Eccomi

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
Avatar utente
cip
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/05/2009, 1:06

Eccomi

Messaggio da cip »

Prima di tutto Ciao ragazzi :mryellow:
Poi mi presento (scusate ma credevo di averlo fatto quando mi sono iscritta): Mi chiamo Carla (detta cipì) e credo di essere la nonna del forum visto che sono nata nel lontano 1948 e sono una AG-dipendente. Ricordo il mio primo gioco: King's Quest la maschera dell'eternità e da lì non mi sono più fermata :roll: Penso di avere tutte le AG uscite da allora.
Mi piacciono gli animali, tutti anche i topolini, ma i felini sono al primo posto; ho avuto uccellini, tartarughe, furetto, pesci tropicali e non, scoiattoli e naturalmente GATTI tutti rigorosamente randagi e/o abbandonati, niente cani perchè lavoravo dalle 7,30 alle 18 e a volte fino alle 20.
Adoro la grafica 3D, i programmi che usavo abitualmente (dico usavo perchè li ho abbandonati da un po') sono Vue, Poser, Daz e qualche volta Bryce.
Voglio riprovarci anche se dovrò ricominciare tutto da capo.
Poser è aggiornato ma Vue (che prima te lo tiravano in faccia e ti mettevano il tappeto rosso quando lo aggiornavi ora non è più avvicinabile) è fermo all'8 Infinite. Non sono brava ma lavorare con questi programmi mi rilassa.
Scusate ma con l'età sono diventata logorroica, cancellate un po' di roba se lo trovate necessario.
Un bacio a tutti.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Eccomi

Messaggio da Niki »

Ciao Cip, benvenuta!!!! ;-)
Bella presentazione e...non sei la nonna del forum.!!! ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Eccomi

Messaggio da Electranovembre »

Ciao Cip e benvenuta!!!
Questo forum non ha età... al massimo sei più saggia :razz:
cmq abbiamo diverse cose in comune... fra cui in primi le avventure grafiche... poi la passione per gli animali, soprattutto i felini... anche io ho una gatta che era stata abbandonata... e anche i miei hanno dato un tetto a gatti sfortunati... poi tartarughe e pesci tropicali ancora in corso... quindi preparati perché ho spesso bisogno d'aiuto....

Visto che sei praticamente una tuttologa di avvenute... perché non ci posti la tua personale classifica nell'apposita sezione? :roll: :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Eccomi

Messaggio da Raindog »

Ciao e benvenuta! :D
ciaociaoci wel43432 wel43432
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Eccomi

Messaggio da Adriano »

Ben trovata Cip! wel43432
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Eccomi

Messaggio da davidwilding »

Gran bella presentazione,e quanti interessi diversi che hai,complimenti e benvenuta sul nostro sito.A presto. aa
Rispondi