Presentazione E Richiesta

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
Avatar utente
sailor
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/04/2015, 10:58

Presentazione E Richiesta

Messaggio da sailor »

Buon giorno e ben trovati,
mi sono iscritto a questo forum per avere le idee più chiare e, perché no, qualche dritta su alcuni giochi per pc che mi interessano, mi spiego: Fino ad ora ho sempre giocato su xbox a giochi di azione ma, data la mia età e considerando che i riflessi non sono più quelli di una volta, sono passato ai cosiddetti “Punta e clicca”, sicuramente più rilassanti e consoni alla mia età.
Ho già giocato a Syberia 1 e 2, quindi a Dracula Origin e Dracula 5.
Devo dire che mentre i primi l’ho acquistati, i secondi l’ho ******* e pensavo di aver trovato la strada giusta per non spendere troppi soldini ma, e qui sta l’inconveniente, mi sono trovato ******* giochi che o non erano dei “punta e clicca” o non erano in italiano.
Ora … qualcuno mi sa indirizzare nel modo giusto e/o darmi buoni consigli?
Vi ringrazio e saluto
Sailor
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto....
innanzitutto ho editato il tuo messaggio perché qui non si parla di scaricare ecc poiché è illegale....

per il resto siamo ben disposti a consigliarti :dotto)

per iniziare puoi dare un'occhiata alla classifica delle nostra avventure preferite... poi puoi leggere le nostre recensioni... o puoi chiedere consigli direttamente magari spiegandoci il tipo di visuale, grafica, storia ecc....

cmq io ti consiglio la trilogia di Secret Files, Black Mirror 1 e anche i primi due Dracula :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da Adriano »

Ben trovato Sailor wel43432
Girando per il sito troverai tutte le informazioni che ti servono!
Avatar utente
sailor
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/04/2015, 10:58

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da sailor »

[quote user="Electranovembre" post="75241"]Ciao e benvenuto....
innanzitutto ho editato il tuo messaggio perché qui non si parla di scaricare ecc poiché è illegale....

Perché allora esistono 'sti programmi?! Vabbè, vorrà dire che qualcuno lo acquisterò ... ma da chi? Syberia l'ho comprato da Big Fish, ma dando una scorsa al menù ho notato che quasi tutti i giochi hanno una grafica da pupazzetti con storielle da bambini, nel complesso c'è poco da scegliere. Cmq grazie per la spiegazione. Cordiali saluti
sailor
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da davidwilding »

benvenuto :D
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da Terry »

wel43432
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da Electranovembre »

Sti programmi esistono perché c'è sempre qualche furbetto che li rende disponibili... come i film... è illegale... eppure ci sono...
per comprarli puoi acquistarli e scaricarli LEGALMENTE da steam, zodiac, gog o simili... se no puoi andare nei negozi tipo gamestop ecc... a volte trovi anche l'usato a poco prezzo :bisb)

si su bigfish molti sono casual del tipo hidden object... magari con qualche puzzle... sono pochi e ben nascosti i p&c :dotto)
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da Raindog »

[quote user="Electranovembre" post="75247"]puoi acquistarli e scaricarli LEGALMENTE da steam, zodiac, gog o simili... [/quote]
sì queste sono le soluzioni migliori per aver in copie digitali tutti i p&c disponibili e con i prezzi più bassi (almeno rispetto agli scatolati)... tra quelli citati consiglio gog per i prezzi e promo migliori e zodiac perché ha un catalogo di quasi tutti titoli con almeno i sottotitoli in italiano.
facci sapere, ciao
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Mi unisco con piacere al Coro di Benvenuto in favore del Nostro Nuovo Amico !!

HYDE eusaclap eusaclap eusadance
Avatar utente
Manendra
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/08/2014, 7:31

Re: Presentazione E Richiesta

Messaggio da Manendra »

Benvenuto ciaociaoci

Per trovare giochi praticamente con prezzi stracciati, puoi cercarli anche usati :?
Se poi scorri il forum in "recensioni", trovi titoli e spiegazioni quanti ne vuoi bancorn
Rispondi