Restaurant Empire 2 A Maggio

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da aljoscia »

Restaurant Empire 2, gioco manageriale per Pc, verrà pubblicato nel mese di Maggio. Il giocatore avrà il compito di costruire e gestire il proprio ristorante in tutti i suoi aspetti, dalla gestione della clientela fino all'arredamento dello stesso...

Per i dettagli completi sul gioco:

Link
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da Linfadoro »

E beh in questo periodo di crisi, è giusto che uno impari a gestire un ristorante....non si sa mai, se poi anche nella realtà si riesce a trasbordare quello che si fa sui giochi, questo si che è costruttivo!!!! QUESTO!!!!! 8)
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da aljoscia »

E beh in questo periodo di crisi, è giusto che uno impari a gestire un ristorante....non si sa mai, se poi anche nella realtà si riesce a trasbordare quello che si fa sui giochi, questo si che è costruttivo!!!! QUESTO!!!!! 8)
Bè in questo caso, concordo con te linfa assolutamente ;-)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da Linfadoro »

E beh in questo periodo di crisi, è giusto che uno impari a gestire un ristorante....non si sa mai, se poi anche nella realtà si riesce a trasbordare quello che si fa sui giochi, questo si che è costruttivo!!!! QUESTO!!!!! 8)
Bè in questo caso, concordo con te linfa assolutamente ;-)
Ma lo sai che mi hai fatto venire in mente che Giovannino gioca sempre on line, con quello di McDonalds, solo che non gli riesce proprio, o gli muoino le mucche, o quelli del management si arrabbiano!!!!!
Quasi quasi faccio un pensierino su questo....se magari mi porta un 10 da scuola!!!! :twisted:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da Electranovembre »

I giochi gestionali mi piaciono motlo...e questo deve essere davvero molto bello....
Linfa quello del Mc l'ho fatto anche io un sacco di volte ma solo un paio sono riuscita ad arrivare alla fine :sad:
Immagine
Avatar utente
Rita1970
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/03/2009, 16:37

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da Rita1970 »

Sembra un gioco interessante, chissà......aspettiamo e vediamo. :banchit) :banchit) :banchit) :banchit)
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da aljoscia »

Eh già electra le premesse sono molto buone, è interessante gestire un ristorante in ogni suo apsetto e può anche essere divertente. Come dice linfa è un gioco istruttivo oltretutto, visto che ci si ritroverà ad affrontare situazioni non molto lontane dalla realtà ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da mammapina »

Questo lo farà sicuramente puccina che ama i giochi gestionali,al contrario di me che non ne ho mai giocati :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da dreamofangel1982 »

Questo lo farà sicuramente puccina che ama i giochi gestionali,al contrario di me che non ne ho mai giocati :grin:
Anch'io non ho mai giocato a un gioco gestionale....ma magari più in là ne provo qualcuno! :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Restaurant Empire 2 A Maggio

Messaggio da mammapina »

Questo lo farà sicuramente puccina che ama i giochi gestionali,al contrario di me che non ne ho mai giocati :grin:
Anch'io non ho mai giocato a un gioco gestionale....ma magari più in là ne provo qualcuno! :roll:
Io ho già provato a giocarne uno una volta ma non sono riuscita :oops: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi