Calendario Dei Compleanni Del Forum

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da syfer83 »

Finalmente iniziamo a trovare un punto d'accardo :mrviolet:
ora bisogna stabilire i colori.....
Per la primavera suggerisco verde e rosa. Il verde delle foglie e il rosa come i fiori di pesco.
Sono gli stessi che pensavo anche io :mrviolet:
poi direi blu e giallo per l'estate: blu del mare e giallo del sole (avrei pensato arancione per il caldo ma lo vedo più in autunno :razz: )
Che belli i colori per l'estate, il blu è il mio colore preferito e il giallo è solare :)

Belli anche quelli di vana. Io per l'autunno avrei inserito un rosso, per il colore delle foglie, al posto del marrone, ma il marrone anche è bello.

Non fa niente che il blu sta in due stagioni? al posto di uno dei 2 magari si può mettere un bell'azzurro..
Avatar utente
marcella
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/06/2009, 21:54

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da marcella »

Divertente idea!!!! Marcella 14 Maggio
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da pinki »

Finalmente iniziamo a trovare un punto d'accardo :mrviolet:
ora bisogna stabilire i colori.....
Per la primavera suggerisco verde e rosa. Il verde delle foglie e il rosa come i fiori di pesco.
Sono gli stessi che pensavo anche io :mrviolet:
poi direi blu e giallo per l'estate: blu del mare e giallo del sole (avrei pensato arancione per il caldo ma lo vedo più in autunno :razz: )

:cool: tecnicamente, il 4 giugno è ancora primavera!! :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da Electranovembre »

Pinki mi sa che ti stai arrampicando sugli specchi hystricc ma sei ancora in tempo ad andare all'anagrafe e cambiare il giorno di nascita con un giorno primaverile hystricc
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da Electranovembre »

Ho modificato i colori del calendario, guardate se vi piacciono o se devo fare altre modifiche.....
Per l'inverno non mi veniva in mente un colore più femminile e allora ho messo ARGENTO....anche perché colori più chiari non si vedevano :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da VANA »

Ho modificato i colori del calendario, guardate se vi piacciono o se devo fare altre modifiche.....
Per l'inverno non mi veniva in mente un colore più femminile e allora ho messo ARGENTO....anche perché colori più chiari non si vedevano :mrviolet:
Avrei preferito il Fuxia ma mi accontento del rosa hystricc

Una domanda.... ma capita solo a me o la scritta di semprerossonero sembra essere in 3d e + "sotto" rispetto a quelle subito sopra e subito sotto? :shock:

Comunque è venuto proprio carino!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da Electranovembre »

Semprerossonero spicca di più perché è un colore più acceso, ma non mi sembra in 3d :roll:
Come distanza da quello sopra è uguale agli altri, sotto ha uno spazio perché è l'ultimo della stagione :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da syfer83 »

Guarda lì che bello il mio nome in blu :mrviolet: :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy: !!!

Vana il nome di Semprerossonero ti sembra più grande solo per un effetto ottico. Probabilmente perchè fa più contrasto con lo sfondo o rispetto agli altri colori. Anche a me ha fatto al stessa impressione ma a guardarlo meglio è uguale.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da VANA »

Guarda lì che bello il mio nome in blu :mrviolet: :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy: !!!

Vana il nome di Semprerossonero ti sembra più grande solo per un effetto ottico. Probabilmente perchè fa più contrasto con lo sfondo o rispetto agli altri colori. Anche a me ha fatto al stessa impressione ma a guardarlo meglio è uguale.
Si si lo avevo capito anch'io che è un effetto ottico e che non è voluto! per chi mi avete presa!! hystricc

Cmq spicca troppo, ci vorrebbe un verde + chiaro o più scuro....CAPITO ELECTRA?! :mrgreen:

bacbac bacbac Sei troppo la migliore!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Calendario Dei Compleanni Del Forum

Messaggio da Electranovembre »

Ed ecco modificato il verde di Semprerossonero...spero questa volta vada bene :razz:
Grazie Vana bacbac aa
Immagine
Rispondi