Re: Alohomora

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Hermione
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/05/2009, 19:52

Alohomora

Messaggio da Hermione »

Ciao sono tornata!
Avete mai visto i film di Harry Potter? Io conosco le avventure grafiche, infatti, ho giocato Syberia, Paradise ed anche Experience 112. Ma gioco anche con l'NDS(che la mamma sempre mi cerca, sotto minaccia a volte glielo dò! :mryellow: ), la WII e la PS2. I miei giochi preferiti per NDS sono:
-Nintendogs.
-Giulia passione stilista.
-Giulia passione baby sitter.
-Giulia passione cucina.
E questo è tutto quello che dovete sapere :twisted:
Ciao :mricy: !!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Alohomora

Messaggio da Linfadoro »

Mia figliaaaaaaaaaaaaa?????? AMORE DELLA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA benvenuta, io conosco Harry Potter, lo stiamo vedendo in questo momento, grazie per tutte le volte che mi presti il Nintendo c'era bisogno di dire sotto minaccia???? AHHHHHHH :cry:
Per stavolta ti perdono solo se me o ripresti!

BENVENUTISSIMA TESORA MIA!!!!!! :wink:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Alohomora

Messaggio da Electranovembre »

Benvenutissima bacbac aa
Anche io come te gioco molto con l'NDS e uno dei miei giochi preferiti è Giulia passione ballerina

Torna presto a trovarci bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Alohomora

Messaggio da Normanno »

normanno

Sei tornata, ma perche' dov'eri andata prima.
Poi tutti sti giochi che fai.............e i compiti quando li facciamo, quando torno a casa ho capito che devono volare quattro scoppazzoni.
Oddio sono di cattivo umore oggi c'e' mare forte non riesco neanche a stare in piedi ( ma eravamo tanti tranquilli in Indonesia che ci dobbiamo scoppolare in Alaska )........comunque diverti come fanno gli altri e non fare bordello se no ti banno a te a tua madre e pure a tua nonna.

Sciappe ri cca sciappe
Avatar utente
Hermione
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/05/2009, 19:52

Re: Alohomora

Messaggio da Hermione »

Benvenutissima bacbac aa
Anche io come te gioco molto con l'NDS e uno dei miei giochi preferiti è Giulia passione ballerina

Torna presto a trovarci bacbac aa



Sì a me sarebbe piaciuto avere anche Giulia passione ballerina, ma sai com'è... COSTAVA TROPPO... :mrviolet: ma magari se sono promossa la mamma me lo concede!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Hermione
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/05/2009, 19:52

Re: Alohomora

Messaggio da Hermione »

normanno

Sei tornata, ma perche' dov'eri andata prima.
Poi tutti sti giochi che fai.............e i compiti quando li facciamo, quando torno a casa ho capito che devono volare quattro scoppazzoni.
Oddio sono di cattivo umore oggi c'e' mare forte non riesco neanche a stare in piedi ( ma eravamo tanti tranquilli in Indonesia che ci dobbiamo scoppolare in Alaska )........comunque diverti come fanno gli altri e non fare bordello se no ti banno a te a tua madre e pure a tua nonna.

Sciappe ri cca sciappe

Intanto quello che si prende gli scoppazzoni dovresti essere tu co tutte queste parolacce! Approposito dei compiti: papà oggi ho preso 10! Ah :razz:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Alohomora

Messaggio da Normanno »

Benvenutissima bacbac aa
Anche io come te gioco molto con l'NDS e uno dei miei giochi preferiti è Giulia passione ballerina

Torna presto a trovarci bacbac aa



Sì a me sarebbe piaciuto avere anche Giulia passione ballerina, ma sai com'è... COSTAVA TROPPO... :mrviolet: ma magari se sono promossa la mamma me lo concede!!! :lol: :lol: :lol:
normanno

Perche' non ti compri Peppe passione Fontaniere che costa di meno
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Alohomora

Messaggio da pinki »

ossignooooreeee!!!!!!!!!!!!
una Linfa in miniaturaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e con tanto di papà Normanno in arrivo!!!!!!!!!
ma dai, che bellissima sorpresa Hermione!!! (come hai fatto a trovare un avatar che somiglia alla hermione di h.potter? la genialità è un tratto di famiglia!! bacbac bacbac
ma benvenuta!!!!!!
:dotto) anzi, ARCIBENVENUTA!!!!!!!!!! bancorn :banchit) bancorn bacbac

io ho giocato a lungo col Catz 2.. mamma mia quant'è bello, sembrano gattini veri!!!
lo sai che adesso la serie di Giulia la allegano al "sorrisi e canzoni", probabilmente costano meno, se sei una tipa tosta da 10 a scuola, ci vorrebbe un premio.. :roll:
se ai miei tempi ci fosse stato il ds, magari x averne qualcuno, avrei studiato un po' di più.. ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Alohomora

Messaggio da Electranovembre »

Benvenutissima bacbac aa
Anche io come te gioco molto con l'NDS e uno dei miei giochi preferiti è Giulia passione ballerina

Torna presto a trovarci bacbac aa



Sì a me sarebbe piaciuto avere anche Giulia passione ballerina, ma sai com'è... COSTAVA TROPPO... :mrviolet: ma magari se sono promossa la mamma me lo concede!!! :lol: :lol: :lol:
Magari potresti fartelo comprare quando lei vuole proprio l'NDS per fare una AG... :razz:
Immagine
Rispondi