Nuovo DSi LL

Le notizie che riguardano i giochi per Nintendo DS e Wii.
Electranovembre
Amministratore

Nuovo DSi LL

Messaggio da Electranovembre »

ImmagineEcco una notizia allettante per tutti gli amanti della console a doppio schermo. E' stata annunciata l'uscita di una nuova versione di questa console, che vede poche ma importanti differenze dalla sua versione precedente. La nuova console avrà il nome definitivo di Nintendo DSi LL. Avrà una dimensione maggiore, sia nella case stessa che negli schermi, sarà più pesante del 50%, avrà il pennino più lungo e anche una touch pen tutta nuova, avrà più autonomia quando accesa di 1-3 ore, con caricamento più lungo di circa 30 minuti. Al suo interno saranno già installati alcuni programmi come A Bit of Brain Training: Arts, A Bit of Brain Training: Science e Kiyou Akira Rakuhiku Language Easier. Il debutto è avvenuto il 21 novembre in Giappone, in Europa per il primo quadrimestre 2010. Il costo sarà di circa 20.000 yen, pari a circa 149 € al cambio di valuta. In Europa sarà leggermente più alto del prezzo della DSi. Al suo debutto sarà disponibile nei colori bianco, nero e rosso. Visitate il sito Ufficiale Giapponese
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
deborah

Re: Nuovo DSi LL

Messaggio da deborah »

mmm non sò , non mi convince tanto!,èiu grossa e piu pesante?mah! :| :| :| :| :|
mammapina

Messaggio da mammapina »

Chissà se farà boom come gli altri :roll: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
VANA

Messaggio da VANA »

mmm non sò , non mi convince tanto!,èiu grossa e piu pesante?mah! :| :| :| :| :|
Praticamente si torna alle dimensioni del primo ds.... beh, io ce l'ho già....non ho la telecamerina ma a sto punto....che me frega?! hystricc

Però carino il colore rosa prugna....
Electranovembre
Amministratore

Bhè non è certo un problema per chi, come me, ci gioca in negozio o a casa.... sicuramente da portare in giro sarà un po' più noioso ma non credo che sia un mattone :oops:
Immagine
pinki

Messaggio da pinki »

Immagine

Immagine Immagine
Immagine
magari è una mia impressione, ma la prima foto, mostra uno schermo molto più grande delle altre tre .. che mi ricordano il ds normale, o forse il dsi perchè c'è la "telecamerina" :lol:

ma allora, sto LL, com'è :?:
:bisb) penso che resterò devota del mio ds "punto e basta" :mryellow:
Electranovembre
Amministratore

la prima Pinki è stata ridimensionata e quindi sembra più grande lo schermo per quello... in realtà è più grande sia del ds li che del dsi ma non così grande...le differenze sono la telecamerina (che ha già la verisone dsi) e i programmi integrati
Immagine
deborah

Messaggio da deborah »

la prima Pinki è stata ridimensionata e quindi sembra più grande lo schermo per quello... in realtà è più grande sia del ds li che del dsi ma non così grande...le differenze sono la telecamerina (che ha già la verisone dsi) e i programmi integrati
Per me non cambia nulla dalla dsi,quindi penso che rimarro con la ia ahaha
davidwilding

Messaggio da davidwilding »

Beh quando qualcuna di voi avrà modo di averla fisicamente potrà darci il responso se pratica o no rispetto all'attuale :roll: :roll: ;-)
Rispondi