Lara Croft And The Guardian Of Light

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da Niki »

Uscita prevista 28-09-2010

Immagine

La nuova avventura di Lara Croft, guardando la grafica, si vede subito che questo titolo è completamente diverso dagli altri.
Un Tomb Raider diverso, con una visuale inedita.


Link
[youtube]GC6mj3QpKyU&feature[/youtube]

Titolo: Lara Croft and the Guardian of Light, PC Windows, Arcade (Platform) / 3D / Isometric
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da Linfadoro »

Nikiiiiiiiiiiiii bellissima la new, mi sarebbe sempre piaciuto giocare i vari Tomb Rayder, ma sono na schiappa, e vedere questi bellissimi trailer, mi fa sentire piu' schiappa ancora...in compenso mio figlio e' bravissimo, mi limitero' a guardarlo giocare :mryellow:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da Niki »

Grazie ragazze.. bacbac
Questo è un pò diverso dagli altri, la visuale cambia molto e onestamente preferisco i vecchi titoli.
A quanto sembra, il prossimo, dovrebbe ritornare sui vecchi schemi. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da spy869 »

questo episodio e un fiasco totale, non a niente a vedere con le caratteristiche che hanno fatto grande questa saga.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da Niki »

questo episodio e un fiasco totale, non a niente a vedere con le caratteristiche che hanno fatto grande questa saga.
Non direi proprio un fiasco Spy, molti apprezzano questa modalità di gioco.
E' diverso dalla serie, questo è vero, ci sarà un motivo se lo hanno fatto così.
Anche a me non va tanto e preferisco la vecchia saga, che come ho già scritto, dovrebbe riprendere dal prossimo capitolo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da davidwilding »

Se permettete un parere di un vecchio tomb raideriano della prima ora (lontano 1996) questo episodio non ha nulla a che vedere con la saga di Tomb Raider ...infatti credo sia uno spin off...cioè una costola della serie principale...negli anni sono cambiate le software house,gli sviluppatori della serie...il gameplay ecc...il gioco non a caso si chiama Lara Croft e il guardiano della luce...sicuramente è stato fatto per accontentare le nuove generazioni che amano un gioco più veloce e ricco di azione e poco ricco degli enigmi che hanno reso grande Lara...da giocare solo per chi vuole intrattenersi in attesa del ritorno del vero Tomb Raider...anche se da anni in fase di cambiamento è pure quella vecchia saga...grazie dell'attenzione :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da spy869 »

se vogliamo essere sinceri la vera saga era finita dopo il 5 con il cmbio della softwre house non ha piu raggiunto i liv precedenti
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da davidwilding »

se vogliamo essere sinceri la vera saga era finita dopo il 5 con il cmbio della softwre house non ha piu raggiunto i liv precedenti
concordo in pieno carissimo spy ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
Alexain
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/12/2010, 11:28

Re: Lara Croft And The Guardian Of Light

Messaggio da Alexain »

L'ho giocato sulla ps3 e devo dire che, pur non c'entrando nulla con la saga di tomb raider, è un action game a visuale isometrica molto molto carino. E' fatto bene e garantisce un bel pò di divertimento senza infamia nè lode.
Rispondi