The Witcher

Se vi piace questo genere di giochi, dateci un'occhiata.
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

The Witcher

Messaggio da Lona »

Un classico istantaneo, acclamato dalla critica di settore come uno dei titoli più interessanti del 2007, per un genere di gioco perfettamente in target con l’utenza PC.

In The Witcher il giocatore controlla uno dei personaggi più carismatici degli ultimi anni, Geralt, un maestro della spada dotato di poteri sovrumani, killer di professione interessato solo al guadagno ed insensibile a qualsiasi emozione.

Il gioco è caratterizzato da una trama avvincente, dallo sviluppo non lineare, basata sui racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski ed è completamente localizzato in italiano.

Caratteristiche:
Oltre 250 abilità speciali tra cui scegliere durante la personalizzazione del protagonista: attributi, abilità di combattimento e poteri magici.
Le scelte del giocatore consentono di affrontare le varie missioni in modi differenti e conducono a 3 differenti finali.
Combattimenti in tempo reale basati su differenti stili e realizzati attraverso oltre 600 differenti animazioni.

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KoEI8zeuABY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KoEI8zeuABY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VQkgfhU60Qk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VQkgfhU60Qk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


Per chiunque volesse altre informazioni su questo Capolavoro me lo dica,l'ho finito 3 volte :mryellow:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: The Witcher

Messaggio da Giuseppe »

WOW Lona, grande!!!!!!!!!!!!!!!!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: The Witcher

Messaggio da syfer83 »

si dice sia uno dei migliori rpg in giro (sempre dopo Oblivion, ben inteso).
Ma non ho avuto la possibilità di giocarci ancora..
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: The Witcher

Messaggio da Lona »

si dice sia uno dei migliori rpg in giro (sempre dopo Oblivion, ben inteso).
Ma non ho avuto la possibilità di giocarci ancora..

QUESTO è IL GIOCO DI RUOLO DEFINITIVO :mryellow:

Oblivion è anni luce di distanza (Indietro) Rispetto a questo.Compralo Subito.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Witcher

Messaggio da davidwilding »

Non amo il genere,ma ti faccio i complimenti per la scheda sintetica ed esauriente al tempo stesso,bravo!!! :lol: bancorn ;-)
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: The Witcher

Messaggio da Lona »

Non amo il genere,ma ti faccio i complimenti per la scheda sintetica ed esauriente al tempo stesso,bravo!!! :lol: bancorn ;-)
Grazie :mryellow:

Poi magari più avanti potrei mettere una specie di recensione del gioco se interessa.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: The Witcher

Messaggio da Giuseppe »

Non amo il genere,ma ti faccio i complimenti per la scheda sintetica ed esauriente al tempo stesso,bravo!!! :lol: bancorn ;-)
Grazie :mryellow:

Poi magari più avanti potrei mettere una specie di recensione del gioco se interessa.
Certo che interessa!!!!!!!!

Di questo ne parleremo nei prox giorni appena ritorno dalla vacanza. Ti contatto io!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: The Witcher

Messaggio da syfer83 »

si dice sia uno dei migliori rpg in giro (sempre dopo Oblivion, ben inteso).
Ma non ho avuto la possibilità di giocarci ancora..

QUESTO è IL GIOCO DI RUOLO DEFINITIVO :mryellow:

Oblivion è anni luce di distanza (Indietro) Rispetto a questo.Compralo Subito.
Non l'ho giocato quindi non posso controbattere, ma ti dico che a oblivion ho passato più di 120 ore di gioco, quindi sarà difficile cambiare idea.
Anche perchè se ad Oblivion vuoi passare il tempo a svilluppare le magie a mano inpieghi giorni, oltre ad avere 4 o 5 tipi di magie diverse, e a poter rigiocare il gioco anche 5 volte in maniera nbuova se cambi personaggio e strategia.

Cmq mi interessa fortemente questo The Witcher! Insieme ad Assassin Creed che ancora non ho giocato :(
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: The Witcher

Messaggio da Lona »

si dice sia uno dei migliori rpg in giro (sempre dopo Oblivion, ben inteso).
Ma non ho avuto la possibilità di giocarci ancora..

QUESTO è IL GIOCO DI RUOLO DEFINITIVO :mryellow:

Oblivion è anni luce di distanza (Indietro) Rispetto a questo.Compralo Subito.
Non l'ho giocato quindi non posso controbattere, ma ti dico che a oblivion ho passato più di 120 ore di gioco, quindi sarà difficile cambiare idea.
Anche perchè se ad Oblivion vuoi passare il tempo a svilluppare le magie a mano inpieghi giorni, oltre ad avere 4 o 5 tipi di magie diverse, e a poter rigiocare il gioco anche 5 volte in maniera nbuova se cambi personaggio e strategia.
Guarda ad Oblivion io ci ho passato quasi 200 ore...ma dopo aver provato The Witcher ho aperto gli occhi.
The Witcher è molto più articolato,completo,è un vero gdr.Oblivion (dipende dai gusti ne) può piacere,ma voglio precisare (come molti hanno fatto) che non è neanche un gdr. ;-)
è un free rooming e basta.
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: The Witcher

Messaggio da syfer83 »



QUESTO è IL GIOCO DI RUOLO DEFINITIVO :mryellow:

Oblivion è anni luce di distanza (Indietro) Rispetto a questo.Compralo Subito.
Non l'ho giocato quindi non posso controbattere, ma ti dico che a oblivion ho passato più di 120 ore di gioco, quindi sarà difficile cambiare idea.
Anche perchè se ad Oblivion vuoi passare il tempo a svilluppare le magie a mano inpieghi giorni, oltre ad avere 4 o 5 tipi di magie diverse, e a poter rigiocare il gioco anche 5 volte in maniera nbuova se cambi personaggio e strategia.
Guarda ad Oblivion io ci ho passato quasi 200 ore...ma dopo aver provato The Witcher ho aperto gli occhi.
The Witcher è molto più articolato,completo,è un vero gdr.Oblivion (dipende dai gusti ne) può piacere,ma voglio precisare (come molti hanno fatto) che non è neanche un gdr. ;-)
è un free rooming e basta.
beh allora devo solo provarlo per poter valutare :)

è estremamente semplicistico definirlo un free roming. Il modo in cui puoi crescere un presonaggio, nel quale puoi affinare le sue abilità solo con la pratica, tutte le sottotrame nascoste da esplorare ne fanno un SIGNOR RPG.
Rispondi