I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Terry »

i nostri piccoli grandi amici meritano tutte le attenzioni e coccole pichè non hanno voce
per difendersi, si affidano a noi con completa fiducia e noi li amiamo
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

i nostri piccoli grandi amici meritano tutte le attenzioni e coccole pichè non hanno voce
per difendersi, si affidano a noi con completa fiducia e noi li amiamo
Si Terry,in teoria dovrebbe essere cosi.....ma purtroppo sappiamo benissimo che,a volte i nostri amici,sono indifesi contro la crudeltà umana e sono tanti quelli che ne pagano le conseguenze,fortuna che adesso,tutti noi,possiamo fare qualcosa,quando vediamo o veniamo a conoscenza di fatti incresciosi e crudeli......la legge è finalmente cambiata!!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

i nostri piccoli grandi amici meritano tutte le attenzioni e coccole pichè non hanno voce
per difendersi, si affidano a noi con completa fiducia e noi li amiamo
Hai proprio ragione Terry bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Puccina »

Questo è un topic ke adoro da impazzire poiké amo gli animali....tutti indistintamente aa bacbac
Avete davvero dei bellissimi amici nelle vostre case e non sapete ke voglia matta mi è venuta di coccolarli...solo a guardare le foto ;-)
Eccovi il principe di casa mia.....si kiama Isidoro,anke se ormai sono ben 5 anni ke lo kiamiamo Isi :lol:
Lo adoriamo...è il piccolo di casa (piccolo si fa x dire,visto ke pesa appena 5 kg :mrviolet: )
Rullo di tamburi.....ecco a voi ISI :razz:
Immagine

Al più presto vi posterò la foto del nostro cagnolone Wolf e del nostro coniglietto Donnie :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Bellissimo Isi bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Puccina »

Bellissimo Isi bacbac aa
79797979 tesoro ma anke i tuoi sono davvero adorabili.....io se avessi più spazio credo proprio ke ne terrei tantissimi e ancora di più.....li amooooooo!!! :razz:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Bellissimo Isi bacbac aa
79797979 tesoro ma anke i tuoi sono davvero adorabili.....io se avessi più spazio credo proprio ke ne terrei tantissimi e ancora di più.....li amooooooo!!! :razz:
Anche io ne terrei ancora di più....e infatti una gatta di mia mamma sta per partorire non si sa quanti altri gattini :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Bellissimo Isi bacbac aa
79797979 tesoro ma anke i tuoi sono davvero adorabili.....io se avessi più spazio credo proprio ke ne terrei tantissimi e ancora di più.....li amooooooo!!! :razz:
Anche io ne terrei ancora di più....e infatti una gatta di mia mamma sta per partorire non si sa quanti altri gattini :mrviolet:
:roll: 4 o 5.....o magari 6 :lol: :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Non ne ho idea...anche se la gatta ha una bella pancia quindi non credo meno di 4.....ieri non sono potuta andare da mia mamma perché dopo 2 giorni di pioggia torrenziale l'unico metodo per arrivare a casa sua era la canoa, di cui non disponevo hystricc
Quindi magari sono già nati...ma vi assicuro che la prima volta che li vedo li fotografo e vi posto le foto :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Non ne ho idea...anche se la gatta ha una bella pancia quindi non credo meno di 4.....ieri non sono potuta andare da mia mamma perché dopo 2 giorni di pioggia torrenziale l'unico metodo per arrivare a casa sua era la canoa, di cui non disponevo hystricc
Quindi magari sono già nati...ma vi assicuro che la prima volta che li vedo li fotografo e vi posto le foto :mrviolet:
Si si brava Electra,aspetterò con ansia!! bancorn bancorn bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi