[Pc] Mount&Blade: WARBAND

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: [Pc] Mount&Blade: WARBAND

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

...Se usi l'arcere o il balestriere questo gioco e' simile ad un FPS, solo che oltre alla mira devi calcolare l'angolo di curvatura della freccia in base alla distanza...-_^

ciauz^^,
Jab
Guarda che non annoi assolutamente Jab..,anzi ci dieletti con le novità ...
Ti ho solo svelato che x una questione di gusti io viaggio solo con il "punta&clicca" calassico.
Anzi Ti dirò di + : Ogni tanto anche io mi diletto con un titolo simile a quello :
Stronghold 1/2/3 : ove s'interagisce egualmente (o quasi ) con arcieri,balestrieri,assalto o difersa delle fortezze,imboscate etc.etc. e tutto con il maus.
HYDE :mos) :mos)
Avatar utente
Jab
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2011, 11:42

Re: [Pc] Mount&Blade: WARBAND

Messaggio da Jab »

...Se usi l'arcere o il balestriere questo gioco e' simile ad un FPS, solo che oltre alla mira devi calcolare l'angolo di curvatura della freccia in base alla distanza...-_^

ciauz^^,
Jab
Guarda che non annoi assolutamente Jab..,anzi ci dieletti con le novità ...
Ti ho solo svelato che x una questione di gusti io viaggio solo con il "punta&clicca" calassico.
Anzi Ti dirò di + : Ogni tanto anche io mi diletto con un titolo simile a quello :
Stronghold 1/2/3 : ove s'interagisce egualmente (o quasi ) con arcieri,balestrieri,assalto o difersa delle fortezze,imboscate etc.etc. e tutto con il maus.
HYDE :mos) :mos)
...In quel titolo gestisci un solo personaggio oppure un' esercito...?

ciauz^^,
Jab
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: [Pc] Mount&Blade: WARBAND

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

...Se usi l'arcere o il balestriere questo gioco e' simile ad un FPS, solo che oltre alla mira devi calcolare l'angolo di curvatura della freccia in base alla distanza...-_^

ciauz^^,
Jab
Guarda che non annoi assolutamente Jab..,anzi ci dieletti con le novità ...
Ti ho solo svelato che x una questione di gusti io viaggio solo con il "punta&clicca" calassico.
Anzi Ti dirò di + : Ogni tanto anche io mi diletto con un titolo simile a quello :
Stronghold 1/2/3 : ove s'interagisce egualmente (o quasi ) con arcieri,balestrieri,assalto o difersa delle fortezze,imboscate etc.etc. e tutto con il maus.
HYDE :mos) :mos)
...In quel titolo gestisci un solo personaggio oppure un' esercito...?

ciauz^^,
Jab
[youtube]Q2eRuJYGAUo&feature[/youtube]
[youtube]WPfFDKMnP4o&feature[/youtube]

Puoi gestire un solo personaggio...o 2/3/10..un intero esercito e tutto con il mous destro e sinistro.
HYDE :mos) :mos)
Avatar utente
Jab
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2011, 11:42

Re: [Pc] Mount&Blade: WARBAND

Messaggio da Jab »

Spoiler:
[youtube]Q2eRuJYGAUo&feature[/youtube]
[youtube]WPfFDKMnP4o&feature[/youtube]
Puoi gestire un solo personaggio...o 2/3/10..un intero esercito e tutto con il mous destro e sinistro.
HYDE :mos) :mos)
...Da dove mi trovo non posso vedere i video di Youtube, stasera ci daro' senz'altro un'occhiata...

grazie^^,
Jab
Avatar utente
Jab
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2011, 11:42

Re: [Pc] Mount&Blade: WARBAND

Messaggio da Jab »

Immagine

...Durante una ricerca su internet ho trovato questa mod Russa per WARBAND in lavorazione che almeno graficamente promette davvero bene:...
http://translate.google.it/translate?sl ... c%3D7247.0


...qui trovate un VIDEO su un Troll, (non so se sara' una razza giocabile o meno):...
http://video.yandex.ua/users/somlich/vi ... crnd=1077#


...giudicate voi stessi...-_^

ciauz^^,
Jab
Rispondi