TROPICO 3 - Nuove Immagini

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4632
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

TROPICO 3 - Nuove Immagini

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineDisponibili nuove immagini di Tropico 3 Xbox360. Inoltre sul sito ufficiale, all'indirizzo www.tropico3.com, il trailer introduttivo del gioco, in uscita in Italia il 27 novembre, nelle versioni PC e Xbox360. Corrono gli anni della Guerra Fredda...grazie all’abilità politica e a manovre più o meno losche il giocatore riesce ad ottenere il potere sull'isola caraibica di Tropico, dove ora governa come il draconiano "El Presidente". L'esercito può essere usato per assicurare il potere nel tipico stile dei regimi dittatoriali, oppure portare il popolo alla prosperità come un presidente illuminato.
Non importa se Tropico diventerà un paradiso per turisti, uno stato militare o una nazione moderna e industrializzata, l’importante è difendere le scelte di governo davanti al popolo. Sarà necessario tenere d'occhio gli effetti "indesiderati" del potere! I pericoli si nascondo ovunque, sotto forma di rivoluzionari che ambiscono ad instaurare un governo popolare o di complotti internazionali orditi dalle superpotenze. La storia procede attraverso eventi come la crisi cubana, la visita del Papa e altri eventi storici reali...e con un piacevolissimo sottofondo in pieno stile musicale latinoamericano.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: TROPICO 3 - Nuove Immagini

Messaggio da Niki »

Bello... immagini incredibili, graficamente perfetto, un pò complicato e difficilotto da quello che ho letto della
versione PC.
Per gli amanti dei gestionali penso che questo li batta tutti. ;-)
Grazie Giuseppe. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: TROPICO 3 - Nuove Immagini

Messaggio da Electranovembre »

Bello... immagini incredibili, graficamente perfetto, un pò complicato e difficilotto da quello che ho letto della
versione PC.
Per gli amanti dei gestionali penso che questo li batta tutti. ;-)
Grazie Giuseppe. ;-)
Quoto Niki....
grazie capo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: TROPICO 3 - Nuove Immagini

Messaggio da mammapina »

Grazie Giuseppe per queste bellissime immagini!!! Non è il mio genere preferito, ma dev'essere davvero un bel gioco :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: TROPICO 3 - Nuove Immagini

Messaggio da Star »

mammapina è un gioco bellissimo!!! dove devi costruire la tua città, varare le leggi..... comandare insomma! Sarà che io sono infognatissima con The Sims quindi tutti questi tipi di gioco li trovo iper-belli! :grin: :mricy: :mrviolet: :mrblue: :mrgreen: :mrorange:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: TROPICO 3 - Nuove Immagini

Messaggio da mammapina »

mammapina è un gioco bellissimo!!! dove devi costruire la tua città, varare le leggi..... comandare insomma! Sarà che io sono infognatissima con The Sims quindi tutti questi tipi di gioco li trovo iper-belli! :grin: :mricy: :mrviolet: :mrblue: :mrgreen: :mrorange:
Grazie cara, ho visto che si tratta di un gioco bellissimo, ma non credo di saperlo giocare ;-) Una volta ho provato con i Sims, ma se mi avessi vista, ti saresti fatta quattro risate pure tu, come i miei figli :grin: sò negata :sad: :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi