Re: Ciao

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Himmel
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2010, 16:08

Ciao

Messaggio da Himmel »

Sono nuova e mi sono appena iscritta.........Un saluto a tutti gli utenti!!!!!^^ Allora ci si legge in forum................Ciao!!!!!^^
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuta...perché non ci racconti qualcosa in più su di te???? :roll:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciao

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuta bacbac ci leggeremo se tu scriverai TANTO TAAAAAAANTO TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO!!!!! :mryellow:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao

Messaggio da Niki »

Benvenuta bacbac ci leggeremo se tu scriverai TANTO TAAAAAAANTO TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO!!!!! :mryellow:
Quoto!!!!!
Benvenuta anche da me. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Himmel
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2010, 16:08

Re: Ciao

Messaggio da Himmel »

Grazie mille del benvenuto Electranovembre,Linfadoro e Niki!!!!!!^^ Che cosa potrei dirvi di me........Allora potrei cominciare dicendo che da anni,ormai non vivo più in Italia ma bensi' in Germania........Il mio vero nome è Elena..........^^
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao

Messaggio da Niki »

Cosa ti ha portato da queste parti Elena. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Himmel
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2010, 16:08

Re: Ciao

Messaggio da Himmel »

Sia il mio bimbo che la mia nipotina hanno ricevuto in regalo il Nintendo DS....Come tutti i bimbi amano giocare con lo stesso,cosi' cercando le soluzioni ad alcuni giochi,sono capitata sul vostro sito-forum.......Mi è piaciuto molto,cosi' ho deciso d'iscrivermi..........^^ Ho provato a inserire un nuovo avatar tramite l'avatar generator ma,purtroppo,non va...... :sad: Qualcuno può aiutarmi,per favore????^^
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: Ciao

Messaggio da Giuseppe »

Sia il mio bimbo che la mia nipotina hanno ricevuto in regalo il Nintendo DS....Come tutti i bimbi amano giocare con lo stesso,cosi' cercando le soluzioni ad alcuni giochi,sono capitata sul vostro sito-forum.......Mi è piaciuto molto,cosi' ho deciso d'iscrivermi..........^^ Ho provato a inserire un nuovo avatar tramite l'avatar generator ma,purtroppo,non va...... :sad: Qualcuno può aiutarmi,per favore????^^
Devi cercarne uno in internet e poi in quella schermata scegliere di caricarlo da pc. Deve essere max 120x120
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

E tu ci giochi col Nintendo ds? :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Himmel
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2010, 16:08

Re: Ciao

Messaggio da Himmel »

Grazie mille della dritta,Giuseppe!!!!!!^^ @Electra: be',si',devo ammettere di si'....Nonostante la mia veneranda età.............. :mrblue: Capita che,spesso,giochi anch'io col nintendo..........Anche perchè molti giochi sono alquanto complicati per il mio piccolino,nonostante vi sia scritto dai 3 anni in su..Quindi gli do una mano io.....E poi,in fondo,mi diverto anche...........^^
Rispondi