I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
cherokee
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/04/2010, 18:46

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da cherokee »

:lol: è vero ho parlato solo di cani e gatti, forse perchè sono animali "facili da tenere in casa"...la mia prima passione sono stati i cavalli.....ho imparato prima a dire "cabaio" (che sarebbe cavallo nella mia lingua da bambina) che Mamma.......
questi splendidi e possenti animali mi hanno sempre affascinato, ho preso anche tante lezioni di equitazione ma poi.....insomma, il costo per i miei non era più sostenibile quindi ho dovuto smettere. Ora che sono adulta quando posso vado volentieri a fare delle passeggiate a cavallo, l'unico problema è che non trovo mai amici disposti a venire con me...... :roll:
ecco altre fotine....... Immagine Immagine
qui sono in Alto Adige, la patria dei cavalli Avelignesi, bellissimi e biondissimi allevati anche allo stato brado.....che ne dite???? aa
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da davidwilding »

Cherokee sono davvero molto belle queste foto e la tua passione per i cavalli :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Linfadoro »

Cherokeeeeeeeeeeeeee sono favolosiiiiiiiiiiiii bellissima passione la tua, anc he io l'avevo da ragazza, prima con mio papa' e poi con il mio Normanno....che siccome che e' sempre il solito.....abbiamo smesso, non si puo' andare a scuola di equitazione e sentirlo cantare "Furia cavallo del west....." ditemi voi... :|
Avatar utente
cherokee
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/04/2010, 18:46

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da cherokee »

haha4 certo che fare lezione con "furia cavallo del west" non è male!!!!!!!!!ahahahahahah chiudiamo gli occhi ed immaginiamo la pianura sterminata e piena di mucche .....ahahahahaah tutti a cavallo!!!!!!!!ahahahahahaha :mrviolet: :mryellow:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Niki »

Bella passione quella per i cavalli, un pochino costosa però deve essere appagante. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Linfadoro »

Bella passione quella per i cavalli, un pochino costosa però deve essere appagante. ;-)
Niki ti posso assicurare che hai PIENAMENTE ragione ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

ORa che sono tornata in possesso di una connesisone internet vera posso dire che le foto delle cavallerizzee sono davvero stupende :mrviolet:
anche io come loretta però ho una paura matta :oops:
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da spy869 »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Normanno »

Immagine
Immagine
normanno

Ma e' il tuo gatto? :shock:
Rispondi