Ci Sono!!!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
blackdahlia1972
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2015, 15:54

Ci Sono!!!

Messaggio da blackdahlia1972 »

ciao a tutti! sono una veterana delle avventure punta e clicca fin dai tempi di monkey istand !!
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da Raindog »

...e ti sei presentata solo ora????????? :mart) :pina)


skerzo! :mrorange: :mrgreen: gfgdfgdg[ :mrblue:

benvenuta!
wel43432
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da Adriano »

Ben trovata Blackdahlia! wel43432
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da Niki »

Benvenuta. wel43432
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da davidwilding »

Ciao e benvenuta dicci qualcosa su di te e se cerchi nei post c'è anche la possibilità di postare una tua classifica delle tue avventure preferite,ciao a presto.
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da Terry »

wel43432
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuta....
come già fatto da altri utenti, visto che sei una veterana perché non ci posti la tua personale classifica nell'apposita sezione?!

E poi che bel micetto che vedo nell'avatar aa
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Come non Festeggiare la nostra Nuova e Bellissima Amica ?.... se pà posible !! Enchanté

[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 375786.jpg[/img]

HYDE eusadance eusadance
Avatar utente
blackdahlia1972
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2015, 15:54

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da blackdahlia1972 »

WOW che benvenuto!!! aa

diciamo che ho ripreso da poco la passione per le avvnture grafiche, specie quelle punta e clicca, che le ho sempre adorate...
diciamo che le vecchie avventure ce l'ho un po' tutte, Monkey Island, broken sword, myst,exile, riven atlantis, the longest journey, dreamfall, grim fandango, reah, indiana jones, gabriel knigh, panthasmagoria, amerzone, il retaggio del tempo, ripper, syberia e naturalmente Black dahlia, da qui il mio nick, che uso per tutto fin da quando mi sono innamorata di questo gioco bellissimo e in cui ci ho fatto le nottate (ahh bei tempi!!)... ce ne sono altri ma i piu' importanti sono qua...
Come dicevo mi sono riavvicinatata da poco alle avventure grafiche quindi sono rimasta un po' indietro nelle novità, da qua a cercare e trovare questo sito bellissimo per vedere di ricominciare alla grande con tante avventure che nemmeno so che esistono, quindi per favore, suggerimenti suggerimenti suggerimenti!!
Purtroppo praticamente quelle che ho citato non posso rigiocarle per via dei nuovi pc con sistemi operativi nuovi e non supportati per le vecchie avventure... vorrei tanto rigiocare a gabriel knigt (non solo quello, ma a tutte!!) ma purtroppo non so come fare, ho rigiocato a grim fandango da poco perchè l'ho trovato rimasterizzato, ma per le altre?? mah...

la mia classifica personale:

Black Dahlia ( :mryellow: )
broken sword, 1 .2 .3
myst (la prima in assoluto che ho giocato e che mi ha fatto innamorare di questo genere)
syberia
the longest journey,
grim fandango
monkey island
amerzone
...

datemi suggerimenti su quali devo assolutamente giocare (se posso trovarli per i nuovi sistemi operativi) perchè ho davvero molta fame di giocare!! bancorn

consiglio: non c'e' proprio modo, un escamotage, per poterci rigiocare?? :roll:

GRAZIE A TUTTI DEL CALDISSIMO BENVENUTO!! E SPERO CHE CI DIVERTIREMO MOLTISSIMO INSIEME!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ci Sono!!!

Messaggio da Electranovembre »

Per tua gioia hanno fatto anche il remake di Gabriel Knight - Sins of Father... in occasione del suo ventesimo anniversario... così potrai giocarla anche sui nuovi sistemi operativi... e ultimamente ne stanno rimasterizzando diverse....

per la classifica ti chiedo di postarla nell'apposita sezione http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... =22&t=2290 :bisb)
e in questa sezione potrai trovare anche un sacco di consigli :dotto) :mrviolet:
Immagine
Rispondi