Dead Space 2 - Pc Italiano

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da Niki »

Immagine Dead Space 2, l’orrore è arrivato, il secondo capitolo tanto atteso, dal 28 di gennaio è finalmente sugli scaffali italiani.
Isaac Clark è tornato, nessuno lo sperava dopo la fine della prima avventura, considerando come era terminata......
Non siamo sulla nave Ishimura ma nella base mineraria di Sprawl su Saturno, spazi immensi e paura a tempo pieno, pochi rilassamenti, i “Necromorfi” non ve ne daranno il tempo, pronti a staccarvi la testa dietro ad ogni angolo.
Se speravate di restare tranquilli, beh, vi sbagliavate di grosso, Dead Space 2 non vi darà tregua, la tensione e i salti sulla sedia saranno continui, fantascienza e horror si mescolano molto bene e, le inquadrature perfette ve lo dimostreranno.
Il Marchio è alla base di tutto, un monolito che quando e dove appare, trasforma i morti in creature terribili, l’epidemia si diffonde, chi viene colpito diventa un “necromorfo” il governo della terra è, a quanto sembra sempre alla base di tutto, ogni occasione è buona per fare esperimenti, riuscirà il nostro Isaac a fermare tutto????
Il motore grafico ha fatto un altro passo avanti ed è di altissimo livello come il sonoro, 15 livelli per una quindicina di ore, sconsigliato ai minori di 18 anni come il Pegi 18 sulla scatola fa capire, causa scene di violenza eccessive in certi frangenti.
Ciò non toglie che se non avete paura, potete cimentarvi in questa avventura/azione horror e provare ad arrivare in fondo.

[youtube]ffx6AVsYsAk&feature[/youtube]
ImmagineImmagine
Immagine
Dead Space 2 è uno sparatutto in terza persona di genere survival horror.
Sviluppatore: Visceral Game Publisher: Electronic Arts
In Italiano
disponibile per Xbox 360, PC e PS3.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da Niki »

:razz: Non fa per me!! Già a vedere il trailer mi spaventa!!! Ma è un gioco fantastico per gli estimatori del genere...Gli sviluppatori di questi giochi sono eccezionali...creano dei mostri con delle fattezze incredibi, senza contare tutto il resto..dagli ambienti ai vari personaggi..Incredibile!!! Grazie niki , farò vedere il trailer a Nicola :lol: :lol: :lol:
Insomma...a Nicola sono sicuro che potrebbe piacere. ;-)

Gustatevi anche questo....


Link
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da Lona »

Gioco che personalmente supera a fatica la sufficienza, colpa dell'iingresso del multy che con il predecessore non c'entra nulla, colpa che non viene giocato abbastanza avendo come rivale Left 4 Dead uno e due, molto piu famosi e ben fatti.

Il single se non lo si gioca a difficoltà massima è come una commedia, fa ridere.

Munizioni in abbonzanza, medikit pure, e i nemici non fanno paura, dato che il personaggio stesso è piu forte dei nemici (ciò che fa paura ad un'uomo deriva da qualcosa di non conosciuto o dalla consapevolezza che quello che ti sta davanti è piu forte di te).

A livello normale ho fatto 5 capitoli in un'ora e 37 minuti...è inaccettabile.

A livello massimo il gioco lo si gode appieno, acquista quel lato di survival horro che a livello inferiori non ha minimamente, il primo Dead Space è molto meglio.

A conti fatti il gioco si becca un 7/10 personale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da davidwilding »

al di là di quelli che sono i nostri gusti,grazie per il tuo lavoro niki :cool: ;-) :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da Niki »

al di là di quelli che sono i nostri gusti,grazie per il tuo lavoro niki :cool: ;-) :roll:
Tranquillo david, nessun problema, non è mio il gioco....il prossimo, beh... :bisb)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da Lona »

Ragazzi questa non essendo una recensione ho pensato bene di mettere una mia impressione personale sul gioco, non ho giudicato male il lavoro di Niki, ma cosa avete capito ? Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da Giuseppe »

Ragazzi questa non essendo una recensione ho pensato bene di mettere una mia impressione personale sul gioco, non ho giudicato male il lavoro di Niki, ma cosa avete capito ? Immagine
Ma nessuno ha detto che hai giudicato male, non lo vedo scritto.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Z3R0
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/02/2011, 17:25

Re: Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da Z3R0 »

Effettivamente giocato a livello facile è ... fin troppo facile :lol: Però possiamo sempre vederlo come una specie di "tutorial" per apprendere bene i comandi di gioco e alla prossima partita possiamo alzare il tiro ;-)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Dead Space 2 - Pc Italiano

Messaggio da Niki »

Effettivamente giocato a livello facile è ... fin troppo facile :lol: Però possiamo sempre vederlo come una specie di "tutorial" per apprendere bene i comandi di gioco e alla prossima partita possiamo alzare il tiro ;-)
Non è piaciuto nemmeno a me e se devo essere onesto, ho preferito di gran lunga il primo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi