Una Buona Giornata

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
Beltrane
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/10/2019, 10:46

Una Buona Giornata

Messaggio da Beltrane »

Salve a tutti,

seguo questo sito da molti anni, era parecchio che non ritornavo a farvi visita.
Intanto grazie per le numerose recensioni che ho sfruttato negli anni.

Volevo chiedervi se esiste ancora la sezione delle avventure grafiche divisa per anni con le valutazioni di ogni titolo.

Sarei interessato a cominciare una nuova avventura scegliendone una tra i tolti usciti negli ultimi anni e magari consigliata da voi.

Una buona giornata.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Una Buona Giornata

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto.
Mi spiace deluderti ma il sito che aveva i giochi divisi per anni non eravamo noi. Quello era il .it gestito da aspide gioconda che però è venuto a mancare. Qui da noi le recensioni le trovi in ordine alfabetico ma se vai nella sezione recensioni più o meno lì sono in ordine cronologico :dotto)
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Una Buona Giornata

Messaggio da Adriano »

[quote user="Beltrane" post="85420"]Salve a tutti,

seguo questo sito da molti anni, era parecchio che non ritornavo a farvi visita.
Intanto grazie per le numerose recensioni che ho sfruttato negli anni.

Volevo chiedervi se esiste ancora la sezione delle avventure grafiche divisa per anni con le valutazioni di ogni titolo.

Sarei interessato a cominciare una nuova avventura scegliendone una tra i tolti usciti negli ultimi anni e magari consigliata da voi.

Una buona giornata.[/quote]
Avventure degli ultimi anni ... Per citare le classiche tre, se ancora non l'hai fatte: "Face Noir" (2012), "Stasis" (2015 è un horror, ben fatta ma deve piacerti il genere) e "Kathy Rain" (2016 avventura vecchio stampo direttamente dal mondo Indie).
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Una Buona Giornata

Messaggio da Niki »

Ciao e benvenuto!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Una Buona Giornata

Messaggio da davidwilding »

benvenuto anche da parte mia 8)
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Una Buona Giornata

Messaggio da Adriano »

[quote user="Adriano" post="85422"][quote user="Beltrane" post="85420"]Salve a tutti,

seguo questo sito da molti anni, era parecchio che non ritornavo a farvi visita.
Intanto grazie per le numerose recensioni che ho sfruttato negli anni.

Volevo chiedervi se esiste ancora la sezione delle avventure grafiche divisa per anni con le valutazioni di ogni titolo.

Sarei interessato a cominciare una nuova avventura scegliendone una tra i tolti usciti negli ultimi anni e magari consigliata da voi.

Una buona giornata.[/quote]
Avventure degli ultimi anni ... Per citare le classiche tre, se ancora non l'hai fatte: "Face Noir" (2012), "Stasis" (2015 è un horror, ben fatta ma deve piacerti il genere) e "Kathy Rain" (2016 avventura vecchio stampo direttamente dal mondo Indie).[/quote]
A proposito, ben trovato Beltrane wel43432
Rispondi