è quello della pasta e del pesto Barilla. Quarant'anni dopo il Carosello, la cantante torna a prestare la sua voce per la pubblicità della azienda parmigiana.
Beh si vede che per loro andava bene ;-) comunque mi fa piacere che sei daccordo con me bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da semprerossonero »

beh ce ne sono veramente parecchie...di simpatiche :mryellow:

Link

:mryellow: :mryellow:

Link

hystricc hystricc

Link

:mryellow: :lol: hystricc

Link

:mrgreen: :mrblue: :mricy:


Link
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da davidwilding »

Dagli anni '70 un classico della comunicazione che si usava allora.
.... :lol:

Link
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da pinki »

SRN, quella del rasta è da morire dal ridere hystricc kistricc histricc .. quella col volpino.. no67886

David, la Linea è sempre una gioia.. lo sapevate che le pochissime parole che pronunciava sono in milanese :lol: ? infatti in questo spot dice "cusa l'è?" al piedone :mricy:
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da syfer83 »

Che carine queste vecchie pubblicità :)
Quella del buonasera non so quante volte l'ho vista. E quella col jamaicana è sfiziosissima!!!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da davidwilding »

Come eravamo...il grande Ernesto Calindri nella storica pubblicità di un noto amaro...

Link
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da mammapina »

Belle tutte queste pubblicità :grin: ma l'ultima postata da David mi ha riportata molto indietro nel tempo :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da pinki »

Belle tutte queste pubblicità :grin: ma l'ultima postata da David mi ha riportata molto indietro nel tempo :lol: :lol:
anch'io ho fatto in tempo a vederle.. madooo quant'erano belle, le vecchie pubblicità, erano dei piccoli film!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pubblicità!!!

Messaggio da mammapina »

Belle tutte queste pubblicità :grin: ma l'ultima postata da David mi ha riportata molto indietro nel tempo :lol: :lol:
anch'io ho fatto in tempo a vederle.. madooo quant'erano belle, le vecchie pubblicità, erano dei piccoli film!!
Veramente le vecchie pubblicità erano piacevoli a vedersi Pinki :roll: invece alcune che fanno adesso sono demenziali e ti fanno molto irritare :mad: almeno per me è cosi :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi