CONCERTO 20 GIUGNO

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Star »

Come se non bastasse il week end prima del mio saggio io e luca, con due ragazze che ballano con me, abbiamo tenuto un concerto in memoria di un pittore! Il concerto è andato benissimo, soprattutto la parte più saliente: LUCA HA BALLATO IL TANGO!!! E Luca è un palo!incredibile!!sono una brava maestra!

Iniziamo con le foto del Tango "DARK ARGENTINA"

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Canzone "E SO CHE ASCOLTI" e "ARIANNA"
Immagine Immagine

Immagine Immagine
Balletto "DEDALO" e "TESEO"
Immagine Immagine

Immagine Immagine
Balletto finale "LABIRINTI SOCIALI"
Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Electranovembre »

Bravissima davvero Star...sia per come balli che per come hai insegnato a Luca :lol:
Immagine
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Star »

Bravissima davvero Star...sia per come balli che per come hai insegnato a Luca :lol:
ecco io direi più x la seconda!!! abbiamo fatto delle lezioni molto velocizzate di ballo in 3 lezioni sole è stato istruito a dovere!contando ke ha pure una memoria a breve termine è andato tutto molto bene!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da VANA »

Bellissima soprattutto la seconda foto!!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Linfadoro »

Starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma che belle le foto, brava per tutta l'opera specie per quella da insegnante nei confronti di Luca...immagino l'avrai strapazzato a dovere, ma visto gli ottimi risultati, credo si lascerà strapazzare ancora :mrgreen:
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Star »

Starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma che belle le foto, brava per tutta l'opera specie per quella da insegnante nei confronti di Luca...immagino l'avrai strapazzato a dovere, ma visto gli ottimi risultati, credo si lascerà strapazzare ancora :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Star »

Bravissima star...ma...hai anche cantato o sbaglio?...Accidenti...hai 1000 risorse!!!! eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap eusaclap
Aquanto pare!!ma tenetevi pronti perchè il 12 settembre ci sarà una sorpresa!!! :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: CONCERTO 20 GIUGNO

Messaggio da Linfadoro »

Wow ho già l'acquolina in bocca sbav sbav!!! :D
Rispondi