Madit, Siamo Tutti Madit!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Madit, Siamo Tutti Madit!

Messaggio da experience86 »

Ciao, ragazzi!
Sono Stefano, un 32enne di Roma che coltiva un sogno da quando ne aveva 10: arrivare a sviluppare un'avventura grafica!
Un sogno che recentemente si sta per concretizzare, visto che sto per pubblicarne una, The Hand of Glory!

Giungo a voi da altri lidi, spero di trovare spazio per discutere del mio genere preferito con voi!
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Madit, Siamo Tutti Madit!

Messaggio da Adriano »

Ben trovato experience86 wel43432
Di "The hand of glory" ho visto recentemente il teaser trailer pubblicato sul sito, un'avventura investigativa ricca di enigmi se non sbaglio. Da quel poco che ho visto sembrava interessante ...
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Madit, Siamo Tutti Madit!

Messaggio da Niki »

Ciao e benvenuto anche da parte mia, non so cosa voglia dire ma, io non sono un Madit!!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Madit, Siamo Tutti Madit!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto!
Fa piacere trovare ancora qualcuno appassionato del nostro amato genere!!!!

Qui avrai modo di parlare della tua avventura e di tutte le altre avventure... ma non solo :mrviolet:

Anche il mio sogno nel cassetto di quando avevo 10 anni era quello... poi però ho studiato informatica ma non a livello di creare un'avventura grafica però... poi le strade mi hanno portato in una diversa direzione... ma la passione per giocarle rimane :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: Madit, Siamo Tutti Madit!

Messaggio da experience86 »

[quote user="Niki" post="83954"]Ciao e benvenuto anche da parte mia, non so cosa voglia dire ma, io non sono un Madit!!!!!!! :wink:[/quote]

Eheh, lo sei, lo sei, lo siamo tutti qui dentro! Siamo tutti MADe in ITaly!

Il nome in realtà ha altri due significati, ma lasciamo un'aurea di mistero al riguardo!

[quote user="Electranovembre" post="83957"]Ciao e benvenuto!

Anche il mio sogno nel cassetto di quando avevo 10 anni era quello... poi però ho studiato informatica ma non a livello di creare un'avventura grafica però... poi le strade mi hanno portato in una diversa direzione... ma la passione per giocarle rimane :mrviolet:[/quote]

Non è mai troppo tardi per unirsi a qualche team indie! Cominciamo a essere tanti, in Italia!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Madit, Siamo Tutti Madit!

Messaggio da davidwilding »

grazie per la tua presentazione e per il tuo lavoro naturalmente :mryellow: :mrgreen: :)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Madit, Siamo Tutti Madit!

Messaggio da Electranovembre »

@Experience mi ero chiesta anche io cosa volesse dire Madit ma non l'avevo chiesto per non fare brutte figure...

Invece per la tua risposta alla mia... direi che sembrerebbe quasi una proposta indecente :oops:

Se avessi tempo di studiare potrei farci un pensierino :P
Immagine
Rispondi