Gioventù Ribelle

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Gioventù Ribelle

Messaggio da davidwilding »

Un interessante progetto nato per commemorare il centocinquantesimo anniversario dell'unità d'Italia dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni e da AIOMI, Associazione Italiana Opere Multimediali Interattive, è realizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano, in collaborazione con Assoknowledge Produttori Italiani di Videogiochi, Alberghi per la Gioventù e il coinvolgimento di sponsor tecnici come Ferrovie dello Stato, Cinecittà Studio Luce e Rai Trade.
Di questo tratta Gioventù Ribelle un FPS che ha visto la luce ed un tormentato download (problemi tecnici ne hanno ritardato il lancio) e che tuttora non vede possibile il download dal sito ufficiale,ma comunque un segnale importante che le austere sale di Montecitorio e le alte cariche dello Stato abbiano offerto una mano al videogame che nel livello finora creato dagli sviluppatori vede i bersaglieri agire nella notte immediatamente precedente la presa di Porta Pia.
Vi posto qui sotto alcune immagini e il link del sito ufficiale dove potrete leggere ulteriori news sul progetto ed eventuali sviluppi.

http://www.gioventuribelle.it/index-3.html


[youtube]XvIHIkHPUhk&feature=player_embedded[/youtube]


IMMAGINI

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Gioventù Ribelle

Messaggio da Linfadoro »

Mi piace un sacco questo gioco, conoscere la storia giocando avevo visto la presentazione al telegiornale, ottima new Davide bacbac
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Gioventù Ribelle

Messaggio da Niki »

Non sapevo dell'esistenza di questo progetto, mi sarebbe piaciuto provare la demo...
Peccato non sia più scaricabile, c'è da aspettare il prodotto finale, speriamo sia valido.
Grazie per la news David. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi