Ed Ecco A Voi Il Fantastico Tonierm

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
tonierm
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/11/2010, 15:38

Ed Ecco A Voi Il Fantastico Tonierm

Messaggio da tonierm »

Ciao a tutti
In verità il mio nome è Toni.
erm è ermanno mio figlio, ma come dicono i bravi.....questa è un'altra storia.....

Come credo anche voi tutti, sono un appassionatissimo degli AG e proprio per questo sempre alla ricerca sfrenata (ma purtroppo sembra vana) di giochi alla MYST,
Negli ultimi anni non è più uscito nulla di quel livello....tant'è che spesso me li rigioco con molta nostalgia.
Si va avanti con grafiche sempre più sofisticate,certo, ma ambientazioni sempre uguali, senza fantasia e trame ed enigmi con poco costrutto.

Ultimamente è stata pubblicata la mia soluzione di THE GUEST e ho in lavorazione quella di OBSCURITAS. Peraltro gli amministratori del sito mi stanno invogliando (con molta cortesia) a fare anche recensioni.....e probabilmente mi cimenterò.
In verità la mia titubanza è dovuta al fatto che mi piacerebbe essere sincero e scrivere seriamente ciò che penso dei vari giochi, ma mi rendo conto delle giuste ragioni del sito. Nel senso che se dovessi recensire un gioco che risulta una vera schifezza....non mi piacerebbe girarci intorno! ma mi rendo conto...!!!

Come ultima annotazione un grande complimento alle persone che gestiscono il sito.
Sono come dovrebbero essere tutti: normali!!....e cioè cortesi, gentili e disponibili.
Grazie per l'attenzione e a presto
Toni
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ed Ecco A Voi Il Fantastico Tonierm

Messaggio da Raindog »

Gran bella presentazione :mrblue:
Ti rinnovo il mio benvenuto e ti auguro un felice "soggiorno" nel forum: qua tutti si trovano bene perché siamo come una famiglia ;)

wel43432 wel43432


Per le recensioni tranquillo: se guardi bene anch'io ho scritto male di alcuni giochi (vedi ultimissima mia recensione di Nelly Cootalot o il + vecchio Cat Lady) e NON è assolutamente vietato farlo!
Ma è anchde vero che dietro questi giochi c'è sempre un gran lavoro (e si presuppone una buona fede) e quindi secondo me non è giusto stroncarli a meno di non motivarne in maniera molto accurata le falle e non aver trovato neanche un aspetto positivo :roll:

A presto e... grazie per il tuo contributo al forum!


P.S. se sei così patito di MYST perché non ti cimenti con "The Witness" (trovi la mia news in home)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ed Ecco A Voi Il Fantastico Tonierm

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e finalmente benvenuto direi..... :mrviolet:
qui siamo tutti normali... chi un po' più chi un po' meno :mos)

solo persone che hanno tanta voglia di condividere con gli altri la loro passione per le avventure grafiche....

per le soluzioni stai andando alla grande e per le recensioni ben venga, comunque siamo tutti qui pronti ad aiutarti... ma per quello che scrivi volevo correggerti... qui noi non dobbiamo niente a nessuno e quindi le valutiamo solo con giudizio personale... a volte le case ci inviano i giochi ma questo non implica che gli diamo voti alti solo per aggraziarcele.... ogni giudizio viene espresso in base al gioco che abbiamo giocato e ognuno lo valuta a modo suo mettendoci i suoi pro e i suoi contro... che non sono affatto assoluti... penso che se il solito gioco lo giocassimo io, Rain, Giuseppe e KreativeX gli daremmo sicuramente 4 voti completamente diversi... io ho il difetto di essere comunque sempre generosa nel voto perché penso al lavoro che c'è dietro... ma niente impedisce di dire che se il gioco è una vera ciofeca si è liberi di esprimerlo :bisb)
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Ed Ecco A Voi Il Fantastico Tonierm

Messaggio da Adriano »

Ben trovato Tonierm! wel43432
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ed Ecco A Voi Il Fantastico Tonierm

Messaggio da davidwilding »

Grazie per la tua bella presentazione,è un piacere averti qui,spero torni a trovarci quando ti va.Ciao. :mryellow:
Rispondi