Mi Presento Anche Io

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
Avatar utente
capoeira78vt
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/08/2010, 11:54

Mi Presento Anche Io

Messaggio da capoeira78vt »

salve a tutti,premettendo che è già un po' che sono iscritto,volevo fare una domanda sul forum e,secondo la netiquette, mi è venuto in mente che forse non mi sono mai presentato..e dal momento che con la ricerca non è venuto fuori il mio nome,mi sa che è proprio così!! copio e incollo da un altro sito solo per velocità :)
mi chiamo giovanni da la spezia (per ora,dato che per lavoro mi trasferisco spesso)!
ho scoperto le avventure grafiche quando intorno ai 18 anni ho conosciuto gabriel knight e company!ho saltato una buona fetta del passato (maniac mansion,the dig,monkey Island 1....) e posso dire che è stato un bene l'averli saltati,perchè dopo un po' di gameplay ho decretato che non mi piacciono!!
l'esser partito subito con beast within,phantasmagoria,curse of monkey island mi ha permesso di avere qualche chicchetta alla mia collezione,o quantomeno son chicchette per me :D col tempo ho affinato le mie preferenze,posso dire di non digerire le avventure "graficamente inquadrate" tipo myst,con poche eccezioni,tipo safecracker o scratches,al contrario mi piacciono molto le altre tipologie.... i miei titoli preferiti?beh ce ne sono molti,sicuramente gabriel knight 2 , curse of monkey island e le saghe syberia (quindi sono anche io tra quelli che aspettano con ansia il 3) e black mirror; il titolo che "giuro c'ho provato ma non ci son riuscito"? blade runner,cominciato ben 5 volte, e quello uscito da non molto ambientato su una nave in cui si controllavano le telecamere (meno male che me lo avevan prestato!) ;titoli giocati??tantissimi,credo!,:nightlong,sanitarium,phantasmagoria,black dahlia,secret files,gray matter,grim fandango ecc ecc ecc...il cruccio? quello di non poter,perchè non sono in grado,di giocare con i titoli con il solo parlato inglese...mi era stato prestato phantasmagoria 2..ho solo capito "lost my wallet" prima che il protagonista esce dall'appartamento....non parteciperò al forum,in quanto avendo molti interessi,ho deciso mooolto tempo fa di partecipare attivamente solo ad un forum a me caro,in compenso lo leggo molto però...
purtroppo per altri interessi,anche di piattaforma e generi, sono molto amante di survival horror e jrpg e per forza di cose su ps3 e nds/3ds,e ho perso di vista la scena dei titoli...per questo vi rimando ad un mio prossimo post!!
saluti
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da deniselu »

benvenuto nella grande famiglia siamo qui a tua disposizione e per farti stare bene tra noi metti la tua classifica e cerca in tuttii vari forum fatti sentire e di la tua su tante cose pubblicate insomma siamo una grande famiglia e tu ne fai parte
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da Raindog »

Post molto interessante e foriero di spunti, il tuo! :)
Sono contento che ti sia presentato e perciò ti do il mio wel43432
Però mi spiace che già ci informi della tua assenza... spero riuscirai a dirci la tua di tanto in tanto su qualche gioco...
Un saluto
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da Terry »

wel43432
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e ben presentato...dato che sei dei nostri già da diversi anni... cmq confermo che non ti eri ancora presentato perché con quello che hai scritto ora sei a totale 1 messaggio scritto.... cmq scrivo anche io da La Spezia ;-)
Potresti postare, se ti va, la tua classifica nell'apposita sezione...non si sa mai che con tutti i titoli che hai giocato cambi qualcosa :mrviolet:
Non ho capito una cosa però
Spoiler:
perché presentarsi se tanto poi sai già che non parteciperai al forum? cioè pensi di metterci curiosità e poi sparire così?! :shock:
ovviamente scherzo...ognuno è libero di presentarsi o meno e di partecipare alla vita del forum attivamente
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da Adriano »

Benvenuto! wel43432
E il titolo che non sei riuscito a fare ambientato su una nave, dove si controllava tutto con le telecamere ... è Experience 112. Lo ricordo perché anch'io l'ho cominciato, ma dopo un po' ... proprio non ce l'ho fatta a continuare.
Invece Blade Runner, gli altri già lo sanno, è il mio rimpianto nelle AG: me lo sono perso ...

Fatti vivo ogni tanto! :mryellow:
Avatar utente
capoeira78vt
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/08/2010, 11:54

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da capoeira78vt »

wella che calorosa accoglienza!!

@adriano esatto proprio quello,non ricordavo il titolo! lavorando sulle navi mi aveva intricato non poco,ma poi più andavo avanti e più non mi piaceva...blade runner invece non per difficoltà ma quanto perché proprio non mi prendeva...ma comunque secondo me non ti sei perso nulla di speciale...bella grafica per il tempo,controlli buoni,bella storia (credo/immagino) ma niente,proprio non mi ha preso...di quel periodo invece come avrete capito considero IRRINUNCIABILE Gabriel knight 2,the beast within.....

@Electra dietro ogni scherzo c'è sempre un po' di verità :mryellow: ad ogni modo ti speigo ,sebbene iscritto da molto mi son presentato ora perché quando si entra a casa degli altri almenointanto si sa che entra e poi perché vi dovrò fare una richiesta e dovreste vedere come combiniamo nell'unico forum che frequento attivamente (il club italiano del 300zx) chi viene e come primo e unico messaggio ha una richiesta! :mryellow:

aggiornerò quanto prima la sezione dei titoli,promesso!
e come posso esimermi dal frequentare più attivamente il forum dopo tali inviti?! :oops:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da davidwilding »

Benvenuto e complimenti per la tua bella presentazione ed i tuoi spunti,ci avrai messo anche del tempo però è stato piacevolissimo leggerla e mi auguro come gli altri amici di rileggerti ancora,un saluto. :D :D :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da Electranovembre »

Ah è vero... avevi parlato di una richiesta.... dicci dicci :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
capoeira78vt
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/08/2010, 11:54

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da capoeira78vt »

ps... aggiungo alla mia presentazione.....
il dannato enigma che ho superato solo grazie ad internet?...ma non con la soluzione,proprio solo con un nuovo salvataggio! quello delle palle colorate di ni.bi.ru. e quello della scatoletta di legno di black dahlia(in questo caso bastava digitare una parola sulla tastiera e si sbloccava!)
Rispondi