The Witcher 2: Assassins Of Kings

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Rispondi
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

The Witcher 2: Assassins Of Kings

Messaggio da Lona »

Ieri è trapelato un video-diario di sviluppo sul non ancora annunciato The Witcher 2: Assassins of Kings. In oltre cinque minuti di filmato, i ragazzi di CD Projekt RED hanno parlato in lungo e in largo del gioco, presentando le principali innovazioni rispetto al già ottimo primo capitolo.

Innanzitutto si parla dell'aspetto tecnico: ombre dinamiche, ciclo giorno-notte e ambientazioni realistiche sono solo alcuni dei tasselli su cui i programmatori si sono soffermati. Passando al gameplay vero e proprio, si accenna a un uovo sistema di dialoghi con visuale dinamica. Gli NPC adesso reagiranno ai comportamenti del nostro Geralt, per esempio guardandolo in maniera incuriosita (eufemismo) se distrugge parti dello scenario. I combattimenti - prosegue CD Projekt RED - saranno "più dinamici, spettacolari e sanguinolenti" e si fregeranno di una fisica più realistica grazie a uno sfruttamento più funzionale dell'Havok.

Video Gameplay :
Andate su youtube e mettetelo in hq

[youtube]<object width="580" height="360"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JciyoGmnGyo&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JciyoGmnGyo&hl ... 1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="580" height="360"></embed></object>[/youtube]

AGGIORNAMENTO TOPIC + CAMBIO DI TITOLO

Ritorno dopo tanto tempo ma al solito non mi son dimenticato di voi :mryellow:

The Witcher 2 ha una data d'uscita : 17 Maggio 2011

Sono state corrette innumerevoli parti del gioco rispetto al primo, Battle System in tempo reale e non piu legato alla "tempistica" dei colpi come nel precedente capitolo, Engine grafico ora completamente sviluppato da CR Projekt, favorendo una grafica molto migliore, paesaggi molto piu vasti, e cosa completamente all'avanguardia in un gdr moderno, l'assenza di caricamenti da un luogo all'altro.

Entrando in una caverna, una taverna oppure uscendo da una città il gioco caricherà in tempo reale il luogo seguente, senza barre di caricamenti a spezzare l'atmosfera.

Nuovo sistema di "pausa" nei combattimenti, ora si è a metà tra i gdr "Old School" e un gioco d'azione, la pausa è gestita in modo da avere un "bullet time" stile Max Payne che rallenta l'azione, durante la quale si potranno scegliere le varie magie, pozioni o bombe chimiche da lanciare ai nemici.

Movimenti dei personaggi, varietà dell'ambiente e dei png migliorata, cosi come l'interfaccia di gioco, l'inventario e le sessioni di "chiacchiere" con altri personaggi, ora simili a quelli di Bioware (Mass Effect) con la tipica "ruota" di scelte, non piu intere frasi.

Ovviamente si avrà ancora la possibilità di usare la nostra fama di Strigo e abbordare le solite contadine (molto piu prosperose del primo capitolo :brin) )

Ma le novità sono innumerevoli, vi lascio i 4 Dev Diary usciti fino ad oggi con tutte le novità :

http://www.youtube.com/watch?v=MSAOt5DsnOo
http://www.youtube.com/watch?v=6fkaQXUl9u8
http://www.youtube.com/watch?v=xwnNVQkLa7U
http://www.youtube.com/watch?v=BjG32SEG ... re=related

(non son riuscito in mezzora a capire come incorporare i video e metterli in automatico come nel primo video, ho provato anche con il codice vecchio ma nell'antemprima non me li visualizzava, se mi spiegate lo modifico)

Inoltre, vi lascio il video dove un programmatore spiega le tre versioni commercializzate in tutto il mondo del gioco The Witcher 2, io onestamente ho preordinato al gamestop la collecotr's edition :mryellow:

http://www.youtube.com/watch?v=zepJE-Eop7o

Se avete curiosità scrivete pure
Ultima modifica di Lona il 14/02/2011, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Primi Dettagli Su The Witcher 2: Assassins Of Kings

Messaggio da Linfadoro »

Bellissimo il video Lona, e bellissima la notizia, il personaggio è accattivante e la storia particolare...inutile dire che mi piace....e anche a mio figlio! 8)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Primi Dettagli Su The Witcher 2: Assassins Of Kings

Messaggio da mammapina »

Sicuramente, a giudicare dal video, si tratta di un bel gioco ma non è il mio genere purtroppo :neutral: comunque una bella notizia, grazie Lona bacbac :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Primi Dettagli Su The Witcher 2: Assassins Of Kings

Messaggio da Niki »

Il primo era stato acclamato è definito molto bene, all'epoca della sua uscita, questo probabilmente sarà ancora meglio visto i miglioramenti che hanno deciso di fargli.
Bello il video. ;-) Ogni tanto mi piace uscire dagli schemi, se esce per PC, probabilmente ci farò un pensierino. ;-)
Bella notizia senza dubbio. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: Primi Dettagli Su The Witcher 2: Assassins Of Kings

Messaggio da Lona »

Beh la piattaforma base è per pc,il video è tratto dalla versione pc,l'unica piattaforma attualmente sicura dell'uscita.
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: The Witcher 2: Assassins Of Kings

Messaggio da Lona »

Piccolo UP per segnalare l'aggiornamento di topic senza crearne un'altro :mryellow:
Rispondi