Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Oggi mio figlio mi ha fatto vedere questo video. Un nuovo gioco fantasy uscito pochi giorni fa ( 11/11/2011) disponibile per XBox360, playstation3 e Pc...Non è il mio genere ma devo ammettere che ha delle bellissime immagini!


Link
Il filmato è davvero esaltante.....e sono d'accordo con Loretta,non è cosa nostra.
Richiede un'abilità di gioco ...che io personalemte non possiedo..
Comunque se al cinema uscisse un Film di questo gnere ....non me lo perderei di scicuro.
HYDE :mos) :mos)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da Niki »

Bello Loretta grazie, ha fatto bene tuo figlio a farti vedere il filmato. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Jab
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2011, 11:42

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da Jab »

...Bello e sicuramente una spanna avanti ad ogni altra GDR sullo stesso genere presente sul mercato come da anni ormai la serie TES ci ha abituato...

...purtroppo visti i requisiti minimi e il costo, faro' come ho fatto in precedenza, attendendo qualche anno l'uscita della versione budjet o altre offerte via internet, per poterci giocare...-_^

ciauz^^,
Jab
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da Revan81 »

...Bello e sicuramente una spanna avanti ad ogni altra GDR sullo stesso genere presente sul mercato come da anni ormai la serie TES ci ha abituato...

...purtroppo visti i requisiti minimi e il costo, faro' come ho fatto in precedenza, attendendo qualche anno l'uscita della versione budjet o altre offerte via internet, per poterci giocare...-_^

ciauz^^,
Jab
Io personalmente continuo a preferire le serie di Bioware, Dragon Age, Mass Effect e The old Republic, trame migliori e personaggi più caratterizzati.
ormai comprare i giochi all'uscita è inutile tanto fanno sempre DLC e contenuti aggiuntivi a iosa e sono quasi sempre strapieni di bug e errori da rattoppare con le patch.
tanto vale aspettare che dopo 6 mesi escono le edizioni budget a 2 lire
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da Niki »

...Bello e sicuramente una spanna avanti ad ogni altra GDR sullo stesso genere presente sul mercato come da anni ormai la serie TES ci ha abituato...

...purtroppo visti i requisiti minimi e il costo, faro' come ho fatto in precedenza, attendendo qualche anno l'uscita della versione budjet o altre offerte via internet, per poterci giocare...-_^

ciauz^^,
Jab
Io personalmente continuo a preferire le serie di Bioware, Dragon Age, Mass Effect e The old Republic, trame migliori e personaggi più caratterizzati.
ormai comprare i giochi all'uscita è inutile tanto fanno sempre DLC e contenuti aggiuntivi a iosa e sono quasi sempre strapieni di bug e errori da rattoppare con le patch.
tanto vale aspettare che dopo 6 mesi escono le edizioni budget a 2 lire
Ti quoto Revan, quanto hai ragione. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Jab
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2011, 11:42

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da Jab »

...Chi di voi l'ha comprato, puo' dirmi durante i combattimenti, quanti tipi di attacco con armi corpo a corpo esistono...?

...ad esempio fendente dall'alto, da destra, sinistra, affondo oppure calci, spinte, combo, ecc...

...e' una mia curiosita' personale visto che in molti lo descrivono come il sistema di combattimeno piu' realistico visto in un GDR...
...e su questo aspetto ho parecchi dubbi...

ciauz^^,
Jab
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da spy869 »

gioco magnifico e i combattimenti sono molto reali, riguardo agli attacchi variano da arma a arma(asce a una mano, spade a una mano, mazze da guerra, armi a 2 mani hanno tutti varianti di lotta diversi)

[youtube]28TSb_ZaxOs&feature=related[/youtube]


ma l' arma migliore è la magia distruttiva livello master :twisted:
Rispondi