Salve Ciurma!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

Salve Ciurma!

Messaggio da Jeitrel »

Saluti a Voi Ciurma!
E' da un pò che bazzico il sito e adesso salgo ufficialmnte a bordo! Mi chiedo se prima debba superare le 3 prove :mrviolet: (se non si fosse capito ho appena iniziato il primo capitolo di M.I.)

Mi sono avvicinato alle avventure grafiche solo di recente, mi sembra circa un annetto fa (ma ho una scarsissima cognizione del tempo) nonostante fossi un prode videogiocatore all'epoca d'oro delle AG, negli anni '90, ma al tempo comsumavo i pollici con i platform e giochi sportivi su SNES (Donkey Kong Country Rules! bancorn ) e Playstation... ero solo un inconsapevole fanciullo che cosa ci volete fare...

L'anno scorso arriva la redensione: passati ormai molti anni da quando ho appeso il joystick al chiodo, smanettando sul tablet scarico per caso Broken Sword il Segreto dei Templari e Yesterday. Da qui mi si apre un mondo e seguono una badilata di titoli su PC: Runaway Saga, Broken Sword 2 e 5, Machinarium, Black Mirror 2 e 3, Goodbye Deponia (che per forze maggiori ho interrotto e mai più ripreso) A New Beginnig, Lost Horizon, Samorost, La città perduta di Zerzura, Hector Badge of Carnage Episode 1, Secret Files Saga, The Book of Unwritten Tales 1 e 2, Ritorno all'isola misteriosa 2, Fagiolo Gions, Crazy Hangover Saga, Hamlet, Monkey Island 2 SE e altri...
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da Adriano »

Benvenuto a bordo! wel43432
Una certa esperienza di avventure te la sei fatta, ma sono ancora tanti i "mari" da esplorare. E vedrai che viaggiare con noi sarà piacevole e divertente! :mryellow:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da Niki »

Benvenuto sul forum Jeitrel. ;-)
Opss!!!!! però, mi accorgo solo ora che praticamente non ci sei, posso farti una domanda.......
:o Come mai posti nascosto. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da Jeitrel »

[quote user="Adriano" post="72838"]Benvenuto a bordo! wel43432
Una certa esperienza di avventure te la sei fatta, ma sono ancora tanti i "mari" da esplorare. E vedrai che viaggiare con noi sarà piacevole e divertente! :mryellow:[/quote]

Grazie Capitano (Harlock, si intende)!

[quote user="Niki" post="72839"]Benvenuto sul forum Jeitrel. ;-)
Opss!!!!! però, mi accorgo solo ora che praticamente non ci sei, posso farti una domanda.......
:o Come mai posti nascosto. ;-)[/quote]

Non c'è un motivo particolare., ho spuntato la casella così, istintivamente... effettivamente ha poco senso...
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da Terry »

benvenuto a bordo
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Un Caldo benvenuto anche da HYDE al nostro Nuovo Amico (Gran bella presentazione..)


[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... wwwwww.jpg[/img]


HYDE eusadance
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da davidwilding »

Benvenuto a bordo e bella presentazione,se vai su questo link qui sotto (clicca sulla scritta in grassetto) puoi magari dirci l'origine del tuo curioso nickname e leggere anche i nostri da dove li abbiam presi,un saluto.
CURIOSI PER IL NICK
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da Electranovembre »

Gran bella presentazione e anche gran bella carriera per averle giocate tutte in un anno....
allora se proprio vuoi le tre prove direi:

1. postare la tua classifica nell'apposita sezione
2. giocare syberia 1 e 2 e appena esce anche il 3 perché non possono mancare nel curriculum di un videogiocatore :lol:
3. rimanere con noi e non sparire alla prima boccia di grog che ti si presenta hystricc
Immagine
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da Jeitrel »

[quote user="Electranovembre" post="72847"]Gran bella presentazione e anche gran bella carriera per averle giocate tutte in un anno....
allora se proprio vuoi le tre prove direi:

1. postare la tua classifica nell'apposita sezione
2. giocare syberia 1 e 2 e appena esce anche il 3 perché non possono mancare nel curriculum di un videogiocatore :lol:
3. rimanere con noi e non sparire alla prima boccia di grog che ti si presenta hystricc[/quote]
:lol:

Non mi esimerò! Prima o poi giocherò sicuramente a Syberia, prima dell'uscita del terzo episodio della serie. Per quant riguarda la classifica, postata!

[quote user="davidwilding" post="72846"]Benvenuto a bordo e bella presentazione,se vai su questo link qui sotto (clicca sulla scritta in grassetto) puoi magari dirci l'origine del tuo curioso nickname e leggere anche i nostri da dove li abbiam presi,un saluto.
CURIOSI PER IL NICK[/quote]

Volentieri!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve Ciurma!

Messaggio da Electranovembre »

Vedo che hai capito come funziona qui :lol:
Immagine
Rispondi