Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
orsetta
Messaggi: 42
Iscritto il: 22/05/2009, 13:43

Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da orsetta »

:mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow:
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi mi conosce.....BENRITROVATI!!!!!
Come state ragazzuoli? Tutto bene????
Come sapete x motivi di mancanza di pc,trasloco,mancanza di connessione...eccetera eccetera...è un annetto che latito...ma spero di risolvere al più presto la triste situazione :sad:
E' un incubo stare senza pc!!!!
Detto ciò,saluto chi non mi conosce :mryellow:
Sono partita con i miei soliti sproloqui...perdo il pelo ma non il vizio :roll: :oops:
In questo annetto me ne sono successe un pò,e più che scroccare qualche veloce connessione x controllare al massimo la posta...non ho potuto fare.
Adesso x un quasimiracolo siamo riuscite a sbloccare il pc del negozio dove lavoro dalle restrizioni su internete...e forse potrò essere un pò più costante...
Dico forse xkè stamattina me la sono vista brutta!!!!!!
Stavo in pratica col ditino pronto a cliccare su punta e clicca( :???: ) e chi ti entra????a sorpresissima ovviamente...
I miei capi.
Mò svengo...non mi hanno beccata x una frazione di secondo :sud)


:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e ben ritrovata Orsetta....è si è un po' che manchi quindi vedi di recuperare al più presto :lol:
Meno male che i tuoi capi non ti hanno beccato se no chissà per quanto ancora non saresti potuta tornare.... :sud)
A presto :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da mammapina »

Orsetta carissima sono felice di rileggerti :roll: ma mi dispiace che ogni volta devi collegarti con la palpitazione ;-) Speriamo che al più presto tutto torni nella normalità in modo da poterti collegare quando vuoi......come stà Ulisse?? Dagli un abbraccio da parte mia.
Spero di rileggerti al più presto aa bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da Puccina »

Immagine
ORSETTA


Ciauzzzz carissima,sono molto felice di rileggerti e sxo con tutto il cuore ke le cose si sistemino al più presto bacbac bacbac
X il momento sxo riuscirai a collegarti senza essere scoxta ;-)
Tantissimi bacioni a te e Uly aa bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da Linfadoro »

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi ciao dolcissima orsetta ben tornata tra di noi, è sempre un piacere ritrovare i vecchi e cari amici, e tu lo sei sia vecchia( cioè di data) e cara bacbac è una gioia immensa ripoterti leggere, con la speranza che sia per lunghissimo tempo! bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da pinki »

Ciao Orsetta!!
io ti conosco adesso, e quanto ti capisco.. anch'io ho moooolto spesso problemi di connessione, vivo in una valletta contornata dalle prealpi, ci sono cucuzzoli da qualsiasi parte mi giri..
spero che riuscirai davvero a scrivere, e se ci riusciamo, a Dio piacendo, nelle stesse giornate, a farci 4 chiacchiere! bacbac
saluta anche da parte mia Ulisse (mi sembra il minimo, visto che lo salutate tutti! :mryellow: )
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da Puccina »

Ciao Orsetta!!
io ti conosco adesso, e quanto ti capisco.. anch'io ho moooolto spesso problemi di connessione, vivo in una valletta contornata dalle prealpi, ci sono cucuzzoli da qualsiasi parte mi giri..
spero che riuscirai davvero a scrivere, e se ci riusciamo, a Dio piacendo, nelle stesse giornate, a farci 4 chiacchiere! bacbac
saluta anche da parte mia Ulisse (mi sembra il minimo, visto che lo salutate tutti! :mryellow: )

Pinki....Ulisse è il dolcissimo cagnolino di Orsetta :mryellow:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da pinki »

Ciao Orsetta!!
io ti conosco adesso, e quanto ti capisco.. anch'io ho moooolto spesso problemi di connessione, vivo in una valletta contornata dalle prealpi, ci sono cucuzzoli da qualsiasi parte mi giri..
spero che riuscirai davvero a scrivere, e se ci riusciamo, a Dio piacendo, nelle stesse giornate, a farci 4 chiacchiere! bacbac
saluta anche da parte mia Ulisse (mi sembra il minimo, visto che lo salutate tutti! :mryellow: )

Pinki....Ulisse è il dolcissimo cagnolino di Orsetta :mryellow:
ma.. ma.. ma allora.. bancorn un arcibacino subito all'Ulississimo!!!!!! bacbac
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ben Rivisti...ben Trovati...buongiorno!

Messaggio da Linfadoro »

L'AVATARRRRRRRRRRRRRRRRRRR
coraggio Lauraaaaaaaaaaa un piccolo sforzo! :wink:
Rispondi