Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Messaggio da Niki »

Immagine
Non poteva mancare l'ultima fatica di Harry Potter, per completare la fine della storia.
A colpi di bacchetta dall'inizio alla fine, niente lezioni di addestramento ma lotta continua, sempre in fuga alla ricerca degli Horcrux.
Personaggi ben fatti, la grafica nei fondali, lascia un pò a desiderare, sonoro niente di speciale.
Se siete amanti della serie, questo titolo fa per voi.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 è disponibile nei negozi italiani per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e PC.
Lingua italiana.
Sito Ufficiale.
Ultima modifica di Niki il 10/12/2010, 20:34, modificato 3 volte in totale.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Niki per la notizia bacbac
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Messaggio da Niki »

Grazie della new Niky...mio figlio ha i primi tre episodi di Harry Potter per Pc...devo dire che la grafica è completamete diversa, le immagini del gioco che ho visto nel trailer rispecchiano fedelmente il film. Peccato che è un genere che non mi piace molto perchè lo avrei giocato volentieri. Lo prenderò sicuramente, magari per xbox 360 come regalo natalizio per Nicola!! :mrorange: :mrgreen:
La grafica rispetto i primi capitoli, è completamente cambiata, i personaggi sono fatti davvero bene, movimenti e sequenze anche.
Manca qualcosa nei fondali e paesaggi, potevano fare meglio, tutto sommato.......
Possibilità di nascondersi dietro a oggetti e pareti, cosa che mancava negli altri capitoli.
Anche gli incantesimi sono stati migliorati, è più facile lanciarli senza tanti inghippi o giri di mouse.
Rispecchia molto il film, con alcune aggiunte per non farlo terminare subito. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Messaggio da Linfadoro »

Allora considerando che Giovannino per il suo compleanno riceverà la xBox, che avendola già acquistata in promozione c'erano in regalo tre giochi, che si è fatto regalare anche Mafia 2....se gli faccio vedere questa pagina del forum, credo che avrebbe anche il coraggio di chiedere questo gioco che è a dir poco meraviglioso...almeno graficamente, quindi onde evitare che possa accadere l'irreparabile, questa pagina rimarrà celata alla vista di quell'ingordo di Giovannino...anche perchè ha già giocato i primi tre episodi per PS2 :mrorange:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Messaggio da davidwilding »

e come farai a nasconderla linfadoro? :lol: :lol: :lol:
a parte la battuta io avevo HP e il principe mezzosangue e come grafica era scarsino,nel caso grazie a Niki ripenserò a una futura videogiocata con questo nuovo episodio :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Messaggio da spy869 »

non sembra male come game ma se non finisco dante must die in devil my cry 4 non vad avanti con quelli usciti da poco
Avatar utente
RealMean90
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/11/2010, 21:16

Re: Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Messaggio da RealMean90 »

wow! vedere queste cose mi fanno venire voglia di imparare a studiare informatica! :D

poi.. peccato non avere soldini per comprarmi questi bellizzimi giochi per pc.. -__-
Avatar utente
enrica
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/02/2010, 15:42

Re: Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1

Messaggio da enrica »

chiedo aiuto per mia figlia ha il gioco di Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 1 per pc, ed è bloccata alle rovine, dopo aver ucciso tutti non riesce ad avere la missione completata, che bisogna fare per riuscire a superare la missione.? grazie :cry:
Rispondi