Mass Effect 2

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Rispondi
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Mass Effect 2

Messaggio da Lona »

Immagine

Posto qua il seguito di uno dei migliori gdr mai usciti,io personalemnte l'ho comprato e mi ha preso molto,davvero ben realizzato,vi posto una scheda del gioco e relativo video,molto bello...

A voi.

Mass Effect 2 è un action RPG in fase di produzione, sviluppato congiuntamente da BioWare e da EA Montreal. Annunciato ufficialmente il 17 marzo 2009, sequel del pluripremiato Mass Effect, a differenza di quest'ultimo sarà sin da subito disponibile sia per Xbox 360 sia per PC. Pubblicato da Electronic Arts il 26 gennaio 2010 in Nord America e il 29 gennaio in Europa.

Trama :

Gli avvenimenti di Mass Effect 2 avranno luogo due anni dopo gli eventi narrati in Mass Effect. Dopo aver fermato l'invasione dei Razziatori, con la sconfitta di Saren e del suo esercito di Geth, il Comandante Shepard si trova alle prese con la misteriosa scomparsa di intere colonie umane. Collaborando con l'organizzazione Cerberus, Shepard viaggerà attraverso la galassia per reclutare "una dozzina tra i più pericolosi operativi della galassia" con cui fronteggiare la nuova minaccia.

Il project manager di BioWare, Casey Hudson, ha suggerito ai giocatori di conservare i save-game di Mass Effect, poiché le decisioni prese nel primo capitolo della serie influenzeranno personaggi ed eventi del sequel. Coloro che non hanno giocato il primo capitolo della serie partiranno con un nuovo personaggio. Hudson ha affermato, inoltre, che i personaggi di Mass Effect torneranno nel sequel, a patto che non siano stati uccisi.

« Nel secondo atto dell'epica trilogia sci-fi di BioWare prosegue la storia del Comandante Shepard e dei primi passi dell'umanità sullo scenario galattico. Il secondo capitolo della trilogia di Mass Effect vi porta nei luoghi più oscuri dello spazio, dove sarete chiamati a svelare i misteri che si celano dietro la scomparsa delle colonie umane. Preparatevi ad una missione suicida per salvare l'umanità. Attraversate la galassia per radunare una squadra di soldati e specialisti, e lanciate un assalto al cuore del territorio nemico. »


In un trailer promozionale per l'E3 2009 gli sviluppatori hanno affermato che, nell'economia della serie, Mass Effect 2 sarà l'equivalente di Star Wars - Episodio V: L'Impero colpisce ancora, nel senso che la storia sarà considerevolmente più cupa e complessa rispetto al precedente capitolo.

Caratteristiche :

Nuove razze :

Vorcha: una specie aliena proveniente da un pianeta relativamente piccolo e dalle risorse limitate. Dediti continuamente alla lotta e al combattimento, ogni generazione diviene via via più forte di quella precedente. Coloro che fuggono dal pianeta natale lo fanno come clandestini a bordo della navi che attraccano sul pianeta. È la meno longeva tra le specie senzienti conosciute, con una vita media di appena 20 anni.
Drell: una specie aliena umanoide, cui appartiene uno dei compagni di avventura di Shepard.
Collectors: alieni insettiformi controllati da un unico leader con cui condividono la coscienza, proprietari di una tecnologia avanzata di
provenienza ignota, forse derivata dai Razziatori.

Nuove location :

Illium: una colonia asari particolarmente avanzata.
Omega: una stazione mineraria spaziale situata nei Sistemi Terminus. Ricettacolo dei peggiori elementi della società galattica, è una sorta di "gemello malefico" della Cittadella.
Purgatory: una nave spaziale adibita a carcere di massima sicurezza.
Tuchanka: il pianeta natale dei Krogan, sul quale Shepard dovrà salvare uno scienziato salarian.

Nuovi compagni di squadra :

Thane Krios: un assassino drell, tra i più temuti della galassia.
Grunt: un Krogan brutale, irrazionale e imprevedibile.
Jacob: un biotico sopravvissuto all'attacco contro Eden Prime.
Miranda: una componente di Cerberus.
Subject Zero: una biotica con tutto il corpo tatuato.

Sito Ufficiale

Contenuto Digital Deluxe Ed.

Collector Armor and Assault Rifle - Two bonus in-game items: advanced regeneration armor and a powerful enemy-shredding assault rifle.
Incisor Rifle - Bonus in-game weapon. Firing three shots with each pull of the trigger, the Incisor Rifle is designed to decimate shields.
Original Soundtrack - The Mass Effect 2 original soundtrack features 12 pieces spanning the entire Mass Effect 2 experience.
Digital Art Book* - The art book contains 48 pages of stunning full color artwork including captions from the Mass Effect 2 team.
Digital Mass Effect Redemption #1 comic* - Redemption follows Liara T’Soni’s dangerous mission to find Commander Shepard.
Documentary Video* - Featuring behind-the-scenes and making-of videos, the Mass Effect 2 documentary takes a look at how the game was made.

Per il prepurchase:
GameStop: Terminus Gear
Steam: Armatura Inferno

DLC:
Il punto di schianto della Normandy
Zaeed, il prezzo della vendetta
Pacchetto esplorazione pianeti (Prossimamente)


[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Y2O-0-fQOOs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y2O-0-fQOOs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mass Effect 2

Messaggio da Linfadoro »

WOOOOOWWWWW Lona grande questo gioco, anche se devo dire che non e' il mio genere (sarebbe piu' che altro quello di mio figlio), devo dire che da come lo racconti diventa molto interessante, grafica da urlo, personaggi realistici all'inverosimile.....ne faranno mai una trasposizione cinematografica?????? Sarebbe fantastico, come del resto il gioco......
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Mass Effect 2

Messaggio da Niki »

Gran bel gioco Lona, è veramente uno dei migliori rpg del momento. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Floppy
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2010, 16:16

Re: Mass Effect 2

Messaggio da Floppy »

grande gioco! l'ho preso da blockbuster e mi ha appassionato subito.
farò un altro giro a vedere se trovo anche killzone 3 e speriamo ad un costo accessibile alle mie tasche semi vuote.
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Mass Effect 2

Messaggio da Revan81 »

Più che una recensione, credo sia una presentazione, cmq ottima scelta, il primo Mass effect era fantastico ed il secondo non è da meno, anche penso che il doppiaggio del comandante Sheppard, il protagonista sia osceno.
ma perchè lo hanno cambiato? 8e mi sembra anche qlc degli altri).
Davvero una saga fantastica.
Poi nei giochi Bioware ci sono trame e sottotrame e tanti sdialoghi, come in un avventura grafica, dovrebbero giocarci tutti gli appassionati di pubnta e clicca
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Mass Effect 2

Messaggio da davidwilding »

bravo lona ;-)
Rispondi